Sette giorni per l'eternità
di desme

18/08/19, ore 10:57

Buon giorno e buona domenica mattina cara ragazza!! Che ti posso dire, spero che un bel giorno tu la possa riprendere in mano, o qualcosa del genere, perché dispiace che tu l'abbia lasciata così. Non mi dispiace i vari ruoli che avevi deciso di dare sia a Dean, Castiel e agli altri personaggi. Anche se le loro storie, da quel poco che ho letto, sembrano un po' pesanti. Ma grazie anche all'aiuto di alcune persone, sono riusciti ad uscirne e a trovare strade nuove e decisamente meno dannose, anche per se stessi.

02/11/13, ore 17:57

Dopo secoli e secoli finalmente trovo il tempo di fare una recensione! *evviva me!*
Come ti ho già detto, trovo che il tuo stile sia molto ben sviluppato e che altrettanto ben sviluppata sia la storia. E' complessa ma curata in ogni punto, è piacevolissima da leggere e per quanto questo non sia uno dei miei fandom, la trovo magnifica e mi ci sono affezionata! Sei riuscita a farmi immaginare ogni personaggio in tutti i singoli aspetti, le considero quasi persone reali! :D Castiel in particolar modo mi piace tanto! E poi adoro come lavori con i sentimenti, le sensazioni e tutto ciò che riguarda la sfera personale dei personaggi... Fantastica! *u*
Tante cose a riguardo di questa storia te le ho già dette, ma da una cosa non riesco ad astenermi: dal farti i complimenti! Ancora! :D
La trama è avvincente, è scritta da Dio e ora manca solo un'ingrediente a questa long così spettacolare.. Il continuo! :)
Arriverà presto, vero??? Lo spero tanto! ^^
Tengo le dita incrociate e attenderò con ansia!!! :)

Un abbraccio,
Laura :*

31/07/13, ore 14:00

Ciaooo...complimenti questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo ,dopo aver letto la fine aspetto con ansia il prossimo per capire cosa succederà ! Hai fatto bene a dividere in questa maniera i pensieri ,la lettura è decisamente più chiara e scorrevole!Che altro dire ....fin dall'inizio il fatto che si diano del LEI rende ancora di più l'atmosfera della storia ! Ancora complimeti la storia prende una piega sempre più interessante ....Ci si vede al prossimo capitolo !

02/07/13, ore 14:07

Ciao...Questa è la mia prima recensione .Allora , che dire !Trovo la tua idea assolutamente geniale , la storia è interessante ,ben strutturata e coinvolgente...nonstante sia la prima storia che recensisco ,ho letto tantissima e Destiel e posso assicurati che questa ,nonostante ci siano solamente due capitoli ) è una delle mie preferite!!Penso che tu abbia rispecchiato fedelmente il carattere dei personaggi di Dean e Castiel pur attenendoti alla tua di storia ...L'unico consiglio è di separare il passaggio da un personaggio ad un altro ,ad esempio con alcuni asterischi ...Spero vivamente che tu continui la storia perchè NE VALE VERAMENTE LA PENA !

(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:07 pm)

14/04/12, ore 16:33

Hola! volevo recensire subito, ma ieri ho dato un esame quindi non ero proprio in vena... Perdono*
allora, io ho letto il romanzo di Levy, quindi si più o meno dove andrai a parare; però ho trovato questa versione alla Supernatural molto fica V.V
Vedere Dean in questa versione un pò "gotica" mi ha mandato in pappa il cervello XD
E poi, penso che Dean con gli occhiali da sole sia figherrimo *__*
Allora, per quanto concerne l'aspetto strutturale della storia ho avuto un po' di problemi quando passi da un personaggio all'altro, spesso mi perdevo confondendoli e quindi mi smarrivo all'interno della storia; ho trovato qualche ripetizione e qualche errore di battitura, ma niente di così rilevante.
Penso che con una beta verrebbe fuori un lavoro superbo.
Comunque l'idea è molto buona e riesci a descrivere davvero bene le emozioni, i dolori, i luoghi... Ok, visto che sei davvero brava a scrivere e descrivere mi ritrovo un pò perplessa a non notare nessuna recensione...
Peccato, secondo me vale proprio la pena leggere la tua ff!!!
Spero che aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa di vedere come hai deciso di proporla *W*
Grazie mille del bel capitolo
Bye
Charty ^^

14/04/12, ore 15:21

Mio Dio, questa storia è grandiosa! Come inizio devo dire che hai dato il meglio di te e prende in una maniera incredibile! Mi è piaciuta da impazzire la scelta evil!Dean e good!Cas e credimi scrivi molto bene. Alcune parti sono un po' confuse, devi solo fare attenzione quando descrivi perché forse nella fretta di descrivere tante cose perdi qualche passaggio e la lettura risulta un po' confusa, però per il resto è perfetto! Mi è piaciuta molto la scena apocalittica all'inizio del capitolo e devo dire che Dean in questi panni del cattivo è davvero splendido! Ho adorato da impazzire la scena in cui Dean e Cas si fissano per la prima volta, davvero intensa! Sei molto brava, non capisco perché questa storia abbia ancora zero recensioni, però ti consiglio vivamente di non fermarti perché scrivi bene e per essere la prima storia su supernatural vedo che ti muovi bene con i personaggi. Complimenti vivissimi cara, io seguirò assiduamente la tua storia :3
Baci,
Naka.