Il Prescelto
di Averyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/12, ore 10:43

ciao, come promesso eccomi a recensire! :)
alloooora, sono un pò sconvolta. XD
dunque dunque se ho capito bene, Voldemort ha scelto Neville come bambino sopravvissuto giusto? quindi ora lui è ''il bambino sopravvissuto''.... l'idea mi intriga!
l'atteggiamento di Lily e James insospettisce anche me....è come se loro sapessero insomma... e poi Harry che sembra quasi ricordare, o almeno per alcune cose sembra ipotizzare che non siano andate nel modo corretto (si insomma, come le ha descritte la row)
e poi questi nuovi personaggi? sono ansiosa di conoscerli meglio! specialmente frank che già mi ispira!
comunque brava, mi piace la tua storia quindi continuerò a seguirla di sicuro!
al prossimo capitolo! un bacio, manson. :)

10/04/12, ore 20:56

Carino come capitolo.
Un consiglio però sarebbe magari descrivere di più le emozioni e i luoghi se possibile.
Brava comunque!

10/04/12, ore 17:23

ciao :) allora devo dire che questo nuovo finale mi ha incuriosita parecchio! Mi piace come scrivi, e anche come hai rivisitato la scena secondo me molto particolare e ho visto che hai già pubblicato altri due capitoli... Appena ho un pò di tempo lì leggo e recensisco, per ora comunque la tua storia mi piace, la aggiungo subito alle seguite! A presto. Un bacio, manson.

06/04/12, ore 00:51

WOW! In pratica anziché morire Harry s'è ritrovato in un universo parallelo in cui Voldermort ha scelto non i Potter ma i Paciock?
Caspita! Non è mica un'impresa da poco quella cui t'approcci eh!
Non ho ben capito una cosa però, perché i Potter e i Black sono odiati quasi quanto i Malfoy, cioè perché i Black sono considerati implicati in Tu-Sai-Chi?
Inoltre anche l'atteggiamento di James e Lily m'insospettisce, vedremo.
Continua, Ti seguo!

05/04/12, ore 00:26

Come inizio non c'e male, la storia sembra davvero bella!
Sono curiosa come proseguirà;D
Attendo il capitolo successivo!

05/04/12, ore 00:16

M'incuriosisce assai, per ora non è che possa però esprimere un giudizio sulla scrittura o la storia ovviamente, dunque atttendo i prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]