Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    04/04/2012    5 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
dicono che l'amore arrivi come una scarica perfetta nel cuore.
Come il vento che ti fa tremare in inverno, ma tanto io lo so, non potrò mai provare queste emozioni..
Sono comunque felice per le miei bambine e per il villaggio.
La c'è sempre, e sempre ci sarà, l'amore.
So che è una cosa dolce, come quando Grisam ha chiesto la mano di Pervinca..
O come quando Vaniglia davanti alla sua mareggiata a scoperto l'abbraccio perfetto..
Sai forse non è così male, intendo l'esperienza di saper far battere il cuore alla persona dei tuoi sogni.
Come è successo a Cicero e Dalia, non avrei mai pensato che due persone così distinte e normali potessero chiedersi così di sposarsi..In mezzo al fango!
Avrei tanto voluto essere lì con loro, no, avrei spiato quel momento così romantico, e una fata non lo fa!!
Una cosa che mi ha reso felice è stata proprio che Tomellilla abbia finalmente fatto battere il suo grande cuore per Duff, so che l'amava e so che quando guardava la luna nella serra pensava a lui..Quanto è bello l'amore.
E' arrivato pure a Quercia, proprio quando davanti a lei Flox e Acanti si abbracciavano dichiarandosi..
E non sai quanto avrei voluto assaggiare un dolcetto alla rosa...quelli che Shirley fa per Tommy, il suo ragazzo. Anche loro si sono messi insieme dopo una scoppiettante coperta azzurra..
Magari qualcuno a fatto qualche magia, e io non sono stata no, perché una fata non lo fa!!
Sai che la granda barca che il capitano ha regalato a Robin ha visto per la prima volta un bacio davanti alla costa di Fairy Oak.
Il piccolo Scricciolo abbracciava la piaccola Sophie, sfortunatamente non al tramonto come è successo a Francis e Nepeta.
Anche lei alla fine è stata travolta dall'amore!
Come è successo a Salvia e Blly, deve essersene uscito con una brutta botta..
Certo, adesso ti ho raccontato questo, ma lo sai che anche la scontrosa Scarlet ha fatto battere il suo cuore, per Grisam, certo lui non lo sa, ma una fata si..
E questo sarà un segreto solo per noi, se lo scopre Pervinca la fa a fette....
Vivian e Martagon si sono sposati e hanno scritto il loro libro...
Adele e Pancrazio hanno trovato l'amore grazie a uno stupido schiaffio.
E infine sai la cosa più bella, Neve ha regalato tutto questo.
Lei ha fatto incontrare in quella sera fredda Duffus e Scarlet-Violet e lei li ha condotti da Quecia.
Senza di lei non ci sarebbe niente..
E io non avrei mai incontrato Fidividen, quanto dolore c'è stato per la sua perdita, soprattutto da parte mia, ma sai una cosa, io l'ho salutata, prima di andarmene..
Adesso lei sta lassù insieme al suo capitano che rimarrà per sempre abbracciato a sua moglie, come uno spirito libero..
Dal canto mio so, che resterò per sempre sola, ma non mi importa, basta sapere che gli altri sono felici diario..
Ti lascio, ma sappi che, forse sarai il primo a cui lo direi però, ti amo..
Con tutto il mio cuore..

Felì

 

Angolo autrice:
Eccoci qui con l'ultimo capitolo..
So di aver scritto qualcosa di romantico che vi è piaciuto.
Ma come tutte le cose belle prima o poi finisce giusto?
Ringrazio infinitamente chiunque abbia aperto questa storia.
Poi ringrazio:
1 - hummingbird royaifan 
2 - Magical Amber 
3 - TollaCullen 
4 - _Haru_chan_ 
5 - _Jacchan_ 
6 - _Risa_ 
Per averla aggiunta nelle preferite, sono state in molte :)
Poi ringrazio:

1 - Catherine Tassorosso
P
er averla aggiunta nelle seguite
E infine ringrazio:
1 - ally99 
2 - Emma Wright 
Che l'hanno aggiunta alle ricordate! :D
E specialmente un ringraziamento speciale a qualunque persona abbia recensito e con il cuore mi abbia fatta arrivare fin qui.
Anche se con qualche errore e qualche critica!
Vi voglio bene, tutte Giulia, Caterina, Serena, Ale, Ambra e Emma (se dimantico qualcuno perdono!!)
Ringrazio ancora una volta e vi lascio per altre storie :)
Silvia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_