Come un gatto sotto la pioggia, come un drago senza ali. [GrimmTatsu]
di M e g a m i

07/01/13, ore 18:31

Mamma se mi ha fatto ansia questo capitolo. Sembrava quasi di vedere la scena, anche se Tatsuki spaventata... Cavolo, é davvero difficile spaventarla ( forse se vedesse la mia 'tenuta da studio' però farebbe un colpo xD )
Grimmjow cattivo/iperprotettivo/possessivo!! Piaceeeee!
Bella la correlazione fra i titoli, crea un effetto di sospensione fantastico!
Il prossimo capitolo!
Ciacinski
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 06:33 pm)

07/01/13, ore 18:13

Che tristezza la prima parte. Bella, per carità, ma non riesco a immaginarmi Ichigo e Rukia cosí distanti come tu li descrivi; anzi: secondo me il loro rapporto si dovrebbe anche fare più intimo. Poi boh.
Evirarlo? Mi dispiace, ma non credo che sia possibile. Dopotutto vuoi che un tipo del genere abbia anche solo un piccolo amico? Sono più propensa a infilargli una mano nella testa per estrargli la nocciolina xD
Capitoli!
Ciacinski

Povera Tastuki, già si sente inutile, ora infieriscono anche. E Grimmjow non ha migliorato le cose, anche se pensava di far bene.
La scena dove si stringono le mani era una chicca per noi fangirl, eh? Che belli insieme *_*
Ancora capitoli!

07/01/13, ore 14:07

Chissà perché, sotto un certo punto di vista, me lo aspettavo. Per una coppia come la loro ci sono pur sempre degli ostacoli, prima o poi avrebbero dovuto affrontare il passato di Grimmjow, ma lei che risponde con 'ma il re non è mica il leone?' mi ha fatto spanciare dalle risate! Mitica Tatsuki!
Altri capitoli!
Mi eclisso
Ciacinski

Si, decisamente, la prima cosa che ho pensato è stata "questa ha mangiato pesante", ma poi vedendo come hai fatto entrare contemporaneamente in contrasto e in armonia i loro caratteri non ho potuto fare a meno di apprezzare. Forse mi 'convertirò' a questo pairing a lungo andare xD
Bene, leggo gli altri capitoli :)
Mi eclisso

04/01/13, ore 10:50

Complimenti per la storia!
Mi piace molto come scrivi e come stai facendo evolvere i rapporto tra Grimmjow e Tatsuki.
Sicuramente non sono una coppia semplice da gestire e sarebbe facile cadere nell' OOC.
Invece te la stai cavando benissimo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

03/01/13, ore 21:49

Ok... no.
Tu spiegami come fai a scrivere non so quante pagine con dieci battute in croce??? O.O
In più tutta la psicologia, tutti i pensieri dei personaggi messi a nudo, capiti.
Per niente OOC, tutto dentro la mente di quei due, fin troppo orgogliosi. E qui quanto narra il capitolo? Pochi minuti. Complimenti, davvero! :D
Dio quanto mi piace questa storia! :D
Come al solito il tuo stile è impeccabile, sto sprecando parole a dirlo.
E sì, la loro relazione piace tanto anche a me. Grimmjow è davvero un micione impacciato *-*
Ma qui... qui... *-*
Lo ammetto, ho bisogno di uno straccio per rimettermi insieme! >.<
Cavolo...
Mi pareva strano che Grimmjow non l'avrebbe stritolata con quell'abbraccio in effetti... u.u
E infatti la povera Tatsuki si ritroverà ben presto senza fiato!
Sai una cosa che ho notato che mi piace molto di come scrivi? Cioè, non dello stile in sé. Più che altro il fatto che ogni volta che inizi un nuovo capitolo siamo da tutt'altra parte rispetto al capitolo precedente! :D
Insomma, non prosegue direttamente. E ogni volta devi spiegare ciò che è successo, e lo fai in una maniera che adoro! *-*
Solo un appunto, non è "sé stesso" ma "se stesso". Me l'ha corretto una prof in un tema, quindi sono sicura! ;)
See ya! ;P

