Sirius Black is getting married
di Stormtroopers in stilettos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/20, ore 23:30

Ciao! Ho seguito tutta tutta tutta la storia.. amo Cornelia è veramente un personaggio fantastico che sarebbe stato benissimo con un tipo come Sirius Black! Ragazze spero davvero che avrà un seguito tutta la storia!! Sono curiosissima.

04/06/20, ore 19:49

Sono arrivata a questo punto della saga totalmente coinvolta dalle vicende e dai personaggi. Avete creato un'universo da zero ed è uscito strabene!
Mille complimenti ragazze ve li meritate tutti!

Mi dispiace che la storia sia rimasta incompiuta..ma spero che un giorno la riprendiate in mano perchè veramente..MERITA!!

07/12/18, ore 14:56

Ohhh, è in sospeso da troppo tempo :(
Io ero stra curiosa :)

04/04/16, ore 23:28

ho iniziato a leggere la saga di sirius e cornelia quest'estate e mi ha reso felicissima vedere che continuava! vi prego, sto ancora aspettando l'aggiornamento!

22/10/14, ore 17:07

E finalmente ho letto i capitoli mancanti con un imbarazzante, quanto ingiustificato, ritardo...
Noto con soddisfazione che, nonostante il caparbio impegno dei futuri sposi a boicottare le nozze, i preparativi vanno avanti :)
Spero che Conrad risolva la sua crisi coniugale, essendone tra l'altro l'unico responsabile, e mi auguro di vedere presto in azione la piccola e dolce Ninfadora ;-)
Mi auguro riusciate a trovare un po' di tempo e calma per postare un aggiornamento.
Ciao a tutte ^_-

24/03/14, ore 02:34

Ciao,ho scoperto solo oggi che esisteva il seguito di "lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte",cosa che tra l'altro mi ha reso veramente felice.Cornelia è meravigliosa,lei e Sirius insieme sono mitici,e voi siete bravissime a descriverli e a farmi divertire di gusto nel leggere le loro disavventure.....quindi, un grazie e d'obbligo!
Avevo letto(su un altro sito) tutte le altre storie che li riguardavano,e le ho trovate tutte fantastiche(anche se preferisco questo mondo alternativo dove Sirius è vivo e vegeto!!)
Ho notato che è parecchio che non aggiornate,spero che sia dovuto solo ad una carenza di tempo,spero vivamente che non smettiate di scrivere di questa coppia che mi diverte tantissimo anzi, fossi in voi,dopo scriverei anche di una futura gravidanza,sarebbe veramente esilarante(ovviamente è un consiglio del tutto disinteressato....).
Vi ringrazio ancora per la bellissima storia che avete scritto(anche per le altre)vi assicuro che mi piace tantissimo,di solito non scrivo quasi mai (non che abbia scritto chissà cosa,di sicuro non vincerò un premio per la mia recensione)ma adoro questa coppia e volevo farvelo sapere,e farvi sapere che continuando a scrivere su di loro renderete una "povera" ragazza molto felice!Tra l'altro di solito non seguo storie sui malandrini,penso che la serie con protagonista Cornelia sia l'unica!!I miei personaggi preferiti sono Fred e George,nel mio mondo immaginario Fred non è morto e ovviamente è sposato con me.Dopo questa cavolata posso,anzi è meglio che vada a letto,magari i pochi neuroni che mi sono rimasti si riposano e domani mattina funzioneranno meglio......buonanotte e a presto!!

18/01/14, ore 15:32

Ahhhhh! La fatidica scelta dell'abito! Povera Nel, mi sembra di aver letto il martirio di una povera anima:D Fossi stata in lei mi sarei proprio incavolata di brutto, con tanto di testa girata a 360 gradi in pieno stile L' Esorcista. Tra l'altro devo aggiungere che trovo che il nero sia un colore sempre elegante, anche ai matrimoni! Meglio un abito sobrio che uno colorato assurdamente. È un matrimonio capperi, mica Carnevale!!!
Alla prossima! ;)

26/12/13, ore 20:04

Quanto ho aspettato questo capitolo!!!!! Mi avete fatto il regalo di Natale! Sarebbe stato divertente vedere la giovane Tonks alle prese con l'abito da damigella nero! Chissà cosa combinerà ai due piccioncini! Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci, Angel

09/12/13, ore 17:58

"solo leggermente sorpreso dell’ultimo acquisto del drappello del male." IL DRAPPELLO DEL MALE. Voglio che fondiamo un gruppo musicale e che lo chiamiamo così. Si può? Per favore?

