Il Prescelto
di Averyn

17/06/12, ore 15:05

Eccoci qua!:D
Allora il capitolo è bellissimo:3
Mi piace la fase che Harry sta passando, un incrocio tra la vita precedente e quella nuova!
Mi dispiace che Frank e Louise non lo prendano seriamente, idioti!
A me è piaciuta tantissimo la scena di Sirius che "insegna" ad Harry a giocare a scacchi ahahah (:
Però c'e un piccolo problema (?) ... Dov'è Ron? spero che ricompaia presto:D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!:D

17/06/12, ore 09:44

ehi :)
Non c'è bisogno che mi ringrazi io l'ho fatto volentieri :)
Comunque passando alla storia non ho notato molti errori quindi su questo punto puoi stare tranquilla, il capitolo è bellissimo come sempre quindi non vedo l'ora di leggere l'altro.
(Louise mi sta ancora antipatica eh)
Comunque cerca di sbrigarti ok? Già sono in ansia :)
E se puoi fai comparire Ron, solo se vuoi comunque.
Un bacio, Marty,

17/06/12, ore 08:43

Oddio che stranezza. Harry NON è il bambino sopravvissuto, Neville Paciock lo è. Che stranezza!! Anche il fatto di vedere Harry con i suoi genitori e con Sirius e Remus, che strano! Vado a leggere il prossimo capitolo, passa a leggere qualcosa di mio se ti va, mi farebbe piacere!

15/06/12, ore 14:36

Ed ecco che la storia comincia ad evolgersi :)))
Allora ricapitolando, il mio Harry sta cominciando a fare amicizia con Ron anche se lui sembra diffidente e non capisco il perché, Harry
Comincia a ricordarsi molte cose della sua vita passata, poverino devo immaginare la sua confusione trovarsi in un mondo che non gli sembra mai giusto :)
Come al solito Malfoy rompe le scatole e Harry difende Neville e hermione :)
Una cosa ma questo non accadeva qualche anno dopo? E il protego non era un incantesimo difensivo? Ah giá forse é rimbalzato quello di Draco.
Certo che questa botta di coraggio da Neville non me l'aspettavo! :D mi sembra di vedere giá il bel ragazzo coraggioso del 7anno ;))
Peró poverino Harry dai, le sue non erano sicuramente cattive intenzioni :)
Per quanto riguarda Louise avevo perfettamente ragione! É un Hermione perfetta per questa la odia tanto, vuole essere sempre la
Prima e non sopporta le altre persone brave, sinceramente sta cominciando a starmi un pó antipatica, nessuno mi puó toccare Hermione :)
Visto che hai deciso di sconvolgere completamente la storia ci sarà anche una coppia Nermione? XD
Mah poi si vedrà, solo una domanda, Harry prima o poi si ricorderá tutto? Tornerà a essere il prescelto?
Un Bacio, Marty.

15/06/12, ore 14:27

Hermione corvonero?? Non so perché ma l'idea mi sconvolge parecchio :)
Che posso dire capitolo stupendo come sempre! :))
Che bellino il mio Harry che già comincia a difendere le persone *.*
Per quanto riguarda Draco penso che se ero lá gli tiravo un bel pugno, ti giuro mai mi é stato cosí antipatico.
Louise a corvonero? Te l'avevo detto che era un Hermione2 solo molto ma molto piú bella :D
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Marty.

P.s? Fa dritta anche tra le mie ricordate :**

15/06/12, ore 14:23

Eccomi anche qui :)
Quindi Harry ricorda tutto della sua vita precedente ed é stato catapultato in una specie di mondo parallelo, quindi non é morto :)
Che carina la famiglia Potter mi piace un sacco! Lily e James mi sembrano molto confusi dalla reazione di Harry ma non credo che sappiano niente :)
Quindi Neville é il prescelto? Nooooo
Per quanto ami Neville il bambino sopravvissuto rimarrá per sempre lui e a quanto pare un pó la pensi come me :)
Amo giá i nuovi personaggi, come il piccolo Sirius :D e louise che secondo me é la copia di Hermione ;)
Una domanda ma Richard e John di chi sono figli?
Ah quanto pare hai riscritto una nuova storia e la cosa,mi piace non poco! ;)
L'unica cosa che non si smentisce mai sono i Malfoy, mi stai facendo voglia di uccidere Draco!
Poverini i miei poveri maganó :(
Sempre piú curiosa di leggere il seguito questa storia va dritta tra le mie seguite e le mie preferite!
Un bacio, Marty.

15/06/12, ore 14:16

Ehi :) Questa storia mi incuriosisce parecchio quindi la continueró a leggere, mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi brava! :) Corro a legge il prossimo capitolo! Un bacio, Marty,

12/06/12, ore 17:33

Salve! Non preoccuparti per il ritardo dei capitoli, comprendiamo che sei impegnata u.u
Il capitolo è stato interessante, soprattutto il racconto di Lily!
Noto Harry molto confuso, poverino...
Spero che aggiornerai presto:)
With love, _Lins

12/06/12, ore 16:13

noo!!! davvero i malandrini hanno lasciato in sospeso la questione dei mangamorte rimasti??? non ce li vedo proprio!!! va bene proteggere i pargoli ma qui si esagera!!! anche perchè voldemort è una minaccia per tutti!!! ci penserà harry a ribaltare la cosa!!! ps ma la profezia è la stessa? se si lily e james sanno che harry poteva essere il bersaglio?? troppo intrippata!!!

10/05/12, ore 09:31

hiiii!!! ancora qualche secondo e harry avrebbe ricordato fuffy??!!! non lo saprò mai!!!! bellissimo!!! siamo ancora al primo anno e già lui sogna il basilisco: paura!!! sono sempre più curiosa e più emozionata per questa storia così simile e così diversa dall'originale!!! baci!!!

23/04/12, ore 13:25

il senso di amicizia con ron è davvero molto forte però non capisco perchè non possono sedrsi tutti insieme... hermione non mi è mai stata così antipatica e neville comincia a salirmi su per una braga!!! cavoli, harry ha solo cercato di aiutarli visto che loro non lo facevano!!! il povero harry deve avere una bella confusione in testa con quegli incubi per lui incomprensibili!!! ma mi sa che se provasse a raccontarli a qualcuno lo ricoverano diretto al s. mungo!!! mitica!!!

20/04/12, ore 23:01

Capitolo interessante, la storia m'intriga, scrivi bene, magari descrivi ancora meglio le emozioni se puoi.
Brava comunque.

20/04/12, ore 21:39

Ciao.
Ho appena scoperto questa fan fiction.
Quindi Harry è andata in una specie di
"dimensione parallela?"... son curiosa di scoprire
come va avanti...
La metterò nelle seguite.
A presto.
Barbara

11/04/12, ore 12:35

idea meravigliosa!!! magica direi!!! il ricordo di harry della vecchia vita è uno spunto molto interessante e altamente prolifico, ci si può sbizzarrire a go-go e già mi hai mandato il cervello in orbita!!! mi hai fatto volare in alto e davvero non vedo l'ora di leggere tutto!!! (dico così ma sono paziente tranquilla!! XD) a presto!!!

11/04/12, ore 10:53

ciao! si mi piace un pò meno dell'altro capitolo ma è ok anche questo...
nota negativa? hermione a corvonero D: nooooo...vabbè storia tua, scelta tua :)
comunque, la storia intriga sempre più, quindi aggiorna presto!
brava comunque.
al prossimo capitolo, un bacio. manson. :)