Don't wanna close my eyes
di mavi

05/09/11, ore 23:21

come al solito anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, una vera delizia :D
draco ed hermione sono fantastici insieme :D e poi questo fatto della pozione che li terra insieme per cinque mesi :D mi piace, certo ci sono state delle idee protratte poi nel tempo che li vedevano lavorare insieme per un periodo più o meno lungo, peròqui si tratta di circostanze e contesti completamente differenti :D

07/11/06, ore 22:13

bellissimo ovviamente... cosa vuole Draco in cambio? la trama si infittisce e mi piace sempre più^_____^ complimenti!!! kisses

Vale
05/11/06, ore 11:43

Ciao! Bellissima storia e scritta anche bene. Rispetta i tempi senza affrettare gli eventi... Ma spiegami una cosa, forse ho perso qualche pezzo ma come fa Hermione a vedere sulla vecchia sveglia che sono le tre del mattino? Cmq ti faccio tanti complimenti!!

05/11/06, ore 00:57

Mi piace davvero molto questa storia! Ancora non ho trovato un momento banale, e se pure parte da una base triste non è mai pesante o inutilmente strappalacrime! Brava, spero che aggiornerai presto! Se posso solo permettermi una cosa... occhio ai parecchi errori grammaticali! ^__* Lo dico solo perché la storia mi piace un sacco, altrimenti me ne sarei bellamente fregata :p

05/11/06, ore 00:10

Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole Draco da Hermione... il cap e bellissimo come sempre^^ non vedo l'ora del prox baciottoli

carillon
04/11/06, ore 20:51

certo che è bastardo! grrr.. comunque... o aspetto il seguito che sono stracuriosa!

04/11/06, ore 20:36

Che bel capitolo!!! Molto molto molto intrigante! E pieno di suspance...ma 5 mesi?! Sn tantissimi!!! Cosa succederà nel lasso di tempo? Mmmhh...sn curiosissima! Aspetto impazientemente un altro capitolo! Baci, Erin.

miss malfoy
04/11/06, ore 20:35

bel capitolo!! cosa vuole in cambio malfoy? e perchè se avrà la vista la farà cento volte meglio??? aggiorna presto, sono curiosissima!!!;D mi piace un sakkissimo la storia!!! bell'idea! però la pozione ci mette troppo a prepararsi!! kisses
MiSsMaLfOy