SALVE, signore! Torno da voi ora, al mutare della marea. Di un sacco di maree, a onor del vero.

"a-do-ri" ODDIO È LA COSA PIU' KITSCH DEL MONDO X°D Sparategli!
No, gente, io non ce la posso fare. Le gradazioni di bianco non le ammetto. La frutta immigrata illegalmente. Non l'affronto. Povera Nel, povera, povera Nel. Ma nel vestito ce le mettiamo due tasche? Nel caso la rapisca un marziano, sapete.

"- Quali colombe? - sibilò Cornelia, al limite delle sue facoltà fisiche e mentali. Le ultime parole le erano uscite come un suono cavernoso." Allora ho fatto bene a leggerlo con la voce di Smaug il Drago.

("Quelle che libreremo" *libereremo).

Ma Doris e MammaNel sono eccezionali. Fortuna che c'erano loro, altro che drappello del male, è il settimo cavalleggeri! HURRA'! Davvero, ragazze, tutti quei cinguettii e le parole sillabate mi avevano fatto preoccupare - oltre che venire la nausea - e quasi ho temuto il peggio. E sono anche felice che i bambini siano stati risparmiati. Dovetti portare delle fedi all'altare, una volta. Credo di non aver urlato e pianto mai più di così. *Far over*

Complimenti a voi e a morte le pesche inglesi e i pizzi di Bruges e tutte quelle parole che non sono stata in grado di comprendere ma per le quali ho sviluppato istantanea antipatia.

02/11/13, ore 11:13

Povera Cornelia! Questa prova d'abiti è stata per lei orrenda quanto un interrogatorio dell'Inquisizione Spagnola! Quanto a me ho riso come una pazza, sono riuscita a immaginare la scena in tutti i dettagli (certo, voi siete state superbe nel descriverla, ma credo che anche qualche mio pomeriggio ozioso passato a guardare Real Time abbia aiutato!!! XD) Povero pure il signor Enzo e il suo povero maltrattato pizzo di Bruges! Denuncerà Cornelia per maltrattamenti, ne sono sicura!!!
Al prossimo capitolo! :)

19/10/13, ore 18:08

Cosa posso dirvi?
Le migliori risate di SEMPRE!
Io sarei già sbottata alla prima intromissione della tenera, innocente e dolce sorellina Connie. Sirius poi lo adoro, anche se è quello che è, ma a noi piace così lo stesso!
Bacio,
Angel

21/09/13, ore 18:08

Ciao a tutte o a tutta, chiunque stia leggendo.

Tanto per gradire, l'inizio dalle tinte vagamente losche ricorda un po' i metodi di Mycroft Holmes, e la cosa mi intimorisce e diverte allo stesso tempo, salvo intuire il sibilo della bomba.
Molto ben sviluppato il dialogo di Nel e Conrad (più che altro il monologo di Nel), gradisco che l'attenzione non sia focalizzata esclusivamente sulla questione del matrimonio, ma che si estenda anche un po' agli altri personaggi, e Conrad m'intriga.

"- Posso fare una cosa che detesti? Nessuno ci farà caso, te lo giuro. – disse improvvisamente Cornelia, quasi colta da un’illuminazione.
- Perché? – replicò Conrad.
- Perché ne hai bisogno. – aggiunse, prima di abbracciarlo."
Hihi!
"irritato come un gatto che è stato bagnato con l’acqua", il che era esattamente l'immagine che mi si era profilata in mente XD

"Sentì Gramo uggiolare dalla porta non appena mise piede sul pianerottolo: dolce, tenera creatura canina che le voleva bene… le saltò addosso non appena Sirius le aprì, e fece molta fatica ad arginare le sue feste."
Il che la dice lunga sulle differenze tra cani e gatti, riallacciandosi al paragone di poco fa X) GRAMINO, CIAO!

"- Credo di meritarmi un vero ringraziamento, non penso di essere mai stato così vicino all’idea di uomo ideale. Ho ascoltato il tuo inutile blaterare per un sacco di tempo, dando risposte di senso compiuto, hai notato?"
L'uomo ideale evita di rimarcare il concetto, caro il mio zucconissimo XDDD Canon tutto intorno a me! Adoro i loro scambi, tra la scaramuccia e la dimostrazione d'affetto puro. Siete belli anche se non lo sapete. (Anche se Sirius lo sa e lo rimarca, vedi sopra.)

