Caribbean Tales 4 - The Lord Of Tortuga
di Laura Sparrow

10/04/12, ore 16:42

Ciao! E stai attenta a mantenere così tanto le promesse che non ci crediamo più che sei una piratessa!^^
A parte questa battuta cretina, devo dire che le scene d'azione ti riescono benissimo ed hai saputo giostrare perfettamente i numerosi personaggi della storia, inserendovi anche degli ottimi scambi di battute. Per ora sembra che i nostri pirati abbiano finalmente un pò di pace, ma mi pare assai improbabile...anche perché il Sileheard non è morto, e vorrà vendetta, e Barbossa si trova sguarnito di nave ed è sempre imprevedibile. Vedremo che succederà.
Davvero quella era una frase di Depp?o.O In effetti mi sembrava un pò familiare, ma non la ricordavo!
Io invece sto convertendo un mio amico alla saga dei pirati! Finora ho rivisto con lui integralmente il primo e il secondo, per questo ho avvertito una forte somiglianza nella tua descrizione di Barbossa e degli arrembaggi con quelli dei tempi de "La maledizione della prima luna". Se tu non sei ricorsa alla visione, complimenti doppi! (Io delle volte lo faccio per ritrovare l'ispirazione, oltre che per puro piacere personale^^).
Alla prossima!)