Nebbia tra le mani
di Vedra

24/10/17, ore 15:34

Bellissima storia la leggo un po tardi ma complimenti❤️❤️

06/04/15, ore 13:45

Ebbene, invece che recensire capitolo per capitolo, ti lascio una recensione unica.
Devo ammettere che ho letto la storia d'un fiato, perché volevo il lieto fine, che-ero sicura- sarebbe poi arrivato.
È vero, come tu stessa mi hai detto, che lo stile con cui hai scritto la storia non è dei migliori, e la trama presenta qualche imperfezione, ma in fin dei conti eri agli inizi, e di certo non avevi scelto una coppia semplice da gestire, tutt'altro!
Bene, la storia mi è piaciuta, soprattutto la discussione finale, prima dello scioglimento della vicenda, che riassume bene i sentimenti dei due durante tutta la storia.
Presto passerò a leggere qualcosa sulla nostra mademoiselle Oscar! :)

27/07/13, ore 02:15

L'ultima scena mi ha dato brividi inspiegabili *-* Scritto in modo superbo, a parte qualche inevitabile errore di battitura ^-^
L'ultima scena, da come l'hai descritta, lascia correre l'immaginazione a livelli stellari :') *-*
Baci
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 08:02 pm)

25/01/13, ore 19:09

Io non ho parole: come descrivere una MERAVIGLIA del genere? E' semplicemente FANTASTICO, ti giuro che non so cosa dire! C'è tutto dentro: amicizia, paura, amore, etc... Hai mai pensato di diventare scrittrice?
P.S.: l'ho riletta ora, a distanza di tempo, e mi ha fatto emozionare come la prima. Ti giuro, mi sento qualcosa dentro, che mi fa venire la pelle d'oca! Sei fantastica! Cinque sorrisi si accesero nel buio: sono Pomona, Rolanda, Harry, Ron ed Hermione, vero?
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:37 am)

22/04/12, ore 18:00

Una splendida fine per una splendida storia. Sono veramente commossa. Due dei più grandi insegnati nella storia della letteratura e due dei più intensi personaggi non potevano veramente meritarsi di meno. Vorrei che questa storia facesse parte della serie "canon"... Un peccato.
Sono veramente grata che tu abbia deciso di condividere questo piccolo capolavoro. A te vanno i miei più sinceri complimenti per un lavoro davvero meraviglioso. Ho raramente letto delle fanfiction così ben scritte e così emozionanti.
Un grande, grande grazie!
sevy

21/04/12, ore 23:51

Ciao,ho letto tutta la storia e mi piace molto il tuo stile. Ti faccio solo due piccoli appunti: 1 attenta agli errori di battitura, 2 l'ultimo anno di Oliver Baston si svolge durante HP e il prigioniero Di Azkaban.

12/04/12, ore 22:07

TATATATA TATATATA TAATATATATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *marcetta nuziale partita anche se stonata!*
Sigh sob sigh sob sigh sob
Piango per la tristezza che è finita!!! E per la gioia di vederli finalmente assieme!

Permettimi una cosa...un piccolo sclero
Prete: Vuoi tu, Albus Percival Wulfric Brian Silente prendere Minerva McGranitt come tua sposa in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finchè morte non vi separi?
Lo sguardo si Albus si volse dal sacerdote ai vividi occhi verdi di Minerva che, in piedi accanto a lui, lo guardava emoziata e felice.
Silente:Lo voglio.
Una lacrima solcò il viso di Minerva, una lacrima che fu prontamente asciugata dal tocco gentile di Albus che la riportò alla realtà.
Prete: Vuo tu, Minerva McGranitt prendere Albus Percival Wulfric Brian Silente come tuo sposo in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finchè more non vi separi?
Minerva: Lo voglio.
Prete: Può baciare la sposa.
I due novelli sposi si unirono in bacio dolce e delicato, che sapeva di fresco, di vita, di gioia finalmente ricevuta dop mesi di sofferenza.

Ok perdonami non ce l'ho fatta a resistere ;)
I miei complimenti, hai scritto un finale magnifico! Solo una cosa, a un certo punto ho letto un coma al posto di un come ;) normale errore di battitura visto che le lettere sono vicine.
Mentre leggevo la litigata stavo sempre su chi va là, temevo che non si sarebbero mai riappacificati e invece...
Bellissima la presenza di Fanny, secondo la sua apparizione contribuisce al capitolo di un storia una delicatezza in più. Fanny si vede poco anche nei libri ma Rowling la nomina poco ma quando lo fa...accidenti, io sentivo il capitolo più vivo in un certo senso.
Ti adoro per la storia che hai scritto! Hai fatto felice una fan di Albus e Minerva che purtroppo trova solo Shot su di loro (e, lo ammetto, sono troppo pigra e paurosa di andare OOC, per scrivere qualcosa su Harry Potter. Ci vorrà ancora un po' di tempo prima che trovi il coraggio di fare una cosa del genere.)
Di nuovo complimenti, sei bravissima!
Un bacione Ladie <3

12/04/12, ore 20:36

Finalmente!
Ciao un bellissimo capitolo...anzi una bellissima storia, veramente è molto difficile trovare storie su Albus/Minerva più lunghe di 5 capitoli.
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo quando finalmente si sono chiariti!
Dunuovo Bellissima storia non mi ricordo se l'ho messe nelle preferite ma sicuramente ce la metto adesso.

Alla Prossima
Grifondoro_Serpeverde