Un anno da Harry Potter / One year like Harry Potter
di N33ROD84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/19, ore 23:40

Ciaooo, non sapevo fosse usanza dividere gli alunni in case in Inghilterra! Peccato che non abbiano il cappello parlante a disposizione, mi chiedo in base a cosa lo facciano :o
A parte il mio stupore, rinnovo i miei complimenti per la storia!

07/01/19, ore 23:28

Oddio, questa storia è FANTASTICA.
La intro mi ha ricordato un po'"La storia infinita" ma devo dire che poi hai sviluppato i capitoli in modo assolutamente originale e questo mi ha intrigato ancora di più.
Certo che Elisabeth deve essere piuttosto scossa :'-) ...Ci sarà da divertirsi!

06/12/12, ore 12:55

Mi ero scordata di recensire un capitolo!! :)
Ogni volta succede: mi sembra di aver recensito e invece sono passata avanti senza lasciare commenti!
Vabbè! Questo capitolo l'avevo letto tempo fa!
Non posso dirti niente, a parte farti i soliti complimenti e rinnovare il sollecito: aggiorna prestoooo!
Un bacio a presto!

06/12/12, ore 12:49

Oddio che ansia che mi ha messo questo capitolo!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha fatto rivivere tutte le emozioni provate via via che leggevo i vari libri della saga!
Ovviamente, si parla dei sentimenti più negativi...
Elisabeth ha dovuto rivivere tutti i momenti più terribili di una vita che non è la sua!
Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo!
Aspetto prestissimo l'aggiornamento!
Un bacione e infiniti complimenti per l'originalità, per il modo di scrivere... per tutto!

06/12/12, ore 12:35

Ricominceranno le lezioni di occlumanzia dunque!
Chissà se Elisabeth sarà capace di tenere la mente chiusa a Voldemort o se gli permetterà di entrare!
Sarebbe un vero problema, considerato il fatto che Voldemort adesso ha in mente altri piani...
Vado a leggere l'ultimo capitolo!
Certo che gli è andata proprio bene a Elisabeth/Harry che le/gli abbiano tolto il permesso di giocare a Quidditch!

06/12/12, ore 12:04

Eccomi!
Perdonami, non riesco mai a portare a termine niente degli obiettivi prefissati!
Ma ce la posso fare prima o poi a leggere tutto eh! Mi manca poco a mettermi in pari con la storia!
Ma guarda te, mi sono accorta in questo capitolo che la protagonista si chiama Elisabeth e non Elizabeth!
Non sarebbe stato male se Elisabeth/Harry avesse dato una lezione a Malfoy! Io sicuramente, anche senza l'aiuto di Voldemort, un pensierino ce l'avrei fatto! :P
Vado a leggere i prossimi due capitoli! Sperando di non essere di nuovo interrotta (non credo, dato che sono a casa da sola dato che non ho lezione oggi! :D)

05/12/12, ore 21:27

Sta sanguinando ancora! Ma allora la faccenda è seria questa volta!
Sono in ansia! Perchè a regola dovrei sapere quello che succederà, ma non è propriamente vero perchè la storia è vissuta sotto un altro punto di vista!
Continuo! Se mi fermo sono perduta! :P
Comunque ancora complimenti! Non smetterò mai di farteli! :D

05/12/12, ore 21:15

Silente nella tua storia è davvero un personaggio inquietante!
Cioè, visto dal punto di vista di quella povera creatura di Elizabeth!
Oddio, ha di nuovo avuto un contatto con Voldemort!
Questa volta però era un contatto serio! O.O
Sia Piton che Malfoy si sono accorti del cambiamento...
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio!

05/12/12, ore 21:03

Oddiooo quante stupidaggini avrà letto Elizabeth su quelle pagine di giornale!!
La relazione con Hermione!! O.O
Però almeno ha scoperto un bel po' di cose sul suo passato! Cioè... sul passato di Harry...
Ahahahahaha "sono tanti?"! Poverina! Avrà altre cose a cui pensare in questo momento...!!
Vado subito avanti! Tanto oggi salto la cena.. Ancora complimenti!

04/12/12, ore 17:06

Ciaooooo! Era tantissimissimo che non leggevo la tua storia!
Mi dispiace tantissimo! Avevo un bel po' di cose da studiare e ho dato un esame non proprio semplicissimo!
mi sono rinchiusa in casa (tipo arresti domiciliari) per due settimane o più!
Ora comunque sono tornata, più pronta che mai a finire di leggere la tua storia!
Mi è servito un po' di tempo per riallacciare con quello che avevo già letto ma ora ci sono!
Vado avanti!

01/12/12, ore 23:31

Ahahahah sono bellissime le conversazioni con gli altri personaggi a ripensarci!
Deve essere una situazione veramente assurda!
Non vedo l'ora di vedere come hai continuato e come continuerai!
Voglio leggere il più possibile tra oggi e domani perchè dalla prossima settimana devo ricominciare a studiare per un altro stupidissimo esame! :(
Vado avanti!

01/12/12, ore 23:10

Ciao di nuovo!
è bellissima davvero questa tua storia!
Mi sta appassionando tantissimo!
Mi piacerebbe poter leggere senza essere interrotta di continuo, ma a casa mia è impossibile!
Dai, piano piano finirò!
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per l'ennesima volta! Hai avuto davvero un'idea stupenda e originale!
Non è la solita storiellina romantica su due personaggi della saga..!

01/12/12, ore 21:49

Perdonami, è tantissimo che non leggo e recensisco la tua storia!
Ho avuto qualche problemino tecnico... ovvero ho avuto il primo esame! :)
Cavoli quanto ho studiato! Nemmeno per gli esami di maturità! :P
Comunque sono tornata e vedrò di finire di leggere tutta la storia! :)
Passo subito al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 09:50 pm)

25/11/12, ore 22:14

Brava complimenti la tua storia si fa sempre più intrigante capitolo dopo capitolo, pensa che ho iniziato a leggerla così quasi per caso, e adesso non riesco a scollarmi non vedo l'ora di andare avanti.... anche perchè credo che ci saranno ancora tante sorprese... Ancora complimenti sia per la trama che per la forma

10/11/12, ore 16:48

Storia veramente originale, complimenti!
Molti hanno scritto a proposito di nuovi personaggi che entrano a far parte della storia della Rowling, ma credo che tu sia la prima ad aver scritto di qualcuno che entra direttamente nella storia nei panni del protagonista, cambiando addirittura il proprio aspetto fisico!
Anche io ho completato il numero di recensioni, ma non credo tu te la prenda se finisco di leggere la tua storia, vero? ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]