I Pilastri dell'Apocalisse
di khyhan

01/08/12, ore 01:52

Viiiiii!! Cara, dolce Vi <3
Solo ora mi sono ricordata che dovevo ancora recensire.. Stupida me.. ;)
Visto che questi capitoli li sto vedendo nascere, cercherò di essere il più capillare possibile, cercando di dirti tutto quello che penso..
Ti prego quindi di leggere fino alla fine, anche se ho intenzione di fare uno sproloquio lunghissimo su quello che hai tirato fuori.. Buona lettura, spero di non annoiarti ;)

Alloooooora: la scena iniziale ce l'aveva già quasi tutta detta.. Jas e Lou, i dolci bacetti di lui, i rossori di lei <333 che questi due fossero un amore di coppia era ovvio già dal primo capitolo ;)
Poi finalmente questo anello perduto e ritrovato.. Lou ha reagito più o meno come me, togliendo il fatto che io non picchierei mai Jason (se non su richiesta ;) )
Tra l'altro, io scommetto su Jason, sarà Lou che agognerà alle sue braccia ;)
Poi, la scena con le Lussuriose.. Carino, molto carino Jason.. Tenerino che fa quello che gli viene detto da Lou <333
Momento ancora più tenerino quando Lou si scaraventa contro Jas per salvargli la vita.. Recettore incandescente? Grido dell'anima? Macché, macché!! Questo è AMORE, ragazzi ;) uh, l'ha detto anche Anna ;) <333
Infatti.. Tadàà, Jas che si prende la colpa per esser stati fuori..
Vi, hai proprio ragione!! Questi due si stanno inguaiando proprio per benino ;)
Poi, l'apparizione di questo Malcom.. Ci si può fidare, non ci si può fidare?? Io conto sul sesto senso di Jas ;)

Ok, ok.. Adesso arriviamo al bello.. La scena della camera da letto..
Ti devo dire che quest'idea del "Jason-è-il-tuo-Guardiano-quindi-dovete-dormire-insieme" - su per giù è così ;) - mi piace veramente veramente tanto ;)
Fa molto Nana - so che ce l'hai presente - e, visto che tu non hai idea di quanto ho amato Nana, adesso son felicefelicefelicefelice ;)
Jason che minaccia di girare per casa mezzo nudo, uhm, non vedo l'ora ;) anche perché siamo tuuuuuutte a sbavare sui muscoli di Jason ;)
Come se non bastasse c'è la scena dolcina dell'anello, che, se uniamo a quelle altre due (dove Jason stampa un altro bacio a Lou sulla fronte e quando cerca di toglierle la felpa, con tutto l'amore del mondo ;) ) lui che ha la voce roca, lui che vuole che facciano la doccia insieme.. Eh, vabbè, tanti piccoli amorini ;)
Fine della fiera? Lou lancia gli stivali e manco vede il tatuaggio ;) Ah! Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo ;) wawawawawawawa!!

A interrompere la scena questo Manuel.. Anche di lui, ci fidiamo, non ci fidiamo?? Fa l'altezzoso con Jason? Eh, no.. Non si fa ;)

Poi dulcis in fundo la scena tutta Will e Jason.. E qui i miei ormoni sono andati bellamente a farsi benedire ;)
No, a parte gli scherzi, e a parte i due figacciacciaccia a petto nudo, la coppia JasxWill è troppo bella!!
Si comprendono, si capiscono e Will è di sostegno per il nostro Jason..
Oddio, perché Jason che racconta del suo momento lussurioso verso Lou- ok, basta, sto dilagando..
No, davvero, il rapporto tra Will e Jason è molto bello, vorrei moooolte più scene con loro due insieme ;)
I dettagli di Will appena sveglio la mattina, Sophie che tocca la moto di Jason.. Jason che si infervora per la moto <3333
Uh, ho passato veramente un brutto quarto d'ora quando ho letto il problemino che Jason ha con la verginità.. Chi è questa LEI che lo tormenta? Cosa nasconde il passato di Jason (togliendo il carcere e gli atti osceni in luogo pubblico)?
Cuore spezzato quando dice che non vuole provarci con Lou..
Cuore che è felice e saltella quando Jason si infuria perché Will dice che allora può provarci lui..
Cuore di nuovo spezzato quando Jason ribadisce il fatto che non vuole provarci.. Lou non apprezzerà un sadico, bastardo arrogante?! Lo faccio io per lei, Jas!! Ma credo che non gli andrei tanto a genio ;)
Porca vacca, questo è già cotto a puntino ;) !!!
Ok, ok.. Fine della scena e siamo tutte tristi perché non possiamo più sognare sui fisicacci di Will e Jason
(Ripeto: voglio moooolte altre scene con loro due!! ;) )

