Oh shit, I'm pregnant
di ShadowMoonLady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Vengo qui su ff, controllo se c'è una nuova ff che potrebbe interessarmi...quando ad un tratto qualcosa colpisce la mia attenzione Vegeta incinto!

Da lì inizio a urlacchiare, a fare piroette, capriole e chi ne ha più ne mette!!!!
Tu sei un geniaccio incredibileeeeeeeeeee!!!

O
h dende.....oh popo...oh supremo!! Vegeta incinto non l'avevo mai letto ed è una cosa troppo maledettamenmte originale e bellissima!
Tu hai coronato il sogno di tutte le yaoisiose presenti su questo fandom...dannazione!!! TU....e ripeto Tu.....ci hai condotto sull'orlo della felicità estremaaaa
Abbiamo toccato il cielo con un dito! Yuppiiiiiiiiiiiiii :D

Da dove iniziare? Non so nemmeno io xkè credimi nn riesco neanche a scrivere...sn troppo felice! :D
VEgeta che vomita....Goku che si preoccupa*.*.....poi lui che svela di aver chiesto al drago il desiderio di farlo rimanere incinto...oh mamma *.*
ODdio quanto vanno da Bulma...che lei controlla VEgeta e Goku rimanere all'angolino con il labbro all'ingiù???? *.* Oh dende.......stavo seriamente urlacchiandooooooooo *.*

Oddio.....ma secondo me Vegeta ha accettato, oltre xkè si amano alla follia, ma anche xkè Goku gli ha detto che nascerebbe un sayan puro sangue...... ma come sarà????? *.* Scommetto che helly ti ha trovato l'immagine di un bambino figlio dei due *.*

Un'idea troppo bella...credimi....e ora ti devo dire una cosa

Per favore.....nn terminarla in soli TRE O QUATTRO CAPITOLI! :(
 E' una ff troppo bella e originale....cioè quando ho letto che addirittura volevi cancellarla mi sn detta " oddio.....monsha avrà visto troppe volte goku e vegeta nudi ed è impazzita! "......per favore....falla bella lungaaaaa...giuro che nn ti assilerò ne su questa e ne su destiny per quanto riguarda gli aggiornamenti.......x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Mi accontenterai? :D
Sitter<3

Non so da dove iniziare *-* .
Questa storia è fantastica, e non lo dico perchè è nata da una conversazione al quanto insana, ma perchè tu l' hai sviluppata magicamente.

Dedicata a helly <3 ...qaundo l' ho letto il mio cuore ha fatto tum tum! xD Sei meravigliosa tesorooo, GRAZIE! <3

Adesso passiamo alla recensione vera e propria!

Come hai potuto solo pensare che questa storia potesse non piacere??? Ma dico, sei impazzitaaaaaa??? >.<
Il principe/principessa in versione pre-maman è un qualcosa d' incantevoleeeeee *-*, certo mi dispiace per il povero Goku, che oltre a sopportare la solita isteria della compagna si ritroverà ad aver a che fare anche con "gli ormoni" in più...eheheheheh. Oddio povero. *prega per Goku*

Ma vogliamo parlare del desidero espressooooooo??? Quanto è dolce quella carotinaaaaa??? Quanto è teneroooo? Quanto è innamoratooooo?? *-*
Però, come fa ad essere in dubbio sull' amore che Veggie prova per luiiiiii??? Sarà diventato cieco?? Cioè si vede lontanto miliardi di milioni di miglia che quello scimmione è pazzamente cotto a punto. <3 <3

Poi tesoro, ho trovato l' ultima parte dolcissimaaaaaa *-*. Il dialogo tra i due,  Kakaroth che vuole dargli un bacino quasi come per ringraziarlo del bellissimo regalo. <3
Stupenda l' affermazione di Vegeta : "Però la notte ti alzerai tu!" ahahahahah...è stato fantasticoooo!!!
Cioè, nel suo finto menefreghismo ha accettato la situazione, nonostante sia una cosa strana *-* (perchè secondo me lui è il primo ad esser contento per essere rimasto incinta. Sì Shadow, insomma, secondo me lui desiderava proprio una gravidanza, all' inizio ha solo finto di essere arrabbiato, ma i suoi ormoni cantavano  vittoria e brindavano con un bel bicchiere di Don Perignon, ne sono certaaa!!).
Beh tutto ciò perchè quei due si amano profondamenteeeeee *-*.

