Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: KiaeAlterEgo    04/11/2006    9 recensioni
C'era una volta, in un paese lontano, un povero e vecchio negoziante che aveva tre figli...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

Scusate!

Scusate, scusate, scusate, scusate!

Sono in un ritardo pazzesco, colossale, mega gigantesco! Chiedo ancora scusa. Mi dispiace molto di avervi fatto aspettare così tanto, anche perché il mio non era un problema di scrittura. Il capitolo c’era già, ma non riuscivo a trovare il tempo, riuscivo a malapena a leggere qualche fanfiction... Beh, spero che vogliate scusarmi...

Come al solito, ringrazio i lettori di questa storia e passo ai ringraziamenti per i recensori:

 

Per Darklight92: Beh, innanzitutto grazie per la recensione ^_^ Sono contenta che l’idea dell’entità trasformata in topolino ti abbia fatto ridere! Questo sarà l’ultimo capitolo della storia e mi dispiace, ma non torturerò Seto (Evvai! ^_^ ndSeto) Posso solo anticiparti che sto scrivendo un’altra fic, con protagonista un certo Mago Nero, e lì Seto, per la gioia delle sue fans, apparirà in veste mai vista prima! (Noooooooo! ndSeto) (Invece sì! ^_^ ndAlter ego) Scusa per il ritardo.

 

Sos: Che bello! Grazie per la recensione ^_^ E scusate il ritardo... –.– Spero che la fine vi piaccia!

 

Dark Feder: Ehilà, grazie per la recensione ^_^ Che intuito che hai avuto! Comunque Fullmetal Alchemist mi è stato di ottima ispirazione, ma non ho assolutamente copiato nessuna battuta... Anche perché leggo il manga! Lì lo chiamano “fagiolino”... Scusa per il ritardo. Spero che il capitolo ti piaccia ^_^

 

Nadeshiko: Grazie per la recensione ^_^ Baku basso? Beh, forse per fare l’orco... Ma chi lo faceva se no? L’armadio a tre ante l’avevo già usato... Ma poi ce lo vedevo moltissimo Baku, con il suo modo di ridere da pazzoide a fare l’orco... Ora scoprirai come ho convinto Seto a recitare la sua breve parte in questa fic (Hihihihihihihi ndAlter ego) (Tu, Nade! È tutta colpa tua! ndSeto) (Ssssssh! Non anticipare! ndAlter ego) Beh, scusa per il mio ritardo, spero che ti piaccia anche questa fine ^_^

 

Kisa: Grazie per la recensione ^_^ Seto... Non in questa fic. Farà giusto una comparsa alla fine... Però se vuoi vedere Seto, sto scrivendo un’altra fic con un Seto inedito ma non protagonista. Scusa per il ritardo, spero che il seguito ti piaccia lo stesso anche se non c’è il presidente della KaibaCorp.

 

Magic: Grazie della recensione ^_^ Vinto...? Vinto cosa? Si vinceva qualcosa? Dove? Quando? Come? Perché? Mah... scusa il ritaro, spero che la storia ti piaccia!

 

Elisa: Grazie della recensione ^_^... Come il gatto si sposa??? Non lo sapevo! Per scrivere sta storia ha cercato in internet la fiaba, per avere bene in mente che cosa succedeva, ma non ho trovato nessun riferimento al matrimonio del gatto! (Tra parentesi, l’idea di fare una parodia del gatto mi è venuta in mente rileggendo “Il ritorno del marchese di Carabas”...) Comunque, spero che la mia versione ti piaccia... Scusa il ritardo!

 

Gris Latifoglie: Grazie della recensione ^_^ sono contenta che ti sia piaciuto... Scusa per il ritardo!

 

CAPITOLO IV

 

Bakura aveva il suo mostro migliore schierato in battaglia, anche se aveva la forma di un topolino. Sfotteva e insultava il suo avversario, ormai sicuro che finalmente l’avrebbe sconfitto. Ma Yami sorrideva sempre, quel suo solito ghigno irritante, come al solito quando si trovava in una situazione impossibile e aveva la soluzione che sfuggiva agli altri.

«Beh, e ora che hai, Faraone?» chiese Bakura in tono canzonatorio che però non nascondeva una certa preoccupazione. Nelle numerose sfide tra loro, ormai il ragazzo aveva imparato a riconoscere quel sorriso odioso.

