Ricordi
di elisa nico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 19:49

Come iniziò mi piace!
Corro a leggere il prossimo capitolo;-)

05/04/13, ore 20:58

Io stimo Kyle, uomo brillante.
Vorrei avere anch'io un amico del genere.
peccato che non ne ho, hihihi.
Finalmente un aggiornamento non vedevo l'ora.
Be, ci vediamo al prossimo, e seriamo che succedi qualcosa di bello e romantico:D

04/04/13, ore 23:30

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare. Spero che vada tutto bene.
Kyle è davvero un genio e lo adoro, ha organizzato tutto alla perfezione ed è stato carinissimo, ora tocca a Ryan fare la sua parte e speriamo che convinta la nostra Strawberry a rimanere.

30/11/12, ore 14:27

Ciao, eh al cuore non si comanda e Strawberry non ha più resistito e ha baciato di nuovo Ryan ed ora cosa faranno i due insieme?
Come si comporteranno alla convention, prenderanno la loro decisione definitiva di stare insieme? E Mark e Lory?
Ora ho recuperato tutti i capitoli ed aspetto il prossimo aggiornamento.

30/11/12, ore 14:05

Ciao, hai capito Lory e Mark, alla fine hanno un bel segreto ed anche più grosso decisamente! Lory ha sbagliato, ma per Mark non ci sono assolutamente scuse di nessun genere e Ryan e Strawberry secondo me hanno il diritto di sapere la verità.
Chissà cosa succederà ora alla convention.
Kiss

30/11/12, ore 13:58

Ciao, alla fine i ragazzi non hanno retto, dovevano per forza confidarsi con qualcuno e chi meglio di Kyle poteva ascoltarli e consigliarli? Infatti ha trovato un'ottima soluzione e sono convinta che alla convention le cose fra i due si evolveranno. sarà dura resistere a due giorni insieme.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 01:58 pm)

30/11/12, ore 13:53

Ciao, ovviamente le cose non sono così semplici, Ryan e Strawberry non potevano mettersi insieme senza problemi e basta se no sarebbe stato troppo facile e sarebbe finita subito la storia no?
Ora lei prova quello che prova Ryan, ma non se la sente di lasciare così su due piedi Mark, la capisco, anche se non si può mentire a se stessi. Solo mi sembra tutto un pò affrettato.

29/11/12, ore 23:19

Ciao...eccomi qui :D
bellissimo capitolo come sempre...
''infatti non ti ho mai tradita'' -.-''' ma con quale coraggio brutto BIIIIIIIIIIIIIP che non sei altro. -.-'' aaah...questo fa sì che io lo odio molto di più di prima. Cretino!
Ha litigato con Strawberry,è questo è buono ahahahah.
Che dolce quel Ryan *_* mi fa sciogliere tutta...è troppo tenero.
Cara Strawberry,spicciati a metterti ste cavolo di idee a posto cavoloo! -.-' XD scusami.
Adesso,sono curiosa di vedere che cosa succede mentre sono fuoriiii...aaah...non mi anticipi nulla?? xD
Quel bacio tra di loro alla fine è stato perfetto.
Bravissima. Non mi stancherò mai di dirtelo.
Aspetto il prossimo!
Un bacio!
Ciao ciao!
Raffaella. <3

29/11/12, ore 23:12

Ciao, ehehe alla fine i due hanno passato la giornata insieme e si sono divertiti un sacco. Inoltre alla fine Ryan non ha resistito e ha baciato la nostra Strawberry che ha corriposto eccome. Dovranno chiarire e sistemare un pò di cose l'indomani chissà cosa succederà!
Ora vado a letto, ma domani leggo e recensisco gli altri capitolo promesso!

29/11/12, ore 23:00

Ciao accidenti non ho più commentato questa storia scusami mi dispiace molto, non mi sono accorta degli aggiornamento! Ora appena ho un attimo di tempo recupero tutti i capitoli, promesso!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora che Ryan e Strawberry hanno il turno al caffè insieme.

29/11/12, ore 18:48

ok.
bellissimo capitolo. si vedono che questi due vanno bene. ma vuoi la storia lunga e non breve.
quel mark ahhh lo uccidere. Altro che ipocrita gli direi quattro parole.

«Credi che in quelle occasioni io ti abbia tradito?»

«Non penso, non sei tipo da fare queste cose.»

«Infatti non ti ho mai tradito.»

In questo pezzo, lui che non l'ha tradito mai. ahahah stavo per mettermi a ridere. questo qua è proprio un pazzo pervertito.
Povera Strawberry, di sicuro quando saprà tutto non lo compiangerò.
Al prossimo.

26/11/12, ore 14:19

«Si è veramente un tipo strano. Adesso capisco perché sei venuta a letto con me.»
Ho letto questa frase e sono caduta dalla sedia.
Razza di....
Loro si divertono e lui è un grande ****** e poi è geloso.
Ah mi vengono atti di violenza. **** che non è altro come si permette a farci una cosa del genere?!
O, meglio che mi calmi. Ryan portala via se no... povera Strawberry quando lo saprà. Se non gli da un pugno lo farò io, volentieri.
Bel capitolo si sono scoperti molti punti scuri.
Tra poco lo perdevo, per fortuna sono venuta nella sezione.
Al prossimo.

26/11/12, ore 08:42

Ciao ichigo quel maledetto bastardo di mark speriamo che straw lo mandi a quel paese quanto prima ciao tesoro a presto baci

25/11/12, ore 23:34

Oh mio Dio. O.O
Sono rimasta totalmente shockata dalla conversazione tra Mark e Lory.
Sono andati a letto insieme? O.O o mio dioooo... e adesso quello che fa? Una scenata perché non vuole che Strawberry parte con Ryan? Ah no...io lo uccidevo.
Chissà quante volte l'ha tradita povera piccola =( bastardo ipocrita -.-''''
Adesso voglio vedere che cosa succede tra Ryan e Strawberry *_* sono troppo curiosaa!!!
Speriamo beneeee...*O* e speriamo che Strawberry si accorga che mostro ha al suo fianco.
Ho letto prima il tuo messaggio e poi sono andata a leggere il capitolo
Aspetto il prossimo con ansiaaaa!!!
Un bacionee. e alla prossima. <3

24/11/12, ore 22:23

E tu mi lasci cosi? voglio il prossimo.
Finalmente sono ritornata ho recuperato i capitoli precedenti. come vedo a storia procede molto bene. questi due fanno scintille e godo dietro le spalle dei due baccalà.
oh non vedo l'ora di leggere il prossimo.
:D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]