All the same mistakes
di orphan_account

26/04/14, ore 13:44

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Tipo che nell'ultima parte ho fatto una faccia da ebete.
Come sempre, ho pianto.
Mamma mia :'). Più leggo questa FF più me ne innamoro.

26/01/14, ore 21:40

Ehi!
Capitolo magnifico a dir poco! anche se è corto è stupendo e purtroppo mentre leggevo mia mamma mi chiamava sempre quindi l'ho letto a pezzi ahah
Vabbè, ho lasciato sta recensione n sospeso per tipo un'ora se non di più e quindi sarà l'ora di finirla ahah
Ti dico sempre le solite cose madò ahah: scrivi da dio (tranne alcuni piccoli errori di distrazione che fanno tutti) amo sto capitolo, la storia sta diventando la mia droga e bom ahah
sei fantastica anche se non ti conosco e mi piace troppo sia come descrivi le sensazioni/situazioni, sia sta storia aaaaa <3
anyway, domani dopo i compiti spero di riuscire a continuare a leggere perché sto diventando ossessionata da sta storia aaaaaaaaaa <3
un bacio (dopo aver detto mille cazzate ahah scusa),
mad__

02/01/14, ore 01:48

ti amo. amo te e la tua fanfictionl. metti niall e taylor insieme te suppleco D:

17/07/13, ore 14:40

Questo capitolo è davvero bello!! Awwww Niall <3
Scusa davvero per la recensione breve ma sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Baci <3

13/03/13, ore 14:01

Beh che dire, assolutamente fantastico.
“Ti voglio bene.” disse, scoccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Senza un'altra parola uscì dalla stanza, lasciandomi distesa sul letto, con una mano portata sul punto che aveva baciato.''

E' la cosa più bella e tenera che avrei potuto leggere! Il personaggio di Niall mi piace un sacco, già da come è stato impostato dall'inizio.
oppure "“Come ti senti?” mi chiese di nuovo Liam, avvicinandosi abbastanza da farmi vedere la sua faccia preoccupata.
“Bene.” dissi flebilmente, non convincendo nessuno della risposta.
Liam scosse la testa: “Taylor, mi dispiace, so che sto mettendo il dito nella piaga, ma siamo stati noi due a trovarti nel bagno, stamattina.”"
Ogni frase che scrivi è piena di significato e sono davvero felicissima che Taylor abbia dei ragazzi così premurosi che le stanno vicino, è quello che ogni persona desidererebbe: degli amici che ti vogliono bene e farebbero di tutto per te.
Penso che l'amicizia sia il sentimento più bello che esista, ma parlo di quell'amicizia vera e non quella dovuta dalla popolarità o dalla convenienza.
Mi sono già affezionata a questi personaggi :')

Ora corro al settimo.
Baci baci

23/02/13, ore 15:20

Beh che dire, assolutamente fantastico.
Mi sono già affezionata a questi personaggi :')

Ora corro al settimo.
Baci baci
Fly

15/01/13, ore 00:41

“Ti voglio bene.” disse, scoccandomi un sonoro bacio sulla guancia.

Leggo il continuo.
Un bacio, Olly xx

17/09/12, ore 23:13

Il capitolo è bellissimo,e Adam's Song è la mia canzone preferite. c: complimenti!

20/08/12, ore 16:18

che tenero che è niall.. :)))
mi dispiace molto per taylor che venga trattata così... :((
bhè ti mando un bacio carotinaaa
xx larry stylinson95

24/06/12, ore 08:55

L'unica cosa che mi viene da dire é brava!!
Davvero!! Perché sei molto brava a scrivere!

Poi mi hai fatta emozionare ! Quando Niall entra nella stanza e le dice che le vuole bene sono scoppiata in lacrime!
Perché per noi , o perlomeno per me, può essere una cosa scontata perchè abbiamo amici che ce lo dicono, che ci rendono felici con un sorriso =') ma non penso sia la stessa cosa per Taylor! Non ha amici e forse è stato il primo "ti voglio bene" a parte quello dei suoi genitori!

Già da questi primi capitoli mi hai fatta appassionare!
Credo che per adesso sia la mia ff preferita!!

Un bacio grande
Roby;)

Ps: mi dispiace di averti fatto tutta questa " ramanzina" peró mi sentivo di dirlo e la cosa che mi fa arrabbiare di più é che nel mondo ci sono ragazze che non riescono a accettarsi e si vedono diversamente di come sono e non riescono a vedere ció che c'é di bello in loro!:(

07/05/12, ore 21:13

Mi sono innamorata della tua storia. Davvero, non sto scherzando!!! Voglio che tu sappia che la tua fanfic è diversa dalle altre storie perchè ha un posto speciale nel mio cuore!!! Ti adoro, aggiorna presto!!!
Baci, Giuditta xx

20/04/12, ore 20:22

eccomi qui,in due giorni ho letto quasi tutta la tua FF :')
Sei BRAVISSIMA!
Ok,non so cosa dirti..cioè è così zhjksdhsfh**
Tu sei così..bo...te l'ho già detto sei una ragazza d'ora,fantastica.
Davvero,non riesco a trovare parole abbastanza belle per descrivere questa FF
Brava,complimenti davvero!
Aryan :) <3

18/04/12, ore 15:25

Ciao! :)
Scusami per l'enorme ritardo, è stata una settimana impegnativa!
Non aspettavo altro che il tuo capitolo! E chi se lo aspettava così? WOW. Niall è djsioahfdbx, Liam sembra, come sempre, il papà della situazione, Zayn è stronzo al punto giusto. Mi piace proprio, penso che rispecchi al cento per cento la loro personalità vera, sempre che la vera personalità sia quella che noi vediamo (?). Sì, a parte Zayn, che sembra tutt'altro che stronzo. Ma ce lo vedo, distaccato, freddo; una maschera fatta apposta per un timido, insomma. Okay, basta monologhi interiore, COMPLIMENTI! ;D
Corro a leggere il prossimo, che recensirò suuubitissimo!
A dopo,
Vero :D

16/04/12, ore 21:20

Ciao! Devo ammettere che la tua FF mi piace particolarmente, soprattutto per la novità, aeno per quanto mi riguarda, del tema trattato. Ma più che per la novità per il modo in cui lo affronti. Sei molto braa a trasmettere il pensiero dei protagonisti, ogni volta riesco ad immaginario lo stato d'animo di ognuno a tal punto di o essere felice o soffrire come se stessi vivendo io in prima persona quelle esperienze e credimi che è una cosa bella che non tutti quelli che scrivono riescono a fare :)

16/04/12, ore 16:02

Dio, scrivi veramente bene fai capire benissimo come si sente una persona in questa condizione. Io fortunatamente non ci sono mai finita ma grazie a te riesco a impersonarmi così tanto in lei che ho quasi pianto (ma ci mancava poco) per i ragazzi perchè loro ci sono per lei, e poi zayn e tutti. Veramente sei bravissima. L'unica cosa che mi preoccupa è: tu ti tagli? perchè descrivi forse troppo bene capisci?