«Niente Bakura, solo che ti stai dimenticando un piccolo particolare: siamo dentro la favola del gatto con gli stivali e io– Yami si tolse il cappello mostrando le sue orecchie feline –sono il gatto!» con un balzo Yami si mangiò il topo in un sol boccone.

«Avanti, miei maghi, fate sparire questo qui e mettete a posto tutto, il re sta per arrivare!» disse leccandosi i baffi. Entità Transnaturale aveva proprio un buon sapore, ecco perché era così forte... Per non farsi catturare e mangiare!

I maghi si guardarono negli occhi e fecero sparire un allibito Bakura, rassegnato ormai alla sconfitta e che giurava eterna vendetta all’Autrice e la solita lista di invettive contro tutto e tutti, in particolare Yami. Poi, con l’aiuto di Yami, i due maghi misero tutto il palazzo a posto, tanto che non sembrava più quello di prima, talmente era lussuoso, splendido e magnifico, con le finestre pulite e privo di ragnatele.

Yami, rimettendosi il cappello in testa, si precipitò alla porta giusto in tempo per vedere il re e tutto il suo seguito arrivare. Allora si inchinò e disse umilmente: «Benvenuto nell’umile casa del mio signore, il marchese di Carabas! Entrate».

Il re non riusciva a credere ai suoi occhi anche perché se la memoria non lo tradiva quello doveva essere il palazzo di un certo essere molesto di nome Bakura, colui che tempo prima gli aveva messo i bastoni tra le ruote quando tentava di impadronirsi del mondo, avendo così dovuto aspettare altri cinquemila lunghi anni prima di poter risvegliare la sua amata lucertola Leviathan.

Il giovane Joey era ancora più stupito del re e fu solo grazie ad una zampata del gatto che riuscì a non rovinare tutto dicendo qualcosa di sbagliato. Condusse il re per tutta la casa, col gatto che lo guidava a gli suggeriva cosa dire, poi li condusse nella sala da pranzo, completamente apparecchiata e con succulenti piatti fumanti. Al re gli si allargarono gli occhi per la commozione: «Oh, quali succulente bontà! Non solo il palazzo arredato splendidamente ma anche un pranzo... Figliolo, credo proprio che voi siate degno di essere mio genero! Volete sposare mia figlia?»

«Papà!– esclamò indignata Mai –Perché non chiedete prima il mio parere?»

Re Dartz alzò gli occhi al cielo e si ricordò della promessa avuta in cambio della sua partecipazione alla favola, poi rispose con un sospiro rassegnato: «D’accordo».

Mai squadrò da capo a piedi Joey, critica, poi valutò i fattori secondari, il palazzo, le numerose auto sportive nel garage, il suo lauto patrimonio, le sue terre e altre cose e alla fine acconsentì.

Il matrimonio venne celebrato il giorno seguente nel palazzo reale, con gli invitati più ricchi e le persone più importanti del regno. I due fratelli di Joey si rodevano dalla rabbia mentre lui sfilava a braccetto della sposa accanto a loro. Soprattutto a Seto, ormai a capo di un impero finanziario e schifosamente ricco, dava fastidio che un giorno, morto re Dartz, Joey sarebbe diventato re. Comunque i due vissero a lungo felici e contenti, ebbero tanti bambini e Joey regnò con grande saggezza, grazie ai consigli della moglie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E il nostro intrigante gatto?

Beh, a lui fu concesso di possedere un corpo tutto per sé, e fu così che Yugi divenne il gatto di corte mentre Yami... Beh, lui era un Faraone, tornò nel suo regno senza tempo in cui finalmente la minaccia di Entità Transnaturale era finita nel suo stomaco.

 

 

 

Titoli di coda:

Un ringraziamento a tutti i lettori di questo esperimento!

