Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

22/04/13, ore 16:16

Ciao! Sono un caso disperato, lo so. Perché mi ritrovo così spesso a prendermi dei periodi sabbatici da EFP?
Mah, che strano comportamento ahah. Merito tanti schiaffi *porge colpevole la guancia*
Probabilmente preferisco dedicarmi a leggere e a commentare fanfiction, quando sono più libera da impegni, perché se devo scrivere un commento, voglio che sia bello articolato.
Mi sembra di rendere più giustizia all'autore che si è impegnato tanto per raggiungere il risultato sperato.
Ad ogni modo, sì, sono tornata e, di certo, non mi sono dimenticata della tua splendida storia. Ormai manca veramente pochissimo alla fine!
Anche questo capitolo, come sempre, mi è piaciuto. Due considerazioni importanti: primo, mai assumere come autista Gin, solo un temerario come Vodka può riuscire a viaggiare con lui; secondo, evitare a tutti costi treni poco affollati, soprattutto se un energumeno e un gran bell'uomo dai lunghi capelli biondi, ma un bel po' sadico, ti stanno seguendo!
Ahah, davvero, tantissima compassione per Ran, non deve essere facile trovarsi in quella situazione! Soprattutto, se ti ritrovi nella parte della traditrice, Gin non risparmia nemmeno gli amici, figuriamoci i nemici.
Mi piace che tu abbia dato una parte così importante a Ran.
Nella serie rischia di rimanere, in fin dei conti, sullo sfondo, senza agire direttamente, tranne in rare occasioni.
Il fatto che, per una volta, sia Ran a dover avere a che fare con l'Organizzazione attivamente, è una bella cosa! In fondo, anche lei ha la sua bella testolina ed è giusto che le sia data l'opportunità di usarla, non solo per pensare a Shinichi e alla sua famiglia.
Che dire di Shiho e Gin? Boh, sarò anche una grande fan della ConanxAi, ma non posso nasconderti che dopo aver iniziato a leggere la tua storia, la ShihoxGin è diventata un'alternativa molto allettante. Forse tutto ciò rimanda sempre alla famosa storia che, in fondo, Ai e Shiho sono due personalità differenti, anche se sono la stessa persona.
O forse sto solo cercando una disperata spiegazione del fatto che riesco a "shippare" la ConanxAi e la ShihoxGin contemporaneamente! Questo resta un mistero, almeno per ora xD
Tornando alla GinxShiho, hai un modo di descrivere il loro rapporto che è sorprendente! Tutta la storia è interessante di per sé, ma, davvero, mi ritrovo ad aspettare la scena successiva, in cui interagiscono quei due!
Inutile dire, quindi, che la parte che mi è piaciuta di più del capitolo è stato il loro incontro/scontro: Shiho che, da una parte, è contenta che per una volta sia Gin quello ferito e, contemporaneamente, decide di prestargli soccorso e, persino, di scambiare qualche battuta scherzosa; dall'altra, Gin che si fa aiutare, senza alcuna riserva e si ritrova persino a parlare di amore.
Tra di loro c'è sempre una tensione di odio e amore, da dare i brividi!
Gin, ovviamente, cerca sempre di essere possessivo e superiore, ma se Gin è costretto a stringere il polso di Shiho, per essere sicuro di riuscire tenerla in pugno, forse Shiho sta capendo che potrebbe riuscire a stringere in pugno il cuore di Gin. Ecco, quindi, che può permettersi di portarsi a casa Gin, senza temere più di tanto. Ormai, le loro forze sono quasi alla pari.
Che altro aggiungere? Il tuo modo di descrivere mi piace sempre tanto, è scorrevole e piacevole alla lettura e i dialoghi sono brillanti.
Ok, direi che per questo capitolo ho finito. Ti rinnovo i miei complimenti!
A presto! (Che sarà davvero presto e non tra cinque mesi xD)
Ciao :)

