La Notte dell'Anguria
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/21, ore 14:03

Linguaggio ironico, perfettamente calzante. Sia per i dialoghi che per la narrazione.
Mito è tale di nome e di fatto.
Rukawa certe volte è da picchiare: cioè, la presa per il culo del bacio soffiato con le dita? Da massacrarlo. Poi però ti chiede di toglierti il costume e rimanere nudo, che nel suo mondo fatto di pragmatismo equivale ad un 'ti amo'.
Hanamichi è tutto ed il contrario di tutto, as always. Diciotto personalità diverse, tutte ugualmente ed insopportabilmente amabili.
Mitsui è un sadico bastardo pervertito... Ma anche se compare poco, si intuisce che c'ha visto lungo.

... E comunque "sei una testa di cazzo" io l'ho sempre considerato una dichiarazione d'amore. No? 😅😉

Proprio una bella storia, goduta da matti!
Complimenti!

19/09/16, ore 23:31

Molto bella questa fan fiction! La scena del bacio iniziale è stupenda, con Kaede che si esalta a prendere il primo bacio di Hana e ad approfondirlo davanti a tutti i compagni di squadra, uno più allibito dell'altro! Mi fa morire dal ridere ogni volta che la rileggo! Così come il commento della madre di Rukawa quando questi annuncia ai genitori che va ad una festa! LOL! Comunque, Yohei va fatto santo: oltre a cercare in ogni modo di far capire all'amico quali siano i suoi veri sentimenti, deve pure far svegliare Rukawa! Se non c'era lui. Infine, conclusione in spiaggia degna di nota, con il bagno nudi! Ancora complimenti! Ciao.

21/04/08, ore 00:53

Bellissima. Questa fic mi e' piaciuta un casino *_* I personaggi sono tutti molto IC senza contare che Hana e Kaede sono sempre dolcissimi insieme mi fanno impazzire!! La storia e' originale e i dialoghi sono perfetti. Adoro il modo che hai descritto Hanamichi, orgoglioso ma timido, proprio come nel manga *ç* Bravissima! Meno male che c'e' Yohei a rendere le cose più facili per quei due zucconi testardi. Le scene sulla spiaggia e nel mare erano davvero una favola da leggere *ç* Grazie!

dea73
27/05/07, ore 00:05

Bellissima non c'è che dire.Mi piacciono i tuoi personaggi che sanno anche parlare! A mio parere perfettamente ic! Bella davvero, mi piacerebbe leggerne un seguito, anche se non credo, purtroppo sigh! Ancora complimenti

14/04/07, ore 17:35

"Sakuragi si dirige negli spogliatoi come se avesse una pancera di tritolo pronta ad esplodere." Ho adorato questa frase, esprime esattamente l'andatura che ha Hanamichi quando è incacchiato nero. Storia molto carina, ben costruita, che pur presentando tutti i topoi delle yaoi, riesce ad essere una spanna sopra le altre grazie alle descrizioni leggere e non zuccherose, né assurdamente auliche, e anche alla bravura da provetta equilibrista con cui si passa dai pensieri di Hanamichi a quelli di Kaede. Un appello per il povero Mito: fategli aprire un'agenzia matrimoniale, farebbe faville! Le note dolenti: oltre ad alcune forme apostrofate che non mi tornano ( "Gl'aprì" e simili, che per quanto ne so, sfangano l'elisione per decreto regio), i termini giapponesi, ma sai già come la pensoa riguardo! XD Un appunto utile (spero): il cognome di Ryota è MiyaGi.

04/04/07, ore 20:02

Wow... è davvvero un bel finale, leggendolo sembra di sentire il profumo dell'estate.. e poi Hana nella versione del timidone è troppo carino!! per non parlare di kaede.. bravissima, non farci aspettare troppo per un'altra storia!!baci

26/03/07, ore 22:04

Bellissima quest'ultima parte, mitica. Certo che per orgoglio se ne fanno di sciocchezze,eh?E i nostri due poveri eroi ne sanno qualcosa, vero ragazzi? Comunque è bellissima quetsa storia, mi piace troppo. Complimenti vivissimi.

26/03/07, ore 19:05

Hai un bello stile asciutto e un talento per le battute pungenti. La storia è divertente e intrigante, con un Kaede molto originale.

26/03/07, ore 17:02

Io io me la ricordavo!!! E finalmente ecco il finale!!! Ma che teneri e pucciosi che sono questi due *__*! Certo la zappa sui piedi Hana è riuscito a darsela alla grandissima, meno male che ha un angelo custode di nome Yoei che lo aiuta e si cura della sua felicità...ora anche Kaede se ne curerà *ç*! La timidezza di Hana è sempre fantastica, mi fa amare questo personaggio ogni volta di più! Complimenti davvero per la ff e per il finale! Spero di leggere altri tuoi lavori!

Chase
26/03/07, ore 14:40

Sono doooooooooolciiiiiiii...E anch'io voglio che arrivi l'estate,cazzo!!Carina,comunque!!^_^

26/03/07, ore 13:09

OHHHHHHH, finalmente il finale!! Meraviglioso!! Ci sarebbe stata bene una bella lemon in acqua, ma non potevano correre troppo e farlo subito ^_^. I personaggi sono perfettamente in linea con il loro carattere e Hana è veramente troppo tenero! Una fanfic bellissima con un finale meraviglioso!! Complimentissimi e posta presto un'altra tua fanfic!! ^_^

26/03/07, ore 01:37

Ohhh ma che carina ^_^! Finalmente il finale (eh sì, cattiva ci hai fatto penare ç_ç). Sono ufficialmente diventata una tua fan ù.ù! Questa fic è romantica, dolcissima, divertente e molto ben scritta! Hanamichi è l'ukettino più tenero dell'universo XD, sin da quando prega Yohei di chiedere lui a Rukawa di andare alla festa, oppure quando copre le sue beltà di fronte alla volpe! Alla fine l'anguria sei riuscita a infilarla da qualche parte eheh! Davvero complimenti, una fic che ho letto col sorriso stampato sulle labbra, dall'inizio alla fine^^!

26/03/07, ore 00:55

Un finale degno della tua ff...davvero bella...non ho altre parole per descriverla quindi mi limito a farti i complimenti. Hai creato delle situazioni molto reali, soprattutto nell'ultimo capitolo...e la scena in mare è davvero dolcissima... ^___^

21/01/07, ore 18:36

ci lasci così?? vi fermate sempre tutti sul più bello...ti prego continuala..

kimmalfoy
13/01/07, ore 19:40

oddio...continuala...ho il sangue al naso...che bella fanfiction!! devi continuarla assolutamente sbaaaaaaaaaav!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]