Take me, kiss me, hold me.
di Isaka chan

25/02/13, ore 04:51

"Ah sì, so che Sanzo seme con Gojyo non è proprio una cosa che si vede tutti i giorni, però cazzo, è una cosa troppo hot per passare inosservata davanti ai miei occhi!"

Proprio per questo, considero questa ff davvero porno come piace a me *_*

"Gojyo non riusciva a spiegarsi la situazione. Come ci era finito lui steso su quel letto, le gambe strette intorno alla vita del bonzo, completamente aperto e bagnato?"

Già questo inizio è l'apoteosi dei sensi!
Niente introduzioni sdolcinate o altro: si è già presenti al sodo! wow *-*

"“S-Sanzo…” sussurrò il mezzo demone quando il monaco ricominciò a torturare uno dei capezzoli con la bocca “Ti uc-ciderò, ah!”  gemette ad un morso leggermente più forte.
“Nella prossima vita, stupido kappa”"

Uahahahahhaaah XD qui mi sono fatta una bella risata: per quanto Gojyo possa "distruggere fisicamente" il caro bonzo, non riuscirà MAI ad ammazzarlo :D

“Non è divertente”
“Lo sarà invece”

Lo è stato... Lo è stato davvero parecchio!

"Non era piacevole, non lo era per niente e Sanzo se ne accorse: per quanto l’idea che il kappa soffrisse gli andasse a genio, non poteva ignorare il fatto che godere da solo fosse penoso se non addirittura squallido."

Oh... che pensiero gentile, fatto da te, Bonzo corrotto... ma allora, a volte, hai sintomi di dolcezza anche tu?! ed istinti umani?! cioè... Sanzo altruista... che evento...!
Ah beh... sanzo altruista e seme... è un doppio evento!!

“Cosa stai facendo?”
“Niente Sanzo, ho solo pensato che, be’…” disse il rosso afferrando il membro dell’altro “è giusto che anche io abbia la mia parte, no?”

Beh... c'era da aspettarselo da Gojyo... sia mai, si sente uke anche solo per una volta XD

Nel compenso... a parte che erano secoli che non leggevo roba yaoi su Saiyuki...
Devo dire che questo "cambio di posizioni" m'è piaciuto davvero tanto!
Spero di leggerne ancora *-*

ByeBye
SeitenShiwa

15/04/12, ore 21:47

Bene!!!! Voglio dire ci hanno dato dentro! Ben scritta e le scene hot (Emh, quelle che preferisco) sono molto ben scritte e dettagliate! Mi è piaciuta! Ora vado a fermare l'emostasi dilagante!

12/04/12, ore 04:05

Schifezza? Se questa è una schifezza allora continua a scriverne tante Astridina *sbava* Certo...a forza di leggere fic con Gojyo seme e Sanzo uke mi ha fatto uno strano effetto leggere che Sanzo era il seme questa volta...ma cavolo :Q__ Scrivi sempre le scene hot in maniera splendida >/////< Brava come sempre <3

11/04/12, ore 22:16

Va beh se tutte le fanfic brutte fossero così D: il mondo sarebbe finalmente salvo dalle "fyccine" dei cazzo di bimbiminkia.
Ma brutta dove scusa?
E' una splendida e pornografica PWP senza pretese e poi ha inserito tanti elementi che la sottoscritta adora.
A parte l'essere legati al letto, che per me la sottomissione dell'amante è una delle cose più erotiche del creato. Ma mi è piaciuto particolarmente quando Sanzo si è messo davanti a Gojyo a farselo ciucciare, bellissimo. Ora non ricordo se la pratica ha un nome preciso, sai in ambito pornografico, forse è "mouth fucking" ma devo controllare U_U
E poi...Gojyo passivo è così bello *_* lui che fa sempre lo sborone, il macho, che si lascia prendere, che si comporta come una verginella impaurita. Splendido. E mi piace anche che Sanzo abbia rispetto di lui nonostante tutto, perché altrimenti sarebbe solo violenza e come hai scritto tu, sarebbe assolutamente squallido e di certo non adatto al contesto.
E poi il finale XD
"Mai, mai più!"
Credici Sanzo!
E poi lui che non si nega nessun vizio rinuncia a Gojyo? In una vita in cui nasce vermone forse.

E poi..ehi! La pornosità è una cosa intrinsca! Non dare la colpa a me XD Anche se scrivere p0rn e una SanzoxGojyo è cosa fottutamente buona e giusta.

Ancora complimenti piccina mia.
Un baciotto.
Selene.

11/04/12, ore 21:46

tu! piccolo genio del male! leggere questa cosa alle 21 e 44 della sera è sconveniente per un buon sonno ristoratore e per i miei ormoni di yaoista assai in fiamme XD
Schifezza codesta? non oso immaginare le tue opere migliori allora! sarà che non conosco l'anime, ma una bella operetta yaoi fa sempre piacere :3
Bello il modo di scrivere, meticolose pure le descrizioni più hot, non c'è che dire *___*
Ottimo lavoro <3
Remedios