Il gatto con gli stivali
di KiaeAlterEgo

25/03/10, ore 17:54

Da sempre una delle mie storie preferite. Yami nei panni di gatto è di una beltà commuovente XD e certe frasi alle volte mi tornano alla memoria così, da sole, facendomi ridacchiare senza motivo. Una favola graziosa e ironica, in stile Yugioh, decisamente indimenticabile e ben scritta *_* Bravissima! ^_^ Bye!

26/09/07, ore 01:19

E' troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto i ringraziamenti finali e i premi dati ai personaggi x l partecipazione!!!!!!! mi sn rotolata dalle risate x un quarto d'ora buono... stupenda!!!! esperimento completamente riuscito!!!!!! baci (certo ke questa recensione esaltata alla fine della storia è un pò senza senso... ma essendo mia è normale ke sia così!!!! mi scuso x aver letto solo ora questa fic divertentissima!!!!) kiss kiss

atygirl
26/07/07, ore 23:33

A morte Tea!!! Ke bella fine! se vuoi la faccio io la gattina! Ciao

dadda
25/03/07, ore 19:37

la storia è carinissima ed è stata anche divertente!!!

03/12/06, ore 11:56

Ma salve ragazzuole!!! (Ehm, mi sto riferendo sia a Kia adorata che al suo simpatico e inseparabile AlterEgo!!! ^_^) Un finale delizioso! Il cattivo finito nella pancia dell'eroe, l'eroe che finalmente non deve più subaffittare il corpo di Yugi, che, diciamocelo, piccolo com'è, stavano strettini in due là dentro, un matrimonio leggermente interessato, ma dopotutto quelle che contano sono le ferrari in garage, i due fratelli che rosicano, come è nella migliore delle tradizioni fiabesche, ed infine un nugolo di piccoli Joey che infesteranno il mondo... Mmmm... Non so perchè, ma la cosa mi preoccupa un po'... Scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimo la tua fic, cara! E ti chiedo scusa per il ritardo con cui lascio il mio commento! Mi sono collegata pochissimo nell'ultimo periodo e quasi mai su efp!!! Me infelice! Comunque, mi sento in dovere di dirti che sono onorata della tua considerazione!!! ^_^ Mi hai ufficialmente incoronata terrore di Seto!!! Sto scoppiando d'orgoglio! Grazie per avermi messa in mezzo alla tua fic! Mi ha fatto tanto piacere! Ora ti saluto, se no qui faccio la ruota come un pavoncello! A risentirci presto, cara! SMILE!

Elisa
12/11/06, ore 14:11

Bè giustamente Yami era il gatto con gli stivali.. povera entità.. non ha fatto una bella fine! Finalmente Yami e Yugi separati!! Comunque, il mio libro di fiabe che leggevo da piccola dice che il gatto si sposa con una magnifica gattina dal pelo morbido e tutto bianco, che si chiama Carabattolina (lo so il nome fa schifo) in onore del marchese di Carabas. Ah la gatta è stata donata al marchese dai contadini per aver sconfitto l'orco (però a me Marik piaceva di più per quel ruolo.. pazienza) E il gatto ha anche dei figli, ehm, cuccioli; tre mi pare ma non sono sicura, non ricordo bene.. Bè è finita! Continua con altre storie, sei davvero brava (o dovrei dire brave? ndElisa che sta andando in confusione) Prometto che recensirò!

kisa
09/11/06, ore 20:23

anche se non c'era seto mi ha divertito tantissimo, soprattutto l' ultimo capito. complimanti. aspetto la tua nuova fanfiction su seto

SoS
07/11/06, ore 15:54

bel finale, complimenti! ci è davvero piaciuto!! continua a scrivere fic, hai davvero talento! p.s. non rispondere alle recensioni con una recensione, è vietato dal regolamento e, se lo facessi, te la cancellerebbero!

Darklight92
05/11/06, ore 14:16

BAWAWAW3AWAWAWAWAAWAWAWAAWAWW!!!!
TROPPO FORTE! Ma come fai ad invertarti certe cose? Sono troppo comiche! (Almeno qui non sono stato ammazzato, torturato, minacciato ecc NdSeto felice) (Seto, ti ricordo che ho una fic in sospeso dove tu sei nelle mie mani ^__^ NdDarklight) (°.°* Qualcuno mi salviNdSeto)(Ci siamo noi *_*NdFansDiSeto)(Povero meNdSeto)
Ok, scusa lo sclero, ma il mio cervello è momentaneamente irragiungibile (Momentaneamente?NdTutti?)XD
Mi è piaciuta molto la tua fic, soprattutto l'epilogo (Una bella gattina, non una gatta morta XXXXXDDDDDD), ma anche il povero Boku mi ha fatto rotolare dalle risate.^______^
Non vedo l'ora di leggere la prossima fic, dove ci sarà un certo mago nero, e anche un certo Seto (°.°* NdSeto)
Ciua ciua, kiss