03/01/13, ore 14:40

Stavo per morire, giuro. Non puoi scrivermi queste cose! Cioè, sì che puoi, eh. Ma il mio cuoricino era a un passo dall'esplosione.
Ma quanto me li rendi belli questi due, quanto?!
Hanno un modo di rapportarsi un po' contorto, ma così vero e stimolante, e qui fanno passi da gigante. L'abbraccio, l'abbraccio! Non riesco proprio a descriverti come mi sono sentita leggendolo, ma la reazione, ti assicuro, è stata più che buona. Tu mi rendi così felice con queste storie, gaio tesoro! Poi scrivi sempre impeccabilmente, senza errori di sorta che rovinano la lettura, tutto diventa molto scorrevole, e certe scene ti fanno venir voglia di essere rilette. Non so che altro dire se non BRAVA!
Aspetterò pazientemente gli sviluppi di questa coppia pazientemente, sììì, farò del mio meglio! e intanto perdo litri di bava nell'immaginare Grimmjow che stritola Tatsuki con un abbraccio, fatto per aiutarla. Cioè, solo a ripensarci io piango di gioia!
Scusami se questa recensione non è granché, dovrei citarti riga per riga per la parti che mi sono più piaciute e scrivere sproloqui degni di un Dante in estasi per la sua Beatrice, ma tu le parole me le porti via letteralmente. Continua solamente a scrivere così e a metterci passione, perché si percepisce ad ogni riga quanto ti stia divertendo nello scrivere questa storia!
Sempre più adorante e fangirl per la mia editrice preferita,
Neme

03/01/13, ore 10:53

Ti sei sciolta tu? Bene, mi sono sciolta anch'io.
Che bello accidenti, che bellissimo capitolo. Diventano ogni volta più profondi e struggenti, l'evoluzione psicologica di Grimmjow è incredibilmente stupefacente e l'introspezione su un personaggio come Tatsuki è perfetta.
Il tuo stile di scrittura immerge totalmente il lettore nei sentimenti dei due protagonisti e fa venire voglia di abbracciarli entrambi.
Trovo che dal punto di vista psicologico, questa sia la migliore storia su Bleach che io abbia mai letto, davvero.
Vedere Grimmjow che ritrova la sua umanità rimanendo pur sempre un hollow, vedere Tatsuki, sempre così forte, improvvisamente fragile, fa riflettere molto.
E poi, tu hai dichiarato a inizio capitolo che loro due sono prima amici che amanti e la mia unica domanda è: ma nei prossimo capitoli diventeranno amanti? Ahahahah
Beh, grazie delle belle emozioni che la tua storia mi regala ogni volta e complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

Saeko.

29/11/12, ore 16:49

*piccola digressione fuori tema* Hai letto tutti i libri di Twilight? Complimenti per il coraggio e per lo stomaco! Io mi sono fermata al secondo, ed è già stata un'impresa arrivare fin lì...insomma, non ho mai letto una cosa tanto schifosa in vita mia. Scritta veramente male e con una trama che...vabbè, lasciamo perdere, altrimenti scrivo un sermone su quell'orrore D:

Tatsuki s'immagina Grimmy a fare le fusa: dio mio che cosa tenera!!! (Secondo me il micetto giocherebbe volentieri anche con un gomitolo, ma sarebbe troppo OOC...sigh)
Non so come fa a stare seduta su quel muretto con lui senza cercare di saltargli addosso, io non ci riuscirei!

22/11/12, ore 20:58

Credo che inizierò dicendo che, semplicemente, ti adoro.
Non solo hai un bel modo di scrivere, scorrevole e piacevole, ma amo anche come descrivi le situazioni e fai interagire i personaggi.
Li trovo oltretutto piuttosto IC, anche se devo ammettere che è da un po' che non li leggo in originale.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e sarà una vera sofferenza aspettare il prossimo capitolo, ma se i risultati sono questi aspetto ben volentieri!
Detto questo, ti saluto e aspetto con ansia il seguito!

Una Black_Sheep davvero colpita :)

19/11/12, ore 18:02

Salveee! :)
Questo capitolo è fantasticamente fantastico *-* ti giuro non vedevo l'ora che chiarissero, stavo impazzendo dall'ansia!
Non c'è bisogno che sprechi seicentoquarantamila righe per ridirti quanto adoro il tuo modo di scrivere e quanto amo la tua storia che mi ha fatto innamorare follemente di questa coppia bellissima!!
Le parti che ho adorato di più sono ovviamente i simpatici paragoni di Grimmy con i micioni (<3), quando sempre il gattone troppo cresciuto ha appoggiato la testa sulle gambe di Tatsuki che è arrossita come una bambina che si vergogna di chiedere qualcosa alla mamma (che tenera) e poi quando si sofferma ad accarezzargli i capelli.. ooh che teneri! :3
Però la frase finale di Grimmjow è stata troppo bella, pensavo di svenire sullo schermo! @.@
Ok non ti stresso più e spero di vedere un altro capitolo.. ah, non ti preoccupare per i ritardi, tanto io aspetto! :)
Ari.