Che bello, finalmente un figlio frutto del vero amoreeeee <3 <3.
Sono già innamorata *-*, ho voglia di andargli a comprare una bella tutina, tante scarpettine...awwwwwwwwwwwwwwwww...<3 mi propongo per accompagnare la coppia durante lo shopping pre-natale.
Inoltre, non vedo l' ora di vederli all' opera con l carrozzina, il seggiolone, il biberon, il ciuccio, le pappine, i dentini, i vomitiniiiiiiiii!!! Oddiooooooooooooooooo *-*.

"Quanta vita c'è, in questa vita insieme a te!"  Io li amo troppo!! Cosa ci posso fare???? <3

Poi dimmi, organizziamo un pulmino per il manicomioooooo??? Dato che a quanto pare siamo in tanteeeeeee! xD
Secondo me ci metteranno la camicia di forza e lo scotch sulla bocca, pur di non farci scrivere e parlare, ma noi potremmo scambiarci idee malsane telepaticamenteee! xD
No vabbè perchè io senza quei due impazzisco, muoiooooooo!!!
E impazzisco anche per la mia dolcissima yuriiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 che "partorisce" -in questo caso ci sta a pennello- idee geniali come questaaaaaaaaaa!!!

Io ti adorooooo e questa storia finisce tra le preferite, e te, finisci tra gli autori prefertiiiiiiiiiii <3 <3 <3

Poi, naturalmente viva Destiny *-*, ma quì ci voglio vedere molti più di 3/4 capitoliiiiii!!! Questa storia meritaaaaaa *-*.
Originale, unica, perfetta, dolce, coccolosaaaa...una Goku/Vegeta con i fiocchi, inoltre è perfettamente scritta!!!!!

Adesso scappo! Un Bacioneeeeeee <3 <3

Ti voglio bene! *-*

Oh mio Dende. OH MIO DENDE.
Questa... questa è... una cosa... MERAVIGLIOSSSSSAAAAA! *-*
Hahhahaha oddende, sto ancora ridendoo
 “HO CHIESTO AL DRAGO SHENRON DI FAR IN MODO CHE VEGETA RIMANESSE INCINTA, VA BENE?!”
Conta che qui ho cominciato a ridere come una cerebrolesa x'D
Ma tu, tu, ti rendi conto delle cose che scrivi? Ma non ci posso credere ahahahhahah è una cosa stupenda :'D
Vegeta INCINTA è meravigliosso *-* Ma daii, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, ma me gusta mucho xD
Mi sa che entro nove mesi Goku morirà. xD
Ti giuro, sto ancora ridendo e mia madre mi guarda male xD Se le dico perchè rido secondo me si scandalizza ahahah
vado che devo mangiare, alla prossima, aggiorna presto *O*
SeaLight

Meravigliameravigliameravigliameraviglia!!!!! 3/4 capitoli??? Non mi stai prendendo in giro, vero??? Ahhhhhh!!!! Oddende!!!!! È semplicemente unica!!! Il nostro(MIO!) principe/principessa dei Sayan incinta... Non potevi rendermi più felice(chissà perchè lo dico sempre, ma!)!!! Gli scatti d'ora del principe/ della principessa mi hanno fatto morir dal ridere!!! Goku è qualcosa di teneramente tenero!! *_* chiedere al drago Shenron di far rimanere incinta Veggy perchè stanno bene insieme... Ahhhh!!!! *sbatte la testa contro il muro perchè vuole subito gli altri capitoli* tu ed helly siete da venerare!!!! Mi stavo preoccupando per Destiny... "ma quando diamine aggiorna??? Voglio sapere se le mie teorie sono esatte!!!" ehm, a proposito, la aggiornerai presto, veeeeero???? *lo chiede con occhi supplicanti* Non ho nient'altro da aggiungere... Baci, VegetaPrince :*

Ciao carissima <3
Posso essere aggiunta alla lista di coloro che hanno sognato (molte volte) quelle due meraviglie avere dei bebè? Se ti può consolare io come dektop del pc ho Goku e Vegeta con due loro ipotetici figli quindi penso che il manicomio serva anche a me :D

E' fantastica l'idea....aaaawww Vegeta mamma? Ma io ti amo!! Sai quanto io avrei preferito Mis Vegeta Son (?) come madre di Gohan e Goten e non Chichi di cui provo odio profondo, incommensurabilmente profondissimo (?).....Vegeta mamma e Goku papà di un Vegeku in miniatura? Ma io ti mega amo!! E tu ovviamente sai -perchè già ti ho raccontato- quanto io sbavi copiosamente per Vegeku o qualsiasi individuo che abbia in se un po di Goku e un po di Vegeta!!
Quindi il loro bambino non può che essere splendido....con due genitori così *_*

Ti prego tu devi continuare a scriverla....continuaaaa è fantastica!!
Va subito nei preferiti <3
A presto bacioni =)