Incubo da Conseguenze
di Kiarachu

23/06/16, ore 21:34

"Se farai qualcosa di stupido, ti assicuro che non ti perdonerò" ergo: Megs fatti un esame di coscienza su cosa vuoi fare di te e della tua vita! e perché hai battuto Titan. E avere Wayne sulla coscienza... beh lo capisco: fra le vecchie battaglie fatte per affermarsi dando un mucchio di spettacolo buffo/assurdo e danni, a pensare che tutto questo avanti e indietro di scontri a portato Metro Man a lavarsene le mani, forse fa sentire Megs colpevole, un po' come Roxanne che dice nel film: "eh? molli così il ruolo da eroe per farti i fatti tuoi, e ci lasci in balia di Megamind? senza offesa" e Megs risponde "ha ragione":
A) sia perché allibito dal fatto che Metro Man se ne sia andato di scena così
B) sia perché forse si vergogna di essere stato un criminale (ha scoperto che non amava più così tanto i crimini, o almeno che fare del bene gli riusciva altrettanto bene, quando frequentava Roxanne, prima ancora di scoprire che tipo era Titan)
C) sia perché forse vede che cosa un criminale vero, "come si deve" (Titan) è capace di fare
Ho proprio voglia di vedere in effetti come procederà l'indulto e che la giustizia deciderà di fare di un ex criminale che solo ora, nel dubbio di tutti ha cessato di commettere reati: e nessuno tranne Roxanne e Minion sa ancora perché, né se fare il difensore riparerà del tutto i crimini passati. Megs del resto ammette che voleva distruggere Wayne e spadroneggiare
Sorrido alla faccenda del nome Hudson ^^ cosa n'è uscito!!! beh vedremo se Megs sarà un allievo duttile ^^
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 09:36 pm)