I wanna stay up all night and do it all with you
di Iris Fiery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Hei, ciao:) La tua ff mi piace molto.
Ma volevo chiederti, non la continuerai più?:c
Beh mi dispiace molto, ero curiosa di leggere il continuo.
Baci.

Heii :) Sono una nuova lettrice, la tua FF mi appassiona molto, il modo in cui scrivi è fantastico!!
La storia non è finita vero..(?) Non potrebbe mai finire così!
Al prossimo capitolo. ;D Un bacio. :*

OKKEI!
Mi sento terribilmente in colpa davvero çç
Ho letto questo capitolo da l'altro ieri ma non ho avuto tempo di recensire çç
Mi perdoni vero?
C'è,adesso dovre studiarmi tutto il libro di storia,ma lascio correre çç
ODDIO! Ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi :')
Come ha una malattia al cervello?? ._.
Oddio povero Zayn e povera Rose..Immagino come Zayn si sente in colpa D:
Okkei <3 Tesoro,io me ne devo prorpio andare prima che arriva mia madre e mi spezza le ossa una a una.
Mi sento il colpa.Perchè oltre ad aver fatto un ritardo osceno ho scritto anche una recensione senza senso D:
Mi perdoni?ODIO MAGGIO! SERIAMENTE!
Poi oggi è successo di tutto con le mie migliori amiche çç
E io sono sempre quella di mezzo,che non litiga con nessuno e le fanno scegliere con chi stare..tipo una cosa alla :-O ME O LEI!
E io devo sempre scegliere litigando per forza con una delle due çç
Vabbè..pazienza u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo,continua presto <3

Oh.My.God!! Non posso credere che Rose ha una malattia grave al cervellooo :OOO Povero Zayn, sta soffrendo parecchio :/ Adoro questa storia e ogni volta che la leggo sono sempre più curiosaaa xDD Sei bravissima...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna presto, please!! =)
TheDarkLady97!! :33

Perchè questo capitolo è così tragico?! ç______ç
Povera Rose/Elena..
Povero Zayn..
Mi fa ridere il fatto che quell'idiota della Barbie Dolly continui a seguire Zayn.. D:
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo perchè questa storia è troppo hdshbuz!*-*
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

Eccomi qui, sono Francesca, una nuova lettrice! Ieri ho letto tutti i capitoli di seguito, e questa storia continua a piacermi sempre di più. Prima di tutto, amo il personaggio di Rose. E' così testarda, e cinica, e scettica, ma allo stesso tempo è una ragazza fragile e dolce che ha bisogno di affetto e di persone che le vogliono bene. Cosa c'è di meglio dei One Direction? *^* Ecco, niente.
Questo capitolo è tristissimo, e la fine mi ha fatto seriamente venire gli occhi lucidi. Non posso fare a meno di ricopiarti la parte!

Diavolo, ho pensato che avessimo così tanto tempo, quando non ne abbiamo mai avuto.

Oh mio Dio. Meraviglioso, sul serio. Per non parlare poi del tuo stile: mi piace il tuo modo di alternare parole semplici ad altre più complesse, mi piace il tuo lessico ricco e originale. Questa è una storia veramente magnifica, una delle più belle storie sui 1D.
Ora scappo. Complimenti, ancora, e aggiorna presto! u.u
Kisses,

Francesca <3

Ma ciao :) scusami per il ritardo,il fatto è che avevo la febbre,ma ora è passata!Devo dire molto tristi questi 2 capitoli,e non mi aspettavo niente del genere,cioè ero così :o e :'( mi dispiace per Rayn (si,nome fantastico *-*) ma sopratutto per Rose:cuore distrutto,incidente e malattia???Ma povera :'( spero che le cose migliorino :D A proposito,logico che leggo la tua ff su Louis,ma hai cominciato anche una Larry??Loro sono perfetti :** Baci e continua presto :) p.s.ti adoro <3

"Sei stata invitata alla festa in via Colombo a Milano, in onore della Vodafon Station di casa R. che ha deciso di ripartire."

PERDONAMIIII!!!! Sono in ginocchio davanti al computer, devi assolutamente perdonarmi! Ho letto tutti i capitoli con il cellulare, ma non potevo lasciare nessun commento! Ero disperata, ho fatto qualcosa come un mese senza internet, io che sono computer-dipendente! Pensavo di rimanerci secca, fai conto che ho origini sud-africane, e metà della mia famiglia è là ed internet è l'unico modo che ho per comunicare con loro... xD E poi sono stata troppo all'aria aperta mentre facevo allenamento e ora ho il segno delle spalline del reggiseno,  io che odio l'abbronzatura e sono bianca come il latte! Un mese da incubo, insomma!