Alla fine, ultimo, ma non ultimo, l'allenamento di Lou e il suo incontro con Anna..
Tanto per cominciare sono curiosissima di sapere che diamine le hanno fatto fare per prosciugare tutte le poche forze che le erano rimaste e per farle indossare un camice bianco ;)
Secondo di poi.. Tadàààà: ecco un'altra new entry: Annaaaa!!
Anche di lei, ci fidiamo, non ci fidiamo?! Ormai mi hai instillato il dubbio e io d'ora in poi dubiterò di chiunque mi presenterai..
È molto carina e tenera.. E nessuno sospetterebbe di lei per servire quel tale Samael o Samuel o so 'na mazza io!!
Mi piace un sacco, ma chissà? Non posso fidarmi dell'istinto di Jason ora come ora :c
Insomma, Lou e Anna si mettono a fare quel discorso lunghissimo sulla battaglia fra Sigilli e Grigori..
Di che lotta stiamo parlando? Che succede? Anna perché è fissa a letto?? E Dim? Sta male per quella strana malattia Greca o perché si ammazza sul campo di battaglia?? Non c'ho capito molto, ma voglio comunque saperne di più ;)
E poi.. Sbadabam!! Jason è un Sigillo!! Lo sapevo! L'ho saputo fin dall'inizio, me lo sentivo nelle viscere che lo era!! Era troppo chiaro, dai.. Le ferite che si guariscono da sole, la bellezza stratosferica.. Ok, forse la bellezza non c'entra nulla, ma io ero SICURA che Jason fosse un Sigillo..

Ah! Son felice! Felicefelicefelicefelicefelice e soddisfatta da questo capitolo, davvero!!
Non so che significhi l'ultima citazione o a chi sia riferita, ma non vedo l'ora di capirci di più dell'arzigogolo che c'hai messo davanti ;)

Insomma, il contenuto di questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi dispiace se ti sei dovuta sorbire il mio sclero pro-Jason ma se non recensivo questo capitolo mi sentivo male.. E poi se sei arrivata a leggere fin quaggiù significa che un minimo ti è piaciuta ;) <3 <3 <3
Ti voglio bene <333

Uh, se devo farti solo un appuntino è quello di stare attenta a degli errorini di ortografia quà e là..
Per il resto fluisce benissimo e il tutto è veramente molto equilibrato.. Seriamente, è veramente veramente scritto bene, complimenti al tuo dono ;)

Ok, adesso torno sulla nostra pagina spoiler, per vedere se hai detto qualcosa in questa due ore, mentre recensivo..
Un bacio e un abbraccio..

Waiting for the 6th chapter <3333333

28/07/12, ore 13:58

Eccomi....finalemente sono riuscita a finire di leggere il capitolo!
Adoro Jason ogni riga di più...per me stai facendo un'ottimo lavoro, è un gran bel personaggio!!! E' dolce, strafottente, ironico, con un gran senso dell'onore e figo (che non guasta mai)....insomma io lo adoro...per cui voglio assolutamente sapere cosa gli è successo....*lo guarda male e lo obbliga a raccontarti*.
Mi piace anche Louisa....povera piccola Louisa....non deve essere facile essere un sigillo di Dio e essere irrimediabilmente attratta da un ragazzo....non oso pensare alla tempesta caraibica che ha dentro di se tutte le volte che Jas le si avvicina....
Mi pare un capitolo di transizione....hai gettato le basi per altre storie, ci sono nuovi personaggi *Annaliese....perchè sta male?* e quelli vecchi come Will ricompaiono...(io vorrei sapere anche di Sophie...mi pare simpatica...e poi pare abbia un'interesse per Jason....).

Quindi....a quando il capitolo 6??? Ahahahahaha...scherzo....buona scrittura!!!

