Il vero amore
di Anguisa

23/07/14, ore 20:08

Perchè amo così tanto questa coppia?! Non lo so nemmeno io. So solo che hai avuto un'ottima idea a scrivere questa long (un po' short) e che hai un buon stile di scrittura. Naturalmente, si può sempre migliorare, ma la ff è molto scorrevole. Un bacione, Priscilla.

15/06/14, ore 03:23

Al primo capitolo ho capito di essermi innamorata di questa storia è stupenda.
Ce tutto è perfetta!
Poi il finale meraviglioso sensazionale.
Sei una brava scrittrice continua cosi.
Ciao da debb_8y

29/06/13, ore 15:52

Oddio questa storia è stupenda *w* aaaaaaah vomito arcobaleni *w* spero tanto tanto tanto succeda una cosa del genere l'anno prossimo :3 giuro morirei se su un giornale uscisse "Tom Felton e Emma Watson una coppia" aaaaaaah solo a pensarci impazziosco!!! comunque bellissima storia davvero complimentoni :D yep!
Un abbraccio enorme soffocante,
                                                 ViperaRossa

25/03/13, ore 20:18

Awwwwwww... Quanta pucciosità! *-* Char e An :3 Sono adorabili questi due! Li amo!
La tua storia è davvero molto bella ed emozionante, complimenti!
-Ste

29/07/12, ore 22:15

Questo capitolo è veramente stupendo! Ho pianto come una fontana quando mi sono resa conto che Tom aveva lasciato Emma - anche se. teoricamente. si son lasciati da soli - e s'era fidanzato con Jade! Che stronzo, lo devo dire, scusa. Il capitolo è veramente stupendo e spero che pubblicherai presto il seguito! Mi chiedo quando si rimetteranno insieme... Mi si è spezzato il cuore quando Char ha visto An dare la collana a Jade... Poveretta! Odio Jade ç.ç Colgo l'occasione per ringraziarti della recensione che mi hai lasciato a "Mi apro alla chiusura"! Grazie davvero! *-* Ho scritto anche il seguito, anche se sono impegnata al momento con una nuova Dramione! Se ti va, passa a leggerla :)
Un bacio,
Dear Juliet

14/06/12, ore 20:00

Ciao! :D Mi è piaciuta tantissimo questa OS! Tom e Emma formano una coppia bellissima e mi dispiace tantissimo che questa storia non corrisponda alla realtà D:
Scrivi molto bene e mi hai regalato emozioni bellissime <3
I miei complimenti ;)
Dear Juliet

15/05/12, ore 22:10

mi sono messa a piangere è sia commuovente che scherzosa!è bellissima!

14/04/12, ore 22:48

No, anche i tedesche cenano con le
galline, anche prima veramente! LOL..
E' bellissimo il pezzo dei secondi nomi,
fa taaaanta tenerezza.. *w* Anche
il bacio è molto tenero, mi veniva
da piangere, ma quanta dolcezza? *-*
Poi i segreti.. Aww..
è una storia troppo dolce, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, a presto.
xproudofthem

14/04/12, ore 00:50

Ciao! ho letto il tuo messaggio :D riguardo la tua fanfic! mi è piaciuta tantissimo complimenti :D  mi piace il rapporto che hanno avuto Emma e Tom, Complimenti continua così :)