Parlando della tua storia, invece... è diventata una meraviglia! (Non che prima non lo fosse!)
Sono certa che Rose andrà in sovraccarico di gelosia. Sicurissssssssima! (Ogni volta che dico così, succede il contrario. .__.)

Brava, brava, bravissima!
Un bacio grandissimo, e perdonami di nuovo!

STRUNZZZZZZZZZZZZ STRUNZZZZZZZZ DEMMERDAAA
Cazzu. (scusa per .. boh,per questa cosa imbarazzante sopra)
Oggi sono incazzata nera.
I maschi sono degli stronzi,davvero.
Ma non sono qui per parlare di questo,no?

Si,il capitolo.
:'( Io che pensavo che andava da lui per baciarlo in diretta(?)
AHHAHAHAHAHHA vedo troppi film :D
Dai però! Cazzo.
Oggi sono incazzata nera,alla fine sono più che sicura che ti dirò il perchè D: Vabbè,non sono incazzata con te ♥,ma da come si capisce all'inizio della recensione si tratta di un ragazzo.
Praticamente sorvoliamo il fatto che Marco(il ragazzo che mi piace *W*) s'è rimeso con quella troia della sua ex(ma anche mia peggior nemica da tre anni)
Oppure che la mia migliore amica ha lasciato il suo ragazzo perchè ha saputo dai migliori amici di lui che lui ha detto a loro che si è stancato di stare con lei.(che gioco di parole D:)
Il motivo è che solo che a neanche un mese da quando si sono fidanzati(all'inizio 'sto Luca sembrava dolce ma io ho sempre saputo che aveva qualcosa di strano) lui le ha chiesto per messaggio(questo ieri) se je faceva un pompino o una sega.
Okkei,cazzo.Oggi dovevano uscire insieme e lui le aveva detto se andavano per 5 minuti a casa di Alfredo(suo migliore amico) e lei ha subito capito che cosa voleva fare.
Naturalmente Adriana(mia migliore amica) gli ha detto di no.Oggi a scuola Luca ha detto quelle cose che ti ho detto prima.
Adriana è venuta a saperlo e ha voluto aspettare il pomeirggio quando sarebbero usciti insieme per lasciarlo(lei non è inammorata ma le piaceva un po') Poi Luca le invia un messaggio dove dice che ha da fare delle cose con la madre e che non può uscire con lei.Allora ad Adriana non fa nè caldo nè freddo,Ma dopo aver saputo quelle cose che Luca ha detto di lei si mette a piangere e mi fa una videochiamata.Io non ce la faccio a vederla così,così mi precipito da lei e usciamo.Intanto Adriana gli ha scritto che lo trova cambiato e che preferirebbe se restassero amici.
Lui non risponde e dopo un po' che noi due camminiamo(ridendo e scherzando) lo troviamo a fare gavettoni con una puttana della nostra scuola. Che stava in pantaloncini e reggiseno.
Quando lei lo vede non si incazza,ma gli ridà indietro il bracciale che lui le aveva regalato e lo lascia davanti a tutti(con quell'oca accanto che si mette a commentare ogni cosa che dice)
Adesso mi dispiace per lei.. Diciamo che lui s'è messo con lei solo per la sega.
Stronzo.

Okkei,ho finito di angosciarti con i problemi della vita :D
SPERO CHE TU NON ABBIA LETTO TUTTO QUANTO D: Oddio.
Me ne vado,ho scritto una recensione più lunga del capitolo :D
Ciao ♥ Continua mi raccomando ♥

Belloooo!! Non vedevo l'ora di leggere *OO* Sei stata bravissima, io sarei rimasta di sasso se fossi stata tra quelle fan xDD Rose ha davvero molto coraggio e Zayn mi fa davvero pena ridotto così... :'D Questo capitolo è scritto benissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! =)
Aggiorna presto, ti prego!! >.<
TheDarkLady97!! :3

