Filo Rosso
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/18, ore 02:31

Hey ciao, Sono passati altri due anni da quando hai scritto questa nota, quindi onestamente non so se questa recensione servirà a qualcosa ma tant'è io ci provo comunque... La tua non è la classica storia piena di cliché che si trova in giro ma è davvero originale e sono davvero molto molto dispiaciuta che non sia completa perché aveva davvero tantissimo potenziale. Spero con tutta me stessa che continuerai questa sfida, anche se lo stile non sarà più uguale e magari anche le idee saranno cambiate, lo spero un po' perché la storia è davvero bella e merita di essere finita ma un po' anche per egoismo perché voglio assolutamente sapere cosa succede poi. La scelta ovviamente è tua e in caso continuerai mi troverai qui a leggere piena di gioia e curiosità. Complimenti ancora per quello che hai scritto fino ad ora e un calorossissimo saluto -JA

17/07/16, ore 00:43

Si, provaci! Sfida te stessa, mettiti alla prova e qualsiasi cosa ne uscirà sarà sempre ben accetta! Noi ti aspettiamo :)

24/09/15, ore 18:24

Provaci, lanciati, dimostra a te stessa di essere in grado di scrivere anche meglio di prima e solo in seconda battuta allieta noi lettrici, silenziose e non. Con i tempi che ti sono necessari compatibilmente con gli impegni della tua vita, da parte mia attenderò il seguito. Buon lavoro

04/09/14, ore 16:10

Ciaoooo!! Ti scrivo perché sto rileggendo questa storia, l'avevo salvata tra le storie seguite e mi piace un sacco!! Mi chiedevo se riesci a postare la continuazione, sono davvero curiosa di sapere come va a finire!! :) attendo la tua risposta con un pizzico di impazienza ;D
Elensar

19/07/09, ore 16:27

Ciao! Stavo facendo un giro tra i preferiti e ho visto la tua ff. Quasi non la ricordavo più e stavo per cancellarla! Poi l'ho riletta e mi è piaciuta più di prima! Tutti qui siamo impegnati...però adesso che sono arrivate la vacanze, che ne dici di continuarla? Anche se ne è passato di tempo! Baci, Erin.

29/03/08, ore 21:36

Complimenti, è davvero originale e ben scritta non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna il più presto possibile, quesat fic DEVE essere continuata!!!

03/09/07, ore 16:07

complimenti veramente per questa tua storia...è stupenda...spero tu possa postarla al più presto...sono troppo curiosa...XD

sweet_puffola_pigmea
30/05/07, ore 18:38

oddio!!! questa ff è assolutamente fantastica!!! un umorismo incredibile!! mi sto rotolando a terra dalle risate!!! ti prego posta il prossimo capitolo in fretta!! sappi che ti sei guadagnata un posto fra le mie ff preferite!! ti meriti un applauso!!! bacioni!

Laura Joe
24/05/07, ore 21:46

carissima sono contenta che i miei "papiri" di recensioni ti facciano piacere, ma ti dirò, purtroppo stavolta niente ispirazione allo studio. cosa terribile, tra l'altro, dato che ormai la scuola è agli sgoccioli a domani avrei...uhm...diciamo tre interrogazioni da fare..ma lasciamo perdere!!ti eri persa,ma sei tornata in gran forma,eh!non dirlo a me,so benissimo cosa sia il liceo,purtroppo!ma tanto, un altro anno e poi di corsa all'università!capitolo MERAVIGLIOSO!!quei due sono troppo forti!ma non me la raccontano giusta...aspetto di vedere a cosa ancora porterà questa odiata vicinanza.....la cosa mi ispira...no no,hermione che arrossisce non è un buon segno e nemmeno dracuccio che le evita una caduta storica! sai che non avrei mai pansato a vitious?ho passato giorni a farmi i viaggi mentali su tutti i possibili prof che avresti potuto tirare fuori,ma lui non l'avevo proprio calcolato!poi quando si è messo a ridere...insomma loro sono nei guai e glia altri ridono??vabbè....staremo a vedere! voglio proprio vedere come riusciranno a cavarsela praticamente attccati!!non vedo l'ora!non perderti di nuovo e aggiorna presto!un bacio!!!!!!!!!

24/05/07, ore 16:51

"Cos’aveva fatto di male, nella vita, per meritarsi questo?" Certa gente proprio non ha la concezione del bene e del male. Alzi la mano chi -Piattola esclusa- non vorrebbe essere magicamente attaccata, a tratti appiccicata, a Draco Malfoy! Come nei precedenti capitoli il tuo humor è impagabile. Una valanga di complimenti =***

hikaru_angelic
20/05/07, ore 22:08

waaaa! Fantastico anke qst capitolo!!! sta diventando troppo buffa la situazione!!

16/05/07, ore 15:59

ke bello sono contentissima ke finalmente hai aggiornato!!!!!capitolo fantastico mi piace il tuo modo di scrivere^^alla prox spero presto

16/05/07, ore 10:23

ciaooooo!!!carina questa fic, letta in un fiato tutti e quattro i capitoli!continua così e aggiorna presto!!!!ciaoooooo

15/05/07, ore 21:33

Bello questo capitolo, finalmente il seguito! e si visto che l'ho letta, e vengo sempre sul blog ma non scrivo, mi divertono le vostre critiche!!!

15/05/07, ore 17:50

Uh-Uh finalmente hai aggiornato! L'avevo lasciata nei preferiti, ma ammetto che non ci speravo quais più...un altro bellissimo capitolo!! Spero non ci fari aspettare così tanto per il prossimo! Ma...dv dormiranno i nostri due "eroi"?? Baci, Erin.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]