Incubo da Conseguenze
di Kiarachu

24/06/16, ore 18:05

Unico lato buono del fatto che è il treno è in un ritardo mostruoso è che posso leggere la ff e scrivere una recensione -.- MALEDETTO LO SCIOPERO!!!!

campione ora che hai detto a tutta la città che vuoi fare il vigilante e non il criminale, tieni la pistola a posto!! :D :D :D Megs ha dato già abbastanza spettacolo con i macchinari, incluso il cavallone (era quello che ti ha ispirata per la FF di Natale?!) e il re-ciclotrone del fumetto numero 0 (l'avevo scaricato ^^) (nel primo caso però il difetto di Megs è stato non controllare la macchina, nel secondo ha sprecato tempo a vantarsi come fanno certi supercattivi :D)
vediamo come se la cava il buffo duo con la guida e con le licenze ^^ quanto a Roxanne, non mi spiacerebbe vedere invece una scena in cui è Hal a commentare l'accaduto e ad ascoltare cosa si sta dicendo in giro del rivale nel frattempo

anche questa del nome: eh in effetti non spiacerebbe conoscerlo, anche nel film ufficiale o in un altro prodotto della Dreamworks :D penso che Megs non lo dica ancora perché gli duole ancora la fine del pianeta e della famiglia, è così?

14/04/12, ore 23:59

Wow! E' una storia fantastica!!! Ora ho capito il significato del LEGAME!! E' molto profondo! Complimenti!
All'inizio, con il rientro al Covo, la stanza di Cura e tutto il resto mi sono quasi commossa! <3 dentro di me pensavo -No... no... deve svegliarsi!- =)
Poi il risveglio in cui lui si alza e comincia ad urlare per gli aghi mi sono divertita! Poi lo scherzo a Minion, gli scambi d'affetto tra Roxy e Megs che mi sono piaciuti moltissimo!
anche le descrizioni minuziose mi hanno colpito... anche perchè hai spiegato molto bene la composizione delle stanze e nella mia testa riuscivo ad immaginarle come le descrivevi tu (soprattutto il bagno... magari ad avercelo così...). Spero tu scriva altre storie come questa... hai uno stile scorrevole che si legge bene...
Alla prossima!"
MMA
PS: deduco dall'incontro con Metro Man che ti sta un po' antipatico, eh? Anche a me non va tanto a genio! Ben gli sta la ramanzina di Roxanne! <3