Baci

28/07/12, ore 00:31

Spero davvero di non combinare una recensione chilometrica, ma pure tu, figlia mia, guarda che capitoli che scrivi!
Partendo dal fatto che è intrigante, è scritto pure bene, quindi non ho nulla da dire sulla scrittura e simili -w- Anzi, una cosa c'è: scrivi meravigliosamente. Punto.
Poi.. Parto da Anna, che è nuova e mi è simpatica. Molto simpatica, che carina.. e quando ha detto che Jas l'avrebbe fatta ammazzare dalle risate ho pensato "ecco, che Louisa la fucila". Invece no, grazie a dio -w-
Poi.. Jason è molto dolce su questo capitolo. Davvero dolce, non nel senso dolcioso (sclero), ma dolce (dolce davvero). Lui che si prende la colpa e copre Louisa o quando le spiega di essere stato arrestato per quel motivo là.
Malcom mi è simpatico , I don't know why.. è simpatico, punto, dai.
Non scrivo troppo, ti ho fatto aspettare così tanto per leggere.. scusa.
Comunque ripeto: scrivi benissimo!
Baci <3
Stelplena_Cielo

21/07/12, ore 13:38

1-Quelli che mi passano per la testa, che ne so: ti rubo l’ultima fetta di dolce, ti costringo ad allenamenti forzati sotto la pioggia, ti lancio in piscina vestita, ti rubo un bacio, cose così.- * è morta*
2-Tu. – iniziò Louisa scandendo bene le parole – Non. Mi. Bacerai. Mai. Stampatelo bene in mente. – Jason si fece immediatamente più vicino fino a lasciare pochi centimetri di distanza tra di loro – La mia proposta è questa: visto che non ho una fetta di dolce da rubarti, o mi dici che cosa ha pensato alla presenza di Ismael o io ti bacio. E fidati: se lo dico, lo faccio. – Louisa sentì il respiro caldo di Jason sul volto e non poté fare a meno di credergli, lui l’avrebbe baciata sul serio se non avesse detto qualcosa. Aprì la bocca per dirgli la prima stupidaggine che le venisse in mente quando un baluginio sul petto di Jason catturò la sua attenzione. Abbassò gli occhi. Qualcosa di rotondo e piccolo era legato a una catenella d’oro e brillava intensamente con la sua pietra trasparente come l’acqua – L’anello di Fen! - esclamò prendendolo tra le mani – L’hai sempre avuto tu! –
- Ops. – sussurrò Jason "
Allora... no no no non puoi farmi questooooo >.< la situazione era l'idealeeee, mi ero immedesimata =(

Comunque devo fare un appunto: secondo me, se i capitoli fossero più brevi sarebbe meglio. Alcune parti le ho dovute rileggere, perchè avevo perso l'attenzione. Per il resto amo Jason! <3

21/07/12, ore 03:02

Viiiiiii!!! Devo dirti due cose, tanto per cominciare!!

1. Preeeeeeeeeego!! Lo sai che adoro quello che stai scrivendo, non ti prendo in giro, te lo giuro <3 <3
Questa storia mi affascina ad ogni capitolo di più e, come ben sai, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo riguardo a Louisa e Jason <3

2. #WeLoveFagioli dovrebbe essere il trend della settimana!! ;D

So che morivo d'ansia per leggere questo capitolo, ma ho avuto un po' d'impegni e mi son ritrovata alle due a leggerlo!! Wa!!

Ci sarebbero tanto cose da dire, tipo: quanto è figo Jason!, oppure: quanto è bello Jason!!, o anche: oh Signore grazie per averci dato Jason!!.
Ma suonerei un pochinino ripetitiva (;D) quindi, andiamo avanti..

Come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché si concentra molto di più sul rapporto Louisa/Jason..
Solo amore per quella coppia <3 <3 <3 !!
Sì, certo che Lou è attratta da Jason!! Ma certo che sì!! Lo ha trovato seguendo l'istinto!! <3

Ok, il capitolo mi è piaciuto anche perché finalmente si vede il primo peccato capitale da affrontare!! La lussuria!! Mi è piaciuta un sacco questa Ismael col tacco 27 e (cit.) "la minigonna inguinale" ;D
Davvero, è stato un piacere leggere di questa donnona assetata di sangue ;D

Mi spiace poi per il signore decapitato di punto in bianco, ma questo ha reso la storia addirittura più intrigante di quanto non era già!! Alla fine è questo che vogliamo: AZIONE!!

Poi vabbè, il solito sarcasmo di Jason, le sue solite maniere dolci e gentili (oltre la coltre di cretinaggine acuta ;D), i suoi muscoli sotto la maglietta bianca >//< !!
È stato un piacere leggere pure di quello <3
Se poi Lou fosse diventata vispa tutta di un colpo e non avesse fiatato con Jason, avrebbe fatto un piacere a tutte noi ;D .. Dai, qui un bacio ci stava talmente bene <3
Vabbè..