PS. Il ritardo di questa pubblicazione è stato anche perfetto per me, cosi mi sono distratta a leggere non pensando alla febbre a 39! :D

19/11/12, ore 15:24

Okay, io ti adoro *-*
Il tuo modo di scrivere è splendido e riesci a rendere i personaggi
in una maniera splendida e assolutamente IC (Tite Kubo ti stimerebbe! :D)
Grimmjow e Tatsuki finalmente hanno parlato!!! Non ne potevo più!!! >.<
Nonostante la parte di introspezione, in tutti i tuoi capitoli sia splendida, ti mette
ansia per il fatto che non vedi l'ora di vederli agire e parlare! :D
Allora, i riferimenti alle mosse del gatto per Grimmjow sono stupendi! :D Anche per
il fatto che sono descritti talmente bene che te li fa vedere davanti alla faccia come se
stessi guardando un film.
In più la scena di Grimmjow sulle gambe di Tatsuki!!! *-* Terribilmente kawaii!!! *-*
Okay, lo so che fa strano sentirlo dire, ma in quel pezzo Grimmjow poteva arrivare ad essere
definito Coccoloso (quando si stirava) e figo - questo ti sembrerà meno strano :D - (quando ha
inclinato il capo all'indietro aprendo un occhio per guardarla) al tempo stesso.
Per non parlare di quanto ho riso insieme a Grimmjow alla risposta di Tatsuki su che cosa faceva
quando era una 'mocciosa' - per parlare nei termini di Grimmjow! :D
"« ... Beh, prendevo a calci Ichigo. »"
Meraviglioso!!! Ahahahah!!! :D
Beh, che dire, aspetto come sempre il tuo prossimo aggiornamento ^ ^ sia come fan di questa coppia
fantastica che come fan di questa bravissima scrittrice! :D
Meme

18/11/12, ore 23:19

Solitamente i premi più eccelsi sono le Cinque stelle.
CINQUE STELLE SONO UNO SPUTO. QUESTO RACCONTO VALE CINQUE GALASSIE IN ESPANSIONE, e lo penso ad ogni capitolo di più.
Adoro come ti sei presa spazi ampi per delineare i sentimenti dei personaggi coinvolti, dipingendo un quadro complesso ma nondimeno sommamente armonico. Le gestualità proseguono come una anturale estensione di una situazione che scivola da un punto di attrito fra pi personaggi verso la naturale risoluzione, e questo è straordinario. Penso che tu riesca peraltro a rendere Grimmjow benissimo, non solo per le attitudini da persiano viziato, ma anche per il fatto di doversi rapportare con la sua natura di Arrancar fuori luogo- e adoro che poco alla volta, questo gattone stia mostrando i veri sentimenti che prova. Parimenti per Tatsuki, che diventa il mio idolo ogni capitolo che passa, è come se lei stesse passo passo divenendo il Drago che dovrebbe essere. A volte furente, a volte semplicemente soprassiede e lascia correre, come se avesse l'eternità per prendersi una rivincita- e quella frase finale di Grimmjow. DAMMIT. Ti giuro che in quel momento ho sentito "Sono amici e poi..." e ora sto aspettando ferventemente il "...uno dice un noi, tutto cambierà." Perchè forse la parte più difficile deve ancora venire, ovvero come una creatura morta da secoli possa provare di nuovo la vampa del sentimento. La verità è che di vampe ne provano già in larga misura, questi due, e fai benissimo ad usare questo elemento per riconnetterli quando sono a un punto d'attrito.

In altre parole, applausi a scena aperta. Mi riscopro a perdermi, quando leggo una tua GrimmTatsu. Brava, brava, brava. Continua così, meglio di ieri e peggio di domani.

18/11/12, ore 21:23

Che bello! Non puoi capire quanto sia felice nel leggere questo nuovo, bellisssimo, fantastico capitolo. Davvero stupendo! Non pensavo che quei due si riappacificassero già in questo aggiornamento, ma è stata una gradita sorpresa. ( ero disperatissima per come erano rimaste le cose nell'ultimo chapter T_T). Devo farti i complimenti per la maestria con cui stai gestendo gli eventi in corso tra due personaggi che non si sono mai incontrati senza cadere nell'OOC. Tatsuki è fantastica e Grimmjow, beh... *_*. Tra parentesi, adoro i momenti in cui si manifesta il suo lato felino, non so perchè... XD .Stupenda la scena in cui appoggia la testa sulle gambe di Tatsuki e lei tenta di pensare a Grimmy come a un gatto.... Si, un gatto, ma fammi il piacere! (Io con lui così vicino, avrei pensato ad altro, ma lasciamo perdere XD). Ok, fine deliri da fangherla. Mi sto appassionando sempre di più a questa long e non mi importa la frequenza con cui aggiorni, sappi che seguirò con entusiasmo fino alla fine ;).
Ancora taaanti complimenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento!