Romantic Usagi
di ellephedre

19/04/12, ore 10:30

E FINALMENTE............e una vita che aspettavo una scena del genere,diciamolo l'anime in questo campo lascia un po..anzi molto a desiderare.
Questa scena lo sempre immaginata cosi,anzi tu l hai resa ancora +bella.
la 1a volta che ho visto l anime e loro sono tornati insieme mi sono detta ma come neanche un chiarimento cosi ci lasciano ma sono scemi...invece qui tu finalmente , e dico FINALMENTE
ci farai sognare,e sono contenta che ci saranno altre storia su questa serie che anche se non e la mia preferita(x colpa dell'anime che e stato stravolto)forse grazie a te cambiero idea ...
bravissima e meravigliosa :)

17/04/12, ore 22:37

Ciao, non recensisco mai, ma le tue storie sono sempre un capitolo avanti..a tutto!! Questa l'ho trovata particolarmente dolce, la prima in cui ho avvertito, forse timore da parte di Usagi..paura che il ritorno di Mamoru quasi non fosse vero, e dall'altro lato il dolore assoluto di lui per quello che aveva fatto..infine l'accettazione di entrambi di quello che sono!!! Bellissimo!!

17/04/12, ore 21:42

Ciao! Questa One-shot è molto tenera e, per me, molto significativa. Hai approfondito ciò che nell'anime non viene spiegato, ciò che viene omesso perché l'anime è come gli occhi dei bambini: tutto più semplice. Vederla così, il conflitto di Mamoru sembra più tangibile, più vero, più doloroso. E la forza di Usagi è sempre incontenibile, unica. E' speranza la sua e tu l'hai disegnata nitidamente. Complimenti, hai aperto una finestra in Sailor Moon R.

17/04/12, ore 18:06

MI PIACE!!!! adoro la seconda serie e ricordo benissimo di aver gioito enormemente per la riappacificazione dei miei due amori ma di aver, subito dopo, anche sofferto per la mancanza di dettagli su quel momento speciale. questa shottina si inserisce bene, anzi benissimo, tra le pagine che avevi già dedicato loro regalandoci qualche emozione in più e facendo luce su uno dei momenti più belli in assoluto di tutta la storia. il tutto poi fatto a tuo modo, un modo meraviglioso. grazie, come sempre. ps. un ringraziamento enorme per avermi taggata su fb, appena ho letto la notifica mi sono precipitata a leggere!

17/04/12, ore 09:55

Quanto mi piacciono questi tuoi regalini improvvisi!
Che bello... Elle te l'ho già detto che 6 una grandeeeeee!!! Queste tue shot pre/durante/post episodi mi fanno letteralmente impazzire di gioia! E' come se l'episodio in onda con finisse con l'episodio stesso... =D
Io moltoooooooo feliceeee! ^^
Un bacione grande e sperodi leggere altre "shot-puntate" così oltre alle serie che stai scrivendo tu che sono fantastiche!!! ^^

16/04/12, ore 23:07

Bella *_* avevo appena finito di rileggermi oggi la shot su mamaru quella incentrata sulla rottura e ora posti questa tenerissima e bellissima storia. E tutto si è incastrato alla perfezione *_* Molto commovente davvero! Inoltre mi piace un sacco leggere storie incentrate su questo periodo dell'anime. Ancora complimenti!

16/04/12, ore 22:07

Regalino?e tu lo chiami regalino elle?casomai regalONE!!*-*
Che carina questa one shot..certo che non ho MAI e poi MAI capito l'allontanamento di Mamo,posso comprendere la sua preoccupazione dovuta agli incubi che aveva durante la notte però..addirittura lasciare da sola la povera Usako..ç__ç
Infatti,se non sbaglio,nel manga non esiste questa parentesi...e poi il Re Endymion,l'artefice dei brutti sogni,non era già consapevole dell'amore che provava da giovane verso la futura regina?per quale motivo mettere alla prova mamo chan?io lo chiamo sadismo!:D bello e buono!!:D
Comunque..tornando alla storia è veramente bellina!complimenti Elle..è dolcissimo il riavvicinamento tra i due piccioncini con il loro diverso modo di manifestare i sentimenti!:) Usa è spontanea,vivace..mentre mamoru è molto più silenzioso e riflessivo..sei bravissima nel descriverli con tutte le loro differenze!
Mi raccomando continua a pubblicare queste one shot!*-* è un piacere leggerle!
Un bacione grande grande Giorgia.

16/04/12, ore 21:32

Siano benedetti questi lampi di ispirazione!
Mamma quanto sei brava... mi vengono le lacrime agli occhi dalla commozione.
Mamoru mi ha intenerita moltissimo, è ancora in quella fase "autostima rasoterra modalita: ON", ma ho foducia che si riscatterà presto, anzi, prestissimo.
La riconciliazione tra i due non è facile e tu sei riuscita a renderla perfettamente realistica: non ci si lascia tutto alle spalle in un nanosecondo, ci vogliono tempo, pazienza e forze per costruire assieme una storia.
Grazie, grazie, grazie.
kià

E sono la prima a recensire, yeah!