Insomma, nel prossimo capitolo voglio proprio vedere cosa tirerà fuori Lou per non farsi baciare dal nostro sexy Jason ;D
Uh, e voglio anche vedere com'è che passeranno due ore e mezzo senza farsi beccare dai Grigori ;D

Come al solito son qui che strepito per sapere cosa succederà nelle prossime puntate ;D
Bacioni :*

20/07/12, ore 23:45

Se ti dico che ho iniziato a sbavare dal titolo, ci credi? Dio, ma perché scrivi così dannatamente bene? Sei bravissima! E mi sto sforzando di non scrivere faccine, mi sento troppo bimbaminkia altrimenti.
Comunque, dicevamo?
Ah, sì!
Scrivi da meraviglia! Da dio! Wow!
La parte di Jason e James mi ha fatto morire, Jas è troppo antipatico ahahahha! (Sempre ricordandoti della santissima trinità dei fighi, eh!) James mi sta simpatico, anche se ho riso tanto quando Jason l'ha chiamato nano!
Poi.. L'ultima recensione l'ho fatta tutta su Jason, e temo che in parte lo sarà pure questa (immaginati la faccina spaventata/preoccupata, perché io non la scrivo!). Nel locale... dai lui che sbava sulle ragazze è carinissimo ahaha..
Ma... se ti dicessi che Ismael mi sta simpatica, cosa faresti?
Louisa mi sta simpatica ogni capitolo di più, non so se già te lo avevo detto. E' così.. dolce!
La scena dell'albero è in assoluto la mia preferita. E quella finale.. awwww che carini, Jason e Louisa! *scuoricina*
Scusa se ci ho messo tanto!
Baci, baci!
Stelplena_Cielo <3

20/07/12, ore 12:53

MA CHE BEL CAPITOLINO *^*

Eh, Jason Jason, maniaco assessuato(?) che non sei altro e che pensi male quando Louisa dice 'fagiolo'(?).
IL MIO JAAAAAAAAAAAAAMES DFJHDIFOSDKJFHSDFIOSDKFJH *________________________*
*abbraccia il suo nanetto preferito alto quanto lei.*
Adoro Louisa. Pff, altro che Verity, lei sì che spacca, Yo!
E Jason con l'anello di Fen? '« Ops. »'
AHAHAHAAHAHAHAHAH che figlio di ninfa.
Babbè, passo e chiudo, che sto delirando UN POCHETTINO c:

loveyaaaaa! <3

Madamoiselle Nina.

14/07/12, ore 12:05

amo amo questa storia e amo le battute di Jason!
comunque devo solo dirti di stare attenta agli errori di "stampa", diciamo così, sono delle sviste.
TI FACCIO I MIEI SINCERI COMPLIMENTI E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO
-" So già dei peccati, Dimitri e sono disposta ad affrontarli. – Dimitri scosse la testa castana – Non mi riferivo a quello. I Guardiani stanno con noi notte e giorno è facile perdere la testa per loro. E Louisa, lo sai, l’amore ci farà uccidere." E QUESTO PEZZO è BELLISSIMO! VORREI ESSERE IO IL SIGILLO DI JASON AHAHAH!

12/07/12, ore 22:23

2Sfiga: avversità, sfortuna, scalogna, disgrazia, fatalità, iella. Chiamala come ti pare. Ogni parola ti rappresenta perfettamente .– scartò la testa all’indietro evitando lo schiaffo che Louisa provò a dargli, non resistendo più all’impulso di far sparire quel ghigno – Ma visto che sono una persona gentile ti farò un rapido riassunto della situazione e ti farò partecipe delle mie conclusioni: primo: hai fatto suonare l'allarme messo ai confini di casa mia e mi hai svegliato da un bellissimo sogno fatto di stupende donne formose, arcobaleni e unicorni; e sono di pessimo umore quando mi svegliano. Secondo: mentre mi vestivo in fretta e furia per vedere chi era il cretino che cercava di forzare una casa visibilmente vuota, ho sbattuto l'alluce contro la cassettiera facendomi un gran male, tra parentesi, lo aggiungo alle spese mediche che mi rimborserai. Terzo: non ho più una casa, l'hai fatta saltare e mi sono riempito di schegge di metallo e legno la schiena. Ora, correggimi se sbaglio, ma converrai con me che porti sfortuna. Comunque è appena primo pomeriggio, farai tranquillamente in tempo a far esplodere una bomba nucleare e farti rapire. -" amo Jason è ufficiale! questa parte è epica!
"Una distrazione dannatamente sexy e affascinante? Lo so piccola, ma sentirmelo dire non fa mai male, aiuta a mantenermi modesto, quindi ti prego, prosegui. – interruppe lui guardandosi le unghie perfettamente curate." per non parlare di questa!!!
E' BELLISSIMA COMPLIMENTI!

11/07/12, ore 18:42

wow, bello, divertente, appassionante!
continuerò a leggerlo molto volentieri,anche perché mi incuriosisce il fatto che c'entri la Bibbia.
-" Sta giù, stupida ragazzina! – il ragazzo osservò anche lui quella scena, poi, come se rispondesse a un illuminazione improvvisa, si calò di nuovo il cappuccio sugli occhi e si stese completamente sopra di lei, coprendole il viso con la stoffa scura e spessa – Che fai? – chiese soffocata dal tessuto e dall’odore di lui che respirava a pieni polmoni. Sentiva i suoi capelli solleticargli il viso e provò a scacciarlo, ma come prima, il ragazzo la tratteneva senza sforzo.

Una esplosione ancora più violenta la bloccò sul posto, sentì i vetri andare il frantumi e il ruggito delle fiamme diventare più forte.

Il ragazzo si irrigidì sopra di lei ed inspirò bruscamente. Louisa stava per chiedergli cosa non andasse, poi sentì un dolore lancinante alla gamba diventare sempre più profondo. Le scavava l’arto fino ad arrivare alle ossa, di nuovo, le luci le danzarono davanti agli occhi prima che lei perdesse definitivamente i sensi." QUESTA è LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA DI PIù! per non parlare della chiaccherata di will e jason, davvero esilarante :) spero che tu possa leggere anche la mia storia e recensirla.
ciao ciao !!

10/07/12, ore 17:42

CIAO BELLA BIMBA (come se tu fossi più piccola di me D:) *u*
Ma lo sai che questo capitolo è wkdnhjefrosfkjehfrieo come tutti gli altri che scrivi?
Bene, se non lo sapevi, te l'ho appena detto u.u
...
MA COM'E' CHE MI FAI SCUORICINARE A OGNI CAPITOLO TU, EH?!
La mia autostima cala sotto lo zero ogni volta che leggo quello che scrivi çç
Puta.
Parlando seriamente(?) ... WILLIE! E JAAAASON! DEI, ADORO JASON, MI FA MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sembra un piccolo(?) Will Herondale, ma con più sarcasmo e stronzaggine e insopportabilità e perversione u.u
Sai che io aspetto ancora qualche spoiler/capitolo delle Guerre, vero? ... VERO?! uu.

Okay, ora ti lascio, peipi! -w-
Loveya!
Madamoiselle Nina/Els/Elisa-Che-Se-Non-Avrà-Jamie-Impazzirà.

08/07/12, ore 02:09

Eccomi!!!! Mi sono accorta leggendo che una gran parte del capitolo l'avevo già letta perché me l'avevi spoilerata ...per cui...mi ripeto: io amo Jason...a me i tipi come lui fanno morire, non c'è niente da fare! Inoltre il rapporto con Louisa mi fa sempre sorridere perché pieno di tensione ( sessuale? Forse). Mi piace anche Sophie...le donne che sanno quello che vogliono hanno tutta la mia stima :) La fine mi ha un po' angosciato...cos'ha il povero Dim? Peró non vedo l'ora di sapere come continua....Louisa&Jason mi sono entrati già nel cuore! Grazie per rendere me e le altre partecipi di quello che scrivi (ma alla fine parli di noi?)....al prossimo capitolo! Baci ❤

08/07/12, ore 01:52

Ciaaaao Viii <3 Allooooora prima di tutto spero di essere una delle persone nei ringraziamenti ;D lo sai che ti adoro per esser riuscita a scrivere un intero capitolo (e in questo modo poi) solo in una settimana?? Idola <3

Ora, come promesso, devo scriverti questa recensione. Come ben sai, sono già profondamente innamorata di Jason (certo, se ce lo immaginiamo entrambe come Gregory ;D *q*) ehm, ehm.. Dicevo, Jason sta diventando un personaggio sempre più interessante.. Sono praticamente morta dal ridere quando ho letto le battute delle oche starnazzanti, quella del Boy Scout (lo so, rido per ogni cosa), ma soprattutto per quella del mondo privato di "tanta beltà".
Ho letto con aria divertita la parte del "Will è di sotto con una MIA AMICA".. Ah, adesso Louisa è diventata una tua amica, uh?? ;D (ho adorato Sophie, tra l'altro)e poi...! BAM! Le entra in bagno e la vede nuda!!
Eh, pseudo-Sigillo maniaco, non si fa ;D !!
Mi si è scaldato il cuore a sapere del suo amore per i Kart <3 ma che tenerino <3
Insomma, tra le battute tipo quelle della X-Box, del Big Bang e Il Signore degli Anelli, e la scena della doccia (hihihihihihi :D ), non vedo l'ora di leggere sempre qualcosa in più su di Jason..

