Una vita viva
di MonkeyDRobin

15/04/12, ore 13:35

ciao, mi presento sono Mixi_
inanzitutto mi scuso per non aver recensito il primo capitolo ma ora... eccomi qua :D

credo di aver capito che la copia della tua ff sia RufyXRobin :D perfetto perché è la mia coppia preferita :D
Ma quanto è dolce Rufy? Per scusarsi della botta, invita Robin a pranzo (anche se solo per un panino xD ) e lei che rimane letteralmente senza parole? è bellissimooooooo :D
molto brava, scrivi benissimo....
ora bisognerà vedere quanto tempo ci metterai per aggiornare (si sa, è importante aggiornare con tempismo :D)

bene ti lascio con un opinione più che positiva e spero di poterti leggere il prima possibile
un bacione enorme
Mixi_

08/04/12, ore 22:35

eccomi qui a lasciarti un commento come promesso =)
che dirti... bravissima!
storia semplice ma collegata bene anche a kimi ni todoke (che fondamentalmente sono davvero rufy e robin secondo me ahahahah) !
brava brava!
semplice e perfetta... e per l'inizio avrei tanto da commentare, eh ! XD
cmq sia robin è dolcissima e rufy è qualcosa di fantastico!
attendo il prossimo capitolo per lasciarti una nuova recensione =)
bravissima!!!!
un bacione grande

08/04/12, ore 01:43

Adorabili!Ma quanto sono dolci quei due??
Chissà perchè quando leggo qualcosa su di loro mi viene sempre da sorridere :)
Rufy...è il solito sbadato, anche se frequenta l'università non ha di certo paura a mostrarsi per quello che è.
Sono davvero contenta che Robin abbia trovato una persona stravagante come lui con cui diventare amica e poi che carino che è stato Rufy ad invitarla a mangiare insieme ^^
Ora vado, alla prossima!
robinchan07

08/04/12, ore 01:32

Ciao!*^*
Le tue storie sono bellissime e di certo non posso perdermi questa!
Adoro la coppia e poi anche se il prologo è un po' deprimente, fa riflettere benissimo sul quale sia lo stato d'animo attuale di Robin.
Fare dei cambiamenti improvvisi non è certo una cosa facile però bisogna abituarsi al fatto che la vita è piena di imprevisti e la nostra Robin questo lo ha vissuto proprio sulle sue spalle.
Beh, io vado avanti. Ottimo inizio comunque ;)
robinchan07

07/04/12, ore 23:36

wow hai aggiornato in fretta :)
passiamo ai commenti, bellissimo anche questo capitolo ^^
presumo che la coppia sia RufyxRobin, spero che ci sia anche un pò di NamixZoro ma questo sta a te deciderlo.
al prossimo capitolo ^^
pokemaster90

07/04/12, ore 21:03

carino come inzio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi hai incuriosito :)
una domanda quali sono le coppie?
alla prossima ^^
pokemaster90