Incubo da Conseguenze
di Kiarachu

22/06/16, ore 22:40

"Hai cambiato la mia vita, e non posso VERAMENTE immaginarla senza di te" :) gią sono d'accordo: per la tipa che č Roxanne, ma mi viene anche da pensare che lui, ora che non ama l'idea di esser stato un criminale, pensi che se non avesse conosciuto Roxanne si sarebbe persuaso che il crimine era la sua strada e non avrebbe scoperto/dato retta alle sue potenzialitą benigne; e quindi a Megs ripugna pensare cosa sarebbe stato di lui se non avesse conosciuto bene lei
e vabbeh lo scherzo del "buh!" :D :D infantile ma non da bulli, tanto che Minion ride (anche per il fatto che Megs finalmente č fuori del coma!)
un po' vanitosetto il nostro nuovo vigilante :D :D
HAL: ahhh allora se la tira per il bell'aspetto eh?! č anche quello che Roxy voleva eh?!
IO: ma no!
HAL: oooh paura degli aghi?! con tutte le volte in cui si č buttato spavaldamente contro i superpoteri di Metro Man?!? questa č bella >D
IO: che hai in mente di fare, cretino egoistaccio?!
bene, eccoci al lavoro! :D :D uno, il direttore (non vedo l'ora di vedere come reagiranno poliziotti e civili a vedere Megs a piede libero!) e poi, la casa di Roxanne
capitolo piacevole fra i dialoghi dei nostri eroi (incluso quello a cavallo del quale sta il bacio) e il rivedere Megs che riparte all'azione