Poi dovendo fare un resoconto un pochino più di larga veduta, vorrei dirti che sono rimasta a bocca aperta dalla notizia dell'anello attaccato alla catenina!! Louisa ha scatenato un putiferio e l'anello ce lo aveva lui!! Ah-ah, bella fregatura <3 :D
Poi vorrei sapere dello Shechaqim, visto che non ho capito molto a riguardo.. Vorrei sapere chi sono i Grigori e anche chi sarebbe questo Dimitri, per il quale Louisa non ha esitato molto a lasciare Jason chissà dove disperso in quella specie di Istituto..
Tornando su argomento Jason, inoltre, sono strafelice che tu abbia fatto andare anche Will in viaggio con loro, voglio proprio vedere cosa succederà.

Ultima cosa, ma non per importanza, la maledizione (se così si può chiamare). Cavolo, a parte la citazione, che adoro dal profondo del cuore, è perfetta per questo caso!! Spero che Louisa e Jason non muoiano, ma che cavolo, potevi essere un pochino meno crudele Rompicapo!!

Come sai vorrei che già da domani tu pubblicassi il prossimo capitolo, ma non ti voglio mettere troppa ansia che sennò poi non fai per bene il tirocinio <3
Spero che ti sia stata d'aiuto e che la recensione non sia arrivata troppo tardi! La prossima volta mi rinchiudo in camera e non esco finché non ho fatto!!

Ok, al prossimo capitolo.. Io sono qui, che aspetto <3

08/07/12, ore 01:17

Ho indicato questa fanfiction come scelta perché, a parte il fatto che è scritta veramente bene, mi sta appassionando tantissimo: gli angeli, i demoni, Jason e Will.. Questa storia si fa sempre più intricata e interessante e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Per chi ha bisogno di sarcasmo, per chi ha bisogno anche di un po' di catastrofi, allora questa ff è perfetta.. Spero che Viola sia contenta perché l'ho aggiunta tra le scelte.. Lei merita veramente tantissimo :D

08/07/12, ore 00:06

Ok, sono viva. Che capitolo.. pieno *w* Allora... anche se lo sai già, scrivo tutto.
Belial è adorabile, è dolcissimo (cerca di capire i MIEI standard di dolciosità, ti prego). Mi sta simpatico (senza parlare della sua figosità!) e mi fa ammazzare dal ridere! Quando impreca è da sbavare! E poi scusa, se tutti i demoni sono così... :Q__________ (?)
Comunque, tornando al capitolo. E' ufficiale: Jas è il mio personaggio preferito. Dai, su questo capitolo l'ho adorato! (shippo come una pazza JasonxLouisa). Poi.. Jason che sclera quando capisce della promessa, Jason appena sceso dalla moto, Jason con Sophie (adoro Sophie), Jason sotto la doccia (che scena *sbava*), Jason che sbrocca dopo aver visto la cicatrice, sempre Jason che è dolcissimo quando si intenerisce vedendo quella di Louisa, Jason che fa le valige (salutiamo il gatto), Jason che entra nel bagno con Louisa sotto la doccia (battaglia contro shampoo e balsami vari)... Ah, dimenticavo di Jason che se la ride sul pavimento parlando di Amsterdam e di una Louisa scandalizzata, Jason che parla della Papa mobile, sempre lui che guida.. Gli scanner *w* *sbava* (?)
Ahm... insomma, Jason in generale, ecco *w* (?)
Poi.. ok, io amo Dimitri ç_ç° Cucciolo, lui, è dolce çç E penso che lo sto shippando con Louisa (?) D:
E Anche Will, ovviamente! WillxLuoisa li penso da tempo!
Insomma, è un capitolo meraviglioso! E' scritto bene (scrivi benissimo, dio santo *w*), la storia è ogni momento più affascinante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, includendo spoiler vari in chat!
Baci!
Stelplena_Cielo <3