Oh shit, I'm pregnant
di ShadowMoonLady

Vegeta con le voglie? Oddio.... tu mi vuoi morta...sto ridendo come una matta!
Per non parlare della sua gelosia ahahhhaha mamma mia addirittura tiraregli armadi contro? Oh signore...ahahhahah credimi ho riso per davvero!
Comunque sono carinissimi....Gogeta mi piace :)
Hosting

Oddio un tuo nuovo aggiornemento *.*
Vegeta cn le voglie??? ahahahhahahhahahhahah oddio sto morendo dal ridere!!! :D Poveretto vuole le frittelle!
Poi Goku che chiede consigli a Bulma è una cosa eccezzionale! :)

La parte migliore è Vegeta che fa il geloso e gli tira le cose appresso...nn so il xkè ma secondo me è assolutamente IC! :D
Bravissima tesoro...questa ff è davvero meravigliosa...ancora complimenti x l'idea :D
Brava
Vie

Evvivaaaaaaaa più di 3-4 capitoli!!! Ma monsha....io questa storia la voglio super lunghissimissimaaaaaa *.*

Che dire? Assolutamente fantastica! Oddio questa storia sta diventando un mix di droga come Destiny! dannazzione tu sei la mia spacciatrice....te ne rendi conto? :D
Vegeta incinta è una cs assolutamente bellissima....credimi hai davvero realizzato il desiderio di tutte le yaoise del fandom!

Oltretutto noto anche tanta comicità! Hahahahah I personaggi...sono Ic! ICCCC!!!!
Se vegeta fosse stato realmente incinto nel manga secondo me avrebbe ragito così.....e idem x Goku!
Oddio saranno due genitori impeccabili *.*

GOGETA è un nome bellissimo....già lo immagino..come il papà e la mamma *.* ( non oso immaginarlo da adulto...un'altro da inserire nella mia lista di persone da violentare :D )

Che altro dire??? ahahahha vegeta che vuole le frittele....o che chide cose introvabili e Goku che lo asseconda  fa troppo ridere!

X non parlare della sua GELOSIA ahahahahhahahahahhahahhahahahhah bellissimooooooooo!!!

Ti prego dimmi che gli verrà la voglia di sesso....Q:____________ POr favor!!!!!!!

Voglio vederli arrotolarsi x terra!!
Tesoro continua così....questa storia va dritta nelle preferite :D
Sei la migliore :)
Sitter<3

Ciao eccomi qua!
Cavolo siamo solo al secondo capitolo e già mi sto innamorando di questa storia e dopo aver saputo che sarà più lunga di tre o quattro capitoli...bè diciamo che mi sono ritrovata a ballare sul soffitto (Ti prego non fare domande xD ndme)
Iniziamo con la prima parte.
Lo sapevo che le crisi di gravidanza sarebbero arrivate e ovviamente Vegeta non poteva pretendere cose normali, apparte che le frittelle erano cose nella norma ma la sfortuna vuole che Goku soffra xD anche se Vegeta gli mette le mani addosso in continuazione...orache è in stato interessante possiamo dire che è giustificato!! xD
Hahaha bellissimo quando Goku ha cercato di dirgli che non poteva avere le fragole....Un errore! Un gigantesto errore! Infatti le ha prese (che strano) che tenero quando cerca di inventarsi dei nomi unendo il suo con quello dell'isterico Principe e figuriamoci se a sua maestà andavano bene!
Ormai Goku deve chiedere aiuto a Bulma, di nuovo, altrimenti potrebbe veramente finire di nuovo nell'Aldilà e ha pensato bene di non dire nulla a Vegeta, infatti poi ho pensato...o cavolo! xD
E fu così che iniziò la terza guerra mondiale, milioni di vittime sul campo (Arredamenti) e solo un superstite (Goku) hihihi mi sto divertendo un sacco ^^ e giusto ricordare che questo è solo l'nizio...che bello non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento *ç*
un Saluto e alla prossima!

Oh tesorooooooooooo non sai che gioia immensa ho provato nel trovare questo meraviglioso aggiornamentoooo!!! *-*

Dirti che sono morta dal ridere è poco! Ahahahahahahahahah...oddio Vegeta è stupendaaaaaaaa, una mammina con i fiocchiiiiiii!!! xD
Beh si sapeva che gli ormoni tirano brutti scherzi, tutti quei cambiamenti d' umore, povero Goku, non lo invidiooo!!!
Vabbè che lui è così tenerone che sopporterà di tutto pur di vedere il suo amore e il loro bimbo teneri e coccolosiiiiiiiiiiiiiiii...

Il principe con le voglie poi è stupendoooo, però si è informato a quanto pare, è a conoscenza delle macchiette che potrebbero uscire se non vengono assecondate!
Secondo me, quello di nascosto sta facendo un corso accellerato di maternità.... mmmmm...adesso che ci penso, sì, mi sa che è proprio cosììììììì.
Ma tu li immagini tutti e due a frequentare uno di quei corsi pre-parto dove t' insegnano a respirare, gestire le contrazioni ecc....ahahahahahahahahahahahahahaha...oddioooooooo sarebbero favolosiiiiiiiiiiiiiii *-*.

Poi vogliamo parlare della gelosia per l' ochetta bionda (inventata) e per la promoter della compagnia telefonicaaaaaa???? Ahahahahahahahahahah...ma quell' uomo è fantasticoooooo!!! Ahahahahah...ma poi come fa a credere che diventerà come Majin Bu? insomma, Veggie tu sei così stupendamente sexy che neanche la versione più obrobriosa di te potremme minimamente assomigliare al ciccione. xD

Un' altra cosa bellissima poi è stato il tentativo di Kakaroth per scopare amoreggiare *-* awwwwwwwwwwwwwwwwwwww....ma sììììììì approfittateneeeeee, prima che arrivino le pappine, l' insonnia, i pianti ecc...
Dateci dentrooooo :D.

