Scherzi Del Destino
di Erin

Sakura_Chan^^
12/12/06, ore 15:01

a me draco mi piace apprescindere,anche se nella storia ooriginale è un deficiente,xò mi ha sempre affascinato!!!ma tu cara mia,lo stai rendendo ancora + bello ai miei occhi!!!!!sei fantastica!!!baci e aggiorna presto

lunachan62
10/12/06, ore 23:37

Bellissimo e romanticissimo questo cap. I nostri puccipucci sono deliziosi, Draco tenerissimo nei confronti della sua Herm e lei idem. Brava, non ti smentisci mai. A presto con l'aggiornamento.

Olivia86
10/12/06, ore 21:51

Oddio erin è stupendissimissimo questo nuovo capitolo.. ke bello e ke olce Draco.. :D cmq continua presto ke voglio sapere come andrà la serata da Draco un bacio Olivia

10/12/06, ore 12:32

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap....Che dolce Dracuccio si è sciolto come neve al sole!^_^....Bravissima non vedo l'ora di leggere il prox chap......Baci Baci ^_____________________^

marygenoana
10/12/06, ore 11:21

bellissimo chapter :)

10/12/06, ore 10:46

ciao carissima! Trovo che sia stupendo questo capitolo! Tra i miei preferiti! Quando ho letto poi il biglietto di Draco...mi sono sciolta anche io (non solo lui!):D Mi piace come l'hai caratterizzato, e sono contenta che per Hermione lui sia una continua sorpresa. Aggiornerai prestissimissimo, vero? io sono curiosa!!!! :) baci e alla prossima!

gemellina
10/12/06, ore 01:22

tu sei mitica.. che capitolo dolcissimo, tenerissimo, romanticissimo... scrivi benissimo, la storia è stratosferica e beh.. chissà come andrà la cena^___^ un bacio

Michelena86
10/12/06, ore 00:13

Bella storia,coinvolgente! Scritta bene, divertente, coerente...Niente da ridire apparte il rating: dopo questo capitolo dovrebbe passare come minino a PG13, se non R...

Michelena86
10/12/06, ore 00:13

09/12/06, ore 23:32

Bellissimo anche questo chap... E' scritto davvero molto bene...Aggiorna prestissimo!!!

__darklily__
09/12/06, ore 22:19

la tua ff è stupenda!!!! non ho parole! se ti va, anch'io ho scritto una draco/herm, si chiama INNOCENTE. baci

09/12/06, ore 22:02

Ahahah!! sn la prima!!! Bella, bella, bella!! (sto diventando ripetitiva!!!) Che bello, tutti picci picci.. No, scherzi a parte,mi piace questo Draco un pò dolce,(non sempre, ma qualche volta si),che vuole Herm al suo fianco, e anche un pò galantuomo.. ripeto, bella bella! Non vedo l''ora di leggere il seguito! GE ^_^ ^-^

Sakura_Chan^^
09/12/06, ore 19:19

ti preeeeego,continuala presto!!!non ce la faccio + ad aspettare!!!!sei bravissimissima,la storia mi piace un casinooo!!!^^

Valemione
09/12/06, ore 10:35

Ciaooo!^__^ Bellissimo questo chap , bravissimissima! , non vedo l'ora di leggere il prox...Baci Baci ^_______________________^

06/12/06, ore 10:09

bellissima, no anche meglio e poi questo capitolo è strepitoso, aggiorna presto! kiss mary