Mistake or confusion, sex or love.
di mikilily

05/05/12, ore 19:19

Ciaao!
Mi dispiace essere la prima bandierina bianca, ma volevo farti notare qualche cosetta :/

Inanzitutto, sebbene sia una Dramione - storie che non sopporto -, questa mi pare già più interessante, meno campata per aria delle altre: mi è piaciuta e l'ho letta tutta d'un fiato, ero piuttosto curiosa :P Anche se Hermione non ce la vedo ad abbattersi così, però....
In sostanza, la trama mi piace.

MA.

La forma non è molto corretta, mi spiego meglio:
ho trovato spesso difficoltà a leggere, qualche frase non è chiara, ad esempio nel capitolo della possessione di Hermione devo dire che non ho capito molto la scena, e questo è dovuto
- sia a frequenti errori di battitura o di distrazione (tipo iniziare un discorso e poi non mettere il trattino alla fine, come "-Malfoy- entra disse Ginny", o frasi incomplete, o mettere maiuscole a caso nella frase, o dimenticarsi di mettere il punto interrogativo nelle domande, cosa che fai molto spesso), errori che secondo me sono assolutamente evitabili
- sia a puntaggiatura sbagliata.
Su questo, ho da farti una correzione in particolare - poi la smetto di fare la rompipalle, giuro :P - : il soggetto non deve mai essere diviso dal verbo con una virgola, e nemmeno il verbo dal suo complemento oggetto! Mai! Invece, ho notato che lo fai molto spesso :/

Ovviamente questo non ha un tono polemico o altro, sono solo delle annotazioni di cui ti consiglio di tener conto, spero che non mi odierai >.<

Non ho ancora letto il capitolo 12 - quindi magari avrò detto solo cose inutili che tu già sai xD -, ma adesso che ho scoperto che esiste corro subito! :3
Aww!
Ps: (ribadendo che non l'ho ancora letto) che brutta cosa che Malfoy se n'è sbattuto del bambino.. ma insomma, non era tanto innamorato e blabla?