Amici di letto.
di peluche

02/01/16, ore 12:30

Non vorrei comportarmi come una professoressa di italiano ma leggendo questa storia ho notato parecchi errori e volevo segnalarteli. Innanzitutto vorrei farti notare che, dopo una virgola, bisogna mettere e lo spazio ma in questo capitolo tu non lo hai mai fatto. Ho notato che ci sono anche alcune parole scritte male come "collage" (si scrive college). È presente anche un errore di concordanza tra la preposizione è un sostantivo: quando descrivi il momento in cui loro stanno entrando nella casa, dici che la ragazza mette le mani sulle schiene delle sue amiche ma hai fatto un errore in quanto hai scritto "sulle schiena". Volevo anche farti presente che la frase " A volte la puzza di alcool le entrava dritta dentro le narici,ma il profumo che gli invadeva il collo era più forte." non ha senso. Per come la interpreto io, la ragazza a volte era infastidita dalla puzza di alcool ma il forte odore del ragazzo era così forte che il fastidio non era così forte. Se tu intendevi la frase così allora devi correggere il testo e modificare il pronome "gli" con "le" perché la frase scritta in questo modo significa che il forte odore invadeva a lui il collo.
Mi dispiace se in questa recensione sono sembrata una stronza acida e bacchettona (giuro che non sono così) ma, avendo notato questi errori, ho preferito riferirteli cosicché tu possa modificare il capitolo ed eliminarli.
Il capitolo non mi ha fatto impazzire e credo che il rating della storia dovrebbe essere rosso e non arancione considerando le scene che descrivi. La storia, o almeno il primo capitolo, non è esattamente originale. Inoltre, il quando una persona è ubriaca (o comunque ha bevuto molto) non è esattamente al massimo delle sue abilità a letto quindi mi sembra un po' strano che lui sia addirittura pronto per il secondo round dopo neanche cinque minuti dalla conclusione del primo. Spero che i prossimi capitoli siano meglio :).
Ovviamente a causa di tutti questi errori e del fatto che il capitolo non mi abbia entusiasmato la mia recensione è negativa.

Carlotta
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:33 pm)