"- Oh, ci sarebbero certe due paroline tremende, quelle che la gente come noi ogni tanto si rivolge… - cominciò a canzonarla."
Perfetto, prima di leggere il seguito VI GIURO che ho pensato intendesse 'Avada Kedavra'. Lasciatemi stare. E pensare che c'è chi mi definisce 'coniglietto di zucchero'. Sì, Rowi, ce l'ho con te.

"Cornelia ci provò a fingersi offesa, ci provò con tutta la sua buona volontà, ma Gramo cenò tardi comunque." Questo è un escamotage GENIALE. Per quanto riguarda le associazioni mentali maliziose, questo viene appena dopo 'camomilla' XD

Capitolo splendidoso. Nel e Sirius non mi mancheranno, ma solo perché ho la raccolta sui difetti già lì pronta da recensire :3

20/08/13, ore 12:52

Capitolo bello lungo, proprio come piace a noi! La nostra eroina alle prese con i problemi di coppia del fratello-e non i suoi, per una volta- ce la fa vedere sotto una luce differente, mi piace questo suo aspetto dolce e comprensivo! Al prossimo capitolo! ;)

06/07/13, ore 07:38

GHI, avevo letto spizzichi e bocconi di questo capitolo tanto tempo fa, in anteprima. Io AMO le anteprime <3

Queste partecipazioni sono state sudatissime (in senso non letterale: si sa che profumano di malva. Tra l'altro io non ho idea di che odore abbia, la malva. Ma non importa), e devo dire che le reazioni dei vari destinatari sono state impagabili XD Ma andiamo con ordine.

"- Si può sapere che diavolo è successo? Che ti ha fatto quell’ometto?
- Ho scelto le partecipazioni. – sospirò la ragazza, nascondendo la faccia sulla spalla del… fidanzato.
- Ebbene?
- Sono lilla e odorano di malva. E sono piaciute perfino a Gramo. – pigolò la strega, con una vocina quasi infantile. – Giuro che ho cercato di impedirlo.
- Poveri noi. – sospirò Sirius, stringendo Cornelia un po’ di più."
Cioè, GUARDATELI. Sono praticamente la versione stragnocca della Famiglia Addams. Io rotolo.

"C’era da sperare che l’altra sua figlia, Doris, non regalasse per scherzo agli sposi una scenografia teatrale con patibolo." <3 Famiglia Addams. Famiglia Addams AGAIN. Comunque il testo - sicuramente NON approvato da Leonardi e Connie, la coppia che scoppia - è geniale ed estremamente confacente ai funerei e recalcitranti sposini.

Il Fatidico Giorno s'avvicina, UH, come godo.

Per l'Angolo delle Considerazioni Irritanti vedere sotto.

Segnalo a lovely bunch di virgole mancanti, in ordine di apparizione.
"Ehi capo, guarda cos’è arrivato!";
"Buffo vero?";
"- E’ arrivato! Guarda Richard!";
"Che c’è Suzie, mica mento."

Sarebbe 'tournée', senza il doppio accento ^^

"- Lo sa che il matricidio è un reato, vero? – sospirò Ludovine, cullando suo figlio." In realtà non credo che il termine 'matricidio' stia a significare 'omicidio di una madre', quanto piuttosto della PROPRIA madre...

05/07/13, ore 21:14

AMIIIIIIIIIICHE! CHE TEMPO FA SU E-EFFE-PI?

Persona orribile. Ripugnante. Lo sho. Ma ora giungo. E sarò anche breve, tiè, ma ho due capitoli da recensire, per cui devo esser concisa.

Caro John Barrowman <3 Ti vogliamo bene. Brava persona. Molto paziente, a quanto pare. Aiutatemi a dire 'MOLTO', considerando con chi ha a che fare ogni santissimo giorno, povera bestia.
Le sue riflessioni in compagnia dell'amico Sirius l'hanno aiutato a capire che razza di zuccone fotonico sia stato, e la riappacificazione con Nel mi è piaciuta (Gramo può dichiararsi sconfitto, per una volta, su), anche per la sua Nellissima ammissione: "Sirius Black era proprio un bambino, ma aveva imparato a conviverci. Lo amav… gli voleva bene per quello che era, nel bene e nel male." Ghi. GHI-HI.

La chiusura del capitolo affidata ai Tonks mi ha un po' inquietata, in quanto foriera di rappresaglie da parte della giovane, gelosissima marcissima Tonks. Tremo al pensiero.

Fuggo al prossimo capitolo e mando sbaciucchii random.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]