.. spare me what you think and .. Tell me a lie.
È una delle mie canzoni preferite del up all night.
ammetto che in questo capitolo mi é dispiaciuto un sacco per Zayn. Insomma mi immagino il poveraccio triste e depresso ... mi si spezza il cuore. Comuque credo che quel ultima morsa che farà crollare Rose sia dovuta alla gelosia. Vedere Zayn tra le braccia di "qualcuno che non é suo" l'ha fatta ingelosire.
Come sempre é stupendo continua presto <3

28/04/12, ore 09:56

Ok,inizio col dire che sono tipo da slash,ma questa storia la adoro (adoro ogni cosa che scrivi xd ma sono dettagli u.u) Adoro Rose e la dolcezza di Zayn sono così hjdtgjajqfv *_______*
Si,sono perfetti insieme u.u
Ma perché Raffaele deve venire??Si sta benissimo anche dove è,in poche parole deve togliersi dalle palle xD
Così siamo tutti felici e contenti u.u
Continua presto,baci xx
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 10:09 am)

25/04/12, ore 22:27

''<< Io non ho mai amato, Liam. >>
<< Non hai mai incontrato Rose, Zayn. >>''

Ecco come delle semplici parole possono far commuovere una ragazza come me.
Ma anche :
''<< Sei bellissima… >> Sussurro al suo orecchio, inalando l’odore di frutta fresca che arriva da lei.
<< Zayn… arriverà Raffaele, tra pochi giorni. >>''
RAFFAELE! Ma che cazzo vieni a fare adesso che si stava sistemando tutto?? Cosa vuole?Un cazzotto nella sua faccia schifosa? Se ne vada prima che je spacco la faccia.
Tipo se viene e non chiude quer buco dentato che c'ha sotto ar naso,je do un cazzotto 'n gola,giuro. *parlata romana.mode:on*
Ma che cazzo voi? Un calcio in culo? Eh?Per averlo devi solo venire dalla sottoscritta che te lo da con piacere,anche un calcio extra sui coglioni,solo perchè mi stai simpatico!

Ok,Federica calmati.Ti Devi Calmare. Vabbè,superiamo questo momento imbarazzante,e parliamo del capitolo u.u
Emily *-* Sei una persona da stimare,oltre che sei la ragazza più fortunata del mondo a stare con Nialler *si rode di invidia*
Ma a Eliza non ci pensa nessuno?Praticamente è quella che è sempre andata pazza per i One Direction,la ragazza che ha fatto conoscere un po' la loro storia a Rose e non se la caga nessuno de striscio?
Ahahahah,che tristezza(?) AHHAHA :D

Povero Hazza! Dai,mi sacrifico io(?),intanto che prendo l'aereo per l'Inghilterra c'è sempre Federica la mano amica,a fargli compagnia(come sono volgare..e che cosa imbarazzante,la mano ha il mio nome D:)
Okkey,cerco di smetterla prima che io diventi troppo volgare..Devo solo dirti che devi continuare e che aspetto il capitolo anche all'altra ff u.u
Ciao bellissima <3

25/04/12, ore 21:36

Capitolo davvero delizioso e romantico. Mi è piaciuto.
Non ci sono stati errori a parer mio, a meno che non me ne si sfuggito qualcuno, in ogni caso non sono 'occhi di falco' ahahah
al prossimo capitolo.
xoxo, Fra.

25/04/12, ore 20:49

Ed ecco Liam il saggio che compie la sua opera èe
sono felice che Zayn abbia capito ma cavoli, Raffaele è un peso ehh..
non metto in dubbio che lei potesse esserne innamorata, ma cavoli.. pff.. beh forse è dovuto dal fatto che sono proZayn. xD
la descrizione di Rose nell'ultima parte mi ha fatto venire in mente Miley in questa foto http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1252&bih=585&tbm=isch&tbnid=65puZHBjbCOYvM:&imgrefurl=http://guide.supereva.it/guida_hollywood/interventi/2010/04/miley-cyrus-e-demi-lovato-amiche-per-la-pelle&docid=KBotx-JZJdzDWM&imgurl=http://static.guide.supereva.it/guide/guida_hollywood/miley-cyrus-e-demi-lovato-amiche-per-la-pelle/cyruslovato1.jpg&w=432&h=346&ei=CUeYT7jAK4Op4gSqsI3FBg&zoom=1&iact=hc&vpx=930&vpy=171&dur=1601&hovh=201&hovw=251&tx=120&ty=130&sig=113657383776569560411&page=1&tbnh=113&tbnw=143&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:7,s:0,i:133 *-* ps: io amo Miley èe

-Ali xx
alla prossimaaa