16/04/12, ore 14:30

Mio Dio! Anzi no, "Cristo Santo" come dice Gin ...
Io ormai non so più come farti i complimenti.. cioè oltre a dirti che sei bravissima, che ho sempre il cuore in gola quando leggo la tua storia.. cosa altro posso dirti?! Insomma, qui è tutto perfetto :) L'intreccio poi.. è sempre più appassionante!!!!!
Ma come sarebbe a dire che ci stiamo avviando verso la fine? Ho idea che piangerò alla fine di questa fantastica storia.. non mi importa se finirà bene o male, so già che avrò gli occhi lucidi.. è sempre così alal fine di una storia/libro che mi è piaciuto tanto! perchè mi dispiace separarmene..
Ma passiamo al capitolo.. prima di tutto, scusa per il ritardo imperdonabile:( .. non sono proprio riuscita a leggere prima!! ..almeno in questo maniere dovrò aspettare di meno per il prossimo aggiornamento.. :)
Qual'è la parte più bella del capitolo? Per un semplice motivo di preferenza dei personaggi dico quella con Shiho e Gin.. ma se dovessi scegliere da un punto di vista stilistico/narrativo, penso che non riuscirei a decidermi, perchè è davvero tutto perfetto *.*
Gin guarirà vero? Ma Shiho dove lo porta..? Cioè non può portarlo a casa di Shin..almeno penso.. oddio sono troppo curiosa! E il risvolto su Ran non me l'aspettavo.. in effetti non avevo ancora ben capito come mai l'avessero picchiata.. ma ora è tutto più chiaro! Ti giuro, quando Gin l'ha chiamata "Traditrice", questa era la mia faccia : O.O . Poi: O.o E alla fine: :O (che vuol dire : aaahh, ho capito!!!!)
Aggiornerai presto vero?? Voglio vedere Shiho che fa da infermiera a Gin ;)
Un bacione e ancora tanti complimenti!
_Flami_

14/04/12, ore 20:54

Ciccinssss :DD <3
Scusa il madornale ritardo della mia umilissima recensione a questo capitolo! *^*
*Si inchina ai piedi di Aya con le lacrime agli occhi, vedendola dal basso come una montagna e la faccia arrabbiata* xD
Per farmi perdonare posterò presto l'aggiornamento a una dele Long-Fic, va bene? x' .
Allooora x'D .
Questo capitolo é stato a dir pochissimo SENSAZIONALE!.
Porca miseria ladra, solo tu, solamente e unicamente tu mi sai trasmettere tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi, la paura di Ran me la sentivo troppo addosso x'D .
Cooomunque, prima cosuccia uccia uccia (??) XD : non ce credo manco se lo vedo che nella famosissima Porsche c'é odore di nuovo e pulito, ahuahuaahu. Ce mancava solo la lavanda u.u (risaputo profumo di Shiho xD ) <3 .
Me lo immagino Ginnone nostro alle prese con le manovre *-----* . Ahahah, nemmeno lui può sfuggire a questi comuni dettagli che viviamo tutti i giorni noi esseri normali (?) xF .
EH NO, Gin decisamente NON é un tipo loquace, povero Voddy, ahahah x' .
Che altro dire su quella FANTASMAGORICA apparizione sul bel trenino che porta a casa la povera Ran?
Ahahahah poverina, ultimamente ce la stiamo avendo tutti con lei, a partire da me e te x' <3 .
Comunque, tornando alla scena, sei stata troppo fantastica ciccins! *----------*
Precisa e coincisa, la parte é descritta perfettamente e sul serio ti trasmette tutte (e dico tutte! XD ) le sensazioni di lei!.
Basta, voglio essere al tuo livello, me so rotta di postare roba penosa che si riconosce solo dal titolo u.u xD .
Come ti ho detto l'ho letto di fretta e furia dal cellulare nel bagno della scuola (una volta tornata me lo sono goduto con calma dal pc u.u xD ) , ma mi sono bloccata proprio nel punto in cui arriva Shinichi, presa da una rabbia incredibile x' .
Mi ha fatto quest'effetto, chissà perché :P .
Fatto sta che quando sono rientrata in classe il professore m'ha chiesto se stavo bene, ahahah XD .
Mah, per me Ran poteva pure schiattare, sta' traditrice x'D .
Pooooi....
Aaaaargh, quanto ho amato la scena dove si incontrano Shiho e Gin :Q___ XD .
Picciola lei, non riusciva a dormire, e... vedi tu!
PAFF, la fortuna di incontrare PROPRIO il biondo per strada x' .
Ce l'avessi io quel sedere x'D .
Per il resto bravissima Ayuccia, mi ha fatto davvero commuovere, quanto il Titanic (??) XD .
Dio, come faccio a farti capire che ci sono morta? XD
Forse quando ci sentiremo al telefono capirai, u.u XD <3
Che bellini, sembrava che gli organismi del mio corpo fossero in subbuglio e che gli ormoni si stessero scatenando.
Cosa ci posso fare, tu mi fai quest'effetto x' <3
Ps. Ran la ucciderei a colpi freddi, senza scrupoli e senza pietà, questa traditrice del cavolo u.u XD .
E' colpa tua che prima mi fai odiare Shinichi, poi Ran, inoltre mi fai amare Gin...
mi porti sulla strada del male, in parole povere u.u XD <3
Oh ciccina mia, come sempre non posso fare altro che farti un miliardo di complimenti e dirti che sei bravissima, il capitolo é meraviglioso e voglio scrivere come te ç.ç xD .
Ti sembreranno parole banali, ma é quello che penso u.u .
E se non mi esprimo bene scusami, spero tu comprenda lo stesso quanto amo te e questa storia, ahahah XD .
Mi scuso ancora per il ritardo e ci sentiamo u.u <3 .
Un bacione e ti abbraccio forte,
attenta che potresti ritrovarmi qualche giorno di questi sotto casa tua, ahuahua XD .
I_Am_She <3
{Baka, che recensione stupida e banale stavolta x'D <3}

