Between Stars
di Daisy Pearl

05/09/12, ore 22:02

ciao! ho letto tutto d'un fiato la tua storia!! è assolutamente, tremendamente, zuccherosamente fantastica!!!!
ho adorato i personaggi principali, Eric e Cassidy sono una delle coppie più dolci che ci siano su questo sito!!!
adoro il modo in cui hai descritto il nostro secolo, l'hai guardato con gli occhi di Cassidy e ce lo hai mostrato con molta simpatia!!
vero anche che qualche pecca in cotanta magnificenza c'è ed è quella scrittura un po' frastagliata da piccole mancanze ed errori.  piccoli, ma che possono rovinarla secondo alcuni pareri.
il contenuto però è ottimo, la storia vale un sacco e merita tutte le recensioni positive che ha!
stay calm & between stars!
beso
c.c.

12/07/12, ore 01:17

" Là nel cielo, ogni due anni, compaiono due stelle. Esse viaggiano sempre in coppia e attraversano tutta la volta celeste. Esse non sono comete. Sono solo due innamorati che stanno giocando a rincorrersi lassù. E se chiudete gli occhi potete sentirne le dolci risate. Risate felici e innamorate. "
PERDONATA! Assolutamenteeee! Mamma mia, guarda, sei stata davvero fantastica!
Sei piena di talento e le tue parole catturano e incantano come succede a un serpente quando sente l'incantatore suonate!!
Bravissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti :DDD
Ora che so come scrivi, mi ritroverai anche nelle altre storie che hai scritto! Non ti libererai facilmente di me ù.ù
Complimenti di nuovo!!!
Un bacione grandissimo! Alla prossima storia <3

Selyne, una tua ammiratrice ;)

12/04/12, ore 00:58

ma non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee

gli ha dato il due di picche, si è versata addosso l' Etere... beh, proprio tipico di una figlia delle stelle! cara, la storia era molto molto bella, mi spiace che sia finita, aveva quella magia direi proprio... stellare... ;)

06/04/12, ore 21:12

Oddio come sono triste T_T
Cioè loro due si si sono rincontrati e ora vivono felici lassù, però..
E FINITA LA STORIA T__________T
*piange disperatamente e batte i piedi per terra dal nervoso*
Uff.. >_>
...
Ora parlando seriamente cosa posso dire?>_>
Non potrò più guardare il cielo senza immaginarmi loro due che corrono e si sorridono e si amano..
Ti rendi conto?>_>
No a parte tutte queste cose che sto dicendo, sei stata davvero bravissima! Sei riuscita a placare tutte le mie domande (cosa assai difficile O_O) e sei riuscita a concludere la storia con una frase bellissima :) Mi è piaciuto davvero tanto.. Cioè.. mi è piaciuto tutto, dal primo capitolo fino a questo! Era tutto perfetto!:) Davvero Daisy tanti TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI! Una storia davvero molto bella, e sono felice di averla potuta leggere:) Lo amata fin dall'inizio, Davvero, Bravissima:)
Eric e Cassidy sono stati semplicemente unici :) Ottimo capitolo sul serio:)
p.s. Sono felice per la fine di quel cretino di Kplepero. xD Se lo meritava!:D xD

06/04/12, ore 14:24

O.O
OH MY GOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IT'S IMPOSSIBLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è FINITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooo, era troppo bello... adesso cosa farò nei pomeriggi, se non posso leggere e recensire?! Vabbeh, mi rimane l'altra tua storia ;)
è bellissima, è stupenda, è meravigliosa...
Non pensavo che Eric fosse un super genio, ma il riferimento al Cern lo avevo intuito, mi piacerebbe molto visitarlo anche a me ^^
mentre per Johannes, non posso negare di essere pienamente soddisfatta, muahahahaha!!!!!
il finale... lascia senza parole. è semplicemente dolcissimo e bellissimo =') il fatto che rimangano tra le stelle, per sempre, e che ogni due anni ricompaiono per poi sparire... bellissimo! ^^
non so che altro aggiungere, l'ho trovata bellissima, tutta la storia. Sei fantastica, incredibile! Spero di poter leggere presto qualcos'altro, davvero!
shadow