L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

09/05/13, ore 22:46

ciao come promesso sono passata a leggere il primo capito :)
che dire come sempre sei bravissima a scrivere e i toi personaggi sono magnifici amo molto lucia e matt , ma la mia coppia preferita e mirian e mick (o mi dio quanto li adoro) XD  , che dire continuia cosi , sono sicura che sarà un successo come la prima parte in bocca lupo :) non vedo l'ora di leggere il seguito , a presto ciao ciao

07/09/12, ore 10:43

Se c'è una cosa che è difficile nella stesura di un racconto è sia l'inizio che la fine. Molto interessante questo inizio romantico che però lascia intravedere che ci sarà qualcosa all'orizzonte per i nostri protagonisti...E poi ci voleva un capitolo di divertimento e di spensieratezza ^_^ I miei complimenti ^_^ Brava :)

29/04/12, ore 11:50

eccomi qui, il seguito è MAGNIFICO.
Lucia e Matthew sembrano molto felici assieme e non badano molto a futuro, anche se lei dovrà invecchiare troveranno comunque il modo di stare assieme. mi è piaciuto il fatto che non hai fatto prendere a Lucia un qualcosa che la facesse stare giovane per sempre.
chi è Victoria? mi sembra che sia un nuovo personaggio, giusto?
sono curiosa di leggere come se la cavano Miriam e Nick.
corro a leggere il seguito :)
a presto :)
PS. ho aggiornato Unexpected, quando riesci, se vuoi passa.

24/04/12, ore 15:27

Ben tornataaaaa!
Ovviamente ottimo capitolo!!!
Che dolci che sono Lucia e Mattew!!
Spero che troverai una soluzione per il problema sull'età!
Ancora complimenti, ora a vado a leggere il prossimo capitolo, mi sentire anche li!!
Baci, Vale9

17/04/12, ore 09:08

Ben tornata! :)
Questo primo capitolo è molto molto molto "ispirante".
Uhm mi spiego meglio, leggendolo vieni contagiato dall'allegria e dalla solarità di Lucia.
E' proprio un bel personaggio, mi raccomando non farle capitare niente di male altrimenti te la dovrai vedere con me :-p
A parte gli scherzi... Brava!

16/04/12, ore 19:12

Ciaoo! Eccomi qua, pronta a commentare anche questa nuova storia.
C'è aria di matrimonio e credo che sarà proprio un matrimonio in grande. :) Che carini che sono Lucia e Mattew se lo meritano.
Sono proprio un coppia affiatata oltre che bella.
Ora vediamo cosa succederà in seguito!
Complimenti.
A presto