Si ringraziano gli attori:

Il nonno di Yugi nel ruolo di “nonno

Seto nel ruolo di “fratello maggiore

Joey nel ruolo di “marchese di Carabas

Mokuba nel ruolo di “fratello minore

Yugi e il suo affascinante Alter ego Yami nel ruolo di “gatto con gli stivali

Dartz nel ruolo di “re

Mai nel ruolo di “principessa

Raphael nel ruolo di “guardia

Duke nel ruolo di “contadino

Bakura nel ruolo di “Orco

Mago Nero e Giovane Maga Nera in “assistenti dell’autrice”

Che riceveranno, in dono per aver recito in questa favola:

Il nonno di Yugi: un nuovo negozio di giochi (^_^ Uh, che bello, è più grande di prima!!! ndNonno di Yugi)

Seto: foto compromettenti di Seto mentre recitava la parte di Cenerentola nella fanfic di Nadeshico e di Biancaneve nella fanfic di Kelly (Avevi promesso di non dirlo in giro!!! è_é ndSeto) (Ops! ^______^ ndAlter ego) (Quella non è una faccia dispiaciuta... –.– ndSeto) (Davvero? ^____^ ndAlter ego)

Joey: una fantastica vita da sposato con Mai

Mokuba: il fratello gemello di Roland (Così ne ho due da sfruttare! ^_^ ndMokuba) (ç_ç ndRoland+fratello gemello)

Yugi: un camion pieno di gel per capelli (Per la mia pettinatura!SMILE ndYugi) (–.– ndTutti)

Yami: un corpo tutto per sé e... una bella gattina!

Dartz: uno splendido specchio intarsiato con figurine del grande Leviathan e tempestato gemme ricavate da una misteriosa pietra verde. (Oh come sono bello! ^_^ ndDartz) (Irrecuperabile –.– ndAlter ego)

Mai: vedi Joey

Raphael: una isoletta deserta in mezzo al mare tutta per sé

Duke: un viaggio da solo col suo adorato Maximilian Pegasus

Bakura: il cucciolo di Entità Transnaturale, premio di consolazione perché la vecchia Entità è finita digerita dal suo più grande nemico (No! Uffa! E io che pensavo di essermi definitivamente liberato di quel mostro! ç_ç ndYami) (Su, ciccino, non fare così! Questa era solo una favola, non la realtà! ndAlter ego) (Non ti libererai mai di me! BwahahahahahahahahahahahahahahSBANG!..............................ndBakura) (Spero di non aver esagerato! ^_^” ndAlter ego che nasconde dietro la schiena un mega martello)

Mago Nero e Giovane Maga Nera: la serie completa dei libri di Harry Potter (?_? ndTutti) più le divise da assistenti dell’autrice (Ricordate quei bei pantaloni di pelle e la camicia di seta nera, vero? ndAlter ego) (Non mi stanno neanche male ^_^ ndMago Nero) (Ah, vedi che qualcuno ti aveva conciato così! ndSeto) (Sì, ma a me piace ^_^ ndMago Nero) (*.* ndAlter ego+Kia soddisfatte) (–.– ndSeto rassegnato ad essere tiranneggiato dalle autrici delle FanFiction)

 

 

EPILOGO

«Ehm... Autrice?» Yami–gatto, nonostante la storia sia ormai finita continua a rimanere tra i piedi dell’Autrice.

«Che vuoi?» Subito compare L’alter ego dell’Autrice.

«Non posso parlare direttamente a Lei?»

L’Alter ego scuote la testa: «No caro, sai bene che l’autrice è una persona in carne ed ossa e tu un personaggio inventato da una persona e che esiste tramite disegni. Solo io posso parlare con te in quanto frutto della mente dell’Autrice».

Yami fa una faccia poco convinta: «Beh... Comunque... Voi mi avevate promesso un premio! Un bello gattina!»

«Oh, già che sbadate, grazie per avercelo ricordato. Tea, vieni qui...»

Subito compare Tea, truccata e vestita come una coniglietta di playboy, con la differenza che aveva orecchie e coda da gatto anziché da coniglio. Yami guarda Tea che si sta avvicinando ancheggiano provocante, scorbutico: «Avevo detto una bella gattina.... Non una gatta morta!»

«Hai ragione, vieni, andiamo a cercarne una...» E prendendo Yami per mano, l’Alter ego dell’Autrice si incammina via, lasciano Tea sola chiusa in una gabbia, per essere sicura che non li avrebbe seguiti.

 

 

Beh, che dire... Un grazie a tutti quelli che hanno seguito questa storia!

Magari risponderò a delle vostre recensioni con una recensione (spero si possa fare...)

Grazie, grazie mille!

Sono contenta!

Spero che anche questo capitolo finale vi sia piaciuto ^.-

KiaeAlterEgo

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: KiaeAlterEgo