14/04/12, ore 15:02

Ciao !!!!! Nuuuuuu! Lascio una rece in ritardo , DISATROOOOOOOOOOOOO!
Ok , torniamo seri (  per questa volta , eheheh! xD ) . Alura , da dove comincio ? Stra super bello il cap ! *_* Giuro !
Insomma , sai rendere benissimo il carattere di tutti i personaggi ... gran bel colpo di scena con Ran !
Stiamo entrando nell' arco finale della storia ? Davvero ? Mhm... sono sia depressa ( T.T ) che arcicontenta (sì  , lo so , sono immensamente scema ) .
Sono depressa perchè presto la storia finarà ( NUUUUUUUU! DISASTRO !!!!!) ma anche felice perchè muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà nell' ultimo capitolo !!!!
Che billlo ! ^^ POSTALO SUBITO ANCHE SE NON CI SIAMO ANCORA ARRIVATI ( ma questa non doveva essere una recensione seria , per una buona volta ? O.o Be' , fa niente . )
 Sei Bravissima come sempre ! A presto !
Silver spring
PS: devo ancora leggere la fic della tua Mojuzza , ma di sicuro lo farò presto ! :)

11/04/12, ore 21:12

ehm ehm *-*
non saprei come cominciare questa recensione se non col dirti: sei meravigliosa come sempre ... scrivi in modo maledettamente divino e ti stimo assai per questo...
che mente perversa (nel senso malata :P ) potrebbe scrivere una storia tanto avvingente ???
oh my GOD !!! certo che colpi di scena, porca zozza... non mi sarei mai aspettata che gli avvenimenti della vicenda si volgessero in questo modo DX
bellissima la descrizione dell'inseguimento di Gin e Vodka muahahaha..... Ran è stata fin troppo fortunata, e poi mi è venuto tipo un colpo al cuore quando il biondone dice a Ran, qualcosa del tipo: "muori traditrie" e io O_O"
in quel preciso istante ho pensato... sarà vermouth travestita da Ran perché chissà cosa vorrà fare DX ed è così che mi sarei aspettata che accadessero le cose... ma ovviamente era troppo troppo ma trooooooooooooooppo banale come cosa !!!! e poi boh O.o
ahahaha siii poi non ci ho pensato più perché è arrivato Schinichi a salvarla >_> ma guarda un pò te !!!
Povero Ginninno tutto macchiato di sangua mauahhahaha !!! >D.....
quando SHIHO e GIN si incontrano AWWWW *__* fantastica anche quella scena.... tutta immaginata nella mia capoccetta in modo maestoso *-* qualcosa che sta tra il romantico e il brivido di quel rapporto quasi peccaminoso ... emozionante.. perché da quel che è sembrato a me, Sherry non ha assunto quell'atteggiamento solito da vittima e da indisìfesa... anzi sembrava tenerer un tono tranquillo e quasi nostalgico <3 e quando gli dici di andare a casa sua per curargli le ferite *///////*
SHINICHI E' ACCECATO DALL'AMORE ??? si purtroppo è soltanto un povero idiota... >_> ma anche la scienziata è innamorata di Gin verooo ?!?! cioè a volte mi sembra così palese a volte invece sembra che lo detesti così tanto da volerlo vedere morto... ma penso che tuttavia questo è solo una dimostrazione d'affetto in modo diverso dal normale ahahahaha XD
e infine infine infine LADIES & GENTELMEN .... O___________________o
 ran era in rapporti con l'organizzazione O_O ?!! cioè per colpa di quella deficiente Conan ed Ai hanno rischiato la vita più e più volte e Schinichi cosa le fa ???? UN CAVOLO... oh si Ran non fa niente ordisci contro di noi,tanto non fa niente DX ma che èèèèèè c'è un limite alla stupidità... Ran doveva morire almeno non ci sarebbero sati tutti questi problemi >_>
e POIIIII VERMOUTH --> cioè ma stiamo scherzando ahahaha fa parte dell'esercito ?!?!? davvero ditemi che stiamo a scherzi a parte XD ahahahh mah non male come idea *W* non vedo di leggere il seguito <3
ti adoro mia piccola MERY <3<3<3
a domani vero vero vero *______________________________*