Songs for Harry Potter's world
di Nipotina

14/04/12, ore 21:51

Io mi scuso infinitamente se non sono riuscita a recensire prima! Mi prostro ai tuoi piedi! Purtroppo non sono stata granché bene e tuttora continuo a sentirmi molto debole, ma, accidenti, dovevo lasciare un commento!
E' molto emozionante quando qualcuno ti dedica un capitolo della propria storia. Certo, lo è parecchio di più se il capitolo in questione è così bello!
Allora, partiamo dalla dedica iniziale... giuro che mi commuovo! :D Ti ringrazio davvero tanto, questo per me è un ragalo fantastico.
Devo ammettere che quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo non sono venuta a cercarti a casa con le mannaie solo perché avevo la febbre a 40 ed avevo qualche piccola difficoltà nel reggermi in piedi. Ma dopo aver letto... be', cara mia, questo è sì che è un ultimo capitolo ad effetto! Canzone adatta, personaggio adatto, stile adatto. Cosa si può chiedere di più? ;)
E poi hai nominato i Malandrini e Sirius (cosa che rende il tutto più toccante e profondo, per me! xD L'hai fatto apposta, vero?).
La scelta del regalo più importante è stata una bella pensata e, in effetti, se una persona ci pensa bene, può darsi che sia veramente quell'album la cosa più preziosa per Harry. Come hai detto, c'è tutto il suo passato.
Come consclusione, non c'è che dire, è stata strepitosa! Anche la fine del capitolo è molto ben scritta e pure in questo capitolo si sente l'emozione che ci hai messo.
Per l'ennesima volta i miei complimenti e i mei più sinceri ringraziamenti per questa dedica magnifica. Tanto per le parole che hai scelto, quanto - lo ripeto - per la bellezza del capitolo.
Sono molto soddisfatta!
Spero davvero di trovare presto altre tue storie da poter recensire.
Per ora ti auguro buona scrittura e tanta ispirazione! ;D
A prestissimo,
Rachel*

11/04/12, ore 18:24

E la tua tortura è finita!
Comunque... Come al solito anchè questa Fic è Bellissima veramente tu sai capire il carattere di ogni personaggio e scriverci una Fic fantastica!
Mi piace sopratutto quello che dice Ginny sul perchè Harry vuole che Teddy stia sempre con loro.
Ora devo andare, di nuovo le one-slot sono Bellissime tutte quante.

Alla Prossima
G_S
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:30 pm)