Skins: Season 7th
di HighByTheBeach

12/04/13, ore 17:56

tu devi mettere il prossimo capitolo!
devi, devi, devi, se non lo fai ti uccido (scherzo ovviamente!)
comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....quindi...
pubblicali! ahahah

07/06/12, ore 22:30

questa fan fiction è a dir poco una meraviglia,scrivi da dio ragazza *O* il mio personaggio preferito è Christine sarà perchè mi rispecchio molto in lei e poi voglio che ci sia una parte christine-luke così rose ci sta male (?) si sono cattiva lol
continua presto splendore e avvisami c:

06/05/12, ore 19:49

Ok non ce l'ho fatta e sono venuta a leggere anche questo capitolo. Non riuscivo a vederlo lì e non leggerlo! *-*

Detto questo passiamo alla recensione: il capitolo mi è piaciuto, i personaggi di Demy ed Emma mi piacciono da impazzire! e, come quello di Keith, mi sembrano ben particolareggiati.

Sto seriamente iniziando ad adorare Demy. Non so bene il perchè, ma la adoro!

Sulla "relazione", se così si può definire, di Shawn e Keith.. bè non mi convince per niente. Credo che Shawn si stia beatamente prendendo gioco di Keith, che è chiaramente succube. Per ora non mi piacciono insieme, ma è presto per dare giudizi quiiindi aspetterò! :)

Per il resto.. Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi!!
XOXO

06/05/12, ore 18:43

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!
La storia mi piace già! Il personaggio di Keith è studiato bene e sinceramente il fatto di essere gay mi ha spiazzato completamente! Non me lo aspettavo! Inizialmente avevo pensato che fosse Shawn quello gay e che stesse con Chris solo per avvicinarsi a Keith (che poi non è che avessi pensato proprio male ahah), ma non avrei mai pensato che lo fosse Keith.

Questo non c'entra con la storia, ma devo proprio dirlo! La scena di Keith e Demy mi ha troppo ricordato Liv e Alex nella sesta stagione! E al nome Luke non può fare altro che venirmi in mente l'immagine di Luke Pasqualino (alias Freddie u.u)
MAMMA MIA QUANTO MI MANCANO!

Che dire, appena riesco leggo il prossimo capitolo! ;)

06/05/12, ore 18:09

Wow devo dire che, prima di tutto, leggere la piccola descrizione della storia mi ha incuriosito e mi ha portato a leggere il primo capitolo, e credo che sia una cosa molto positiva!
Inoltre, senza offesa, ero partita senza aspettarmi chissà che, visto che una cosa come skins è difficile da emulare, ma, ragazzo/a, gli stai rendendo giustizia considerate le circostanze!
Bene, detto questo, vado a leggermi il capitolo su Keith ;)
Ciao ciao, a presto!

29/04/12, ore 21:02

Allora, da dove partiamo.
Beh si, partiamo dal capitolo scorso in cui avevi anticipato che questo sarebbe stato su due personaggi.
Ero perplessa, devo ammetterlo.
Perchè non avevo la minima idea di come saresti riuscito a giostrarti in questa narrazione.
E si, ero spaventata perchè io odio la narrazione che cambia punto di vista in continuazione. Preferisco le storie lineari.
Però devo ammettere che sei stato all'altezza, soprattutto perchè il cambio avveniva sempre al punto giusto.
Quindi diciamo che mi sono ricreduta.
Parlando invece della storia in sè e per sè, mi piace.
Mi piace il modo in cui presenti i personaggi, il quadro generale che presenti senza tralasciare alcun aspetto, alcuna emozione.
Questo capitolo probabilmente, per il momento, è quello che preferisco.
Ci ho messo una vita a leggerlo, soffermandomi su ogni frase, ogni concetto.
E alla fine, mi sentivo molto simile a Emma, per certi versi.
E quello schiaffo finale, mi ha sorpresa. Mai me lo sarei aspettata.
Ma che dire, è bello quando una storia ti sorprende: significa che nulla è dato per scontato e non è banale.
Attendo presto un nuovo capitolo, con ancora più curiosità del solito.
Complimenti! (:

17/04/12, ore 20:39

Questi primi due capitoli già mi piacciono, la storia è avvincente; diciamo che mi piace molto come stai rendendo i personaggi, si riescono ad immaginare facilmente. Ho già dei preferiti e degli odiati, ma per il momento preferisco non sbilanciarmi, in attesa del seguito (che spero arrivi presto u.u).
Inoltre, leggendo alcune tue vecchie storie, trovo che il tuo modo di narrare sia molto più maturo.
Che dire di questo capitolo poi, mi hai sorpresa. Non mi aspettavo un risvolto del genere.
Mi è piaciuto il modo in cui si evolveva il capitolo, facendomi sorridere e poi riflettere e poi stupire e poi arrabbiare: credo che tu abbia trovato il modo giusto per descrivere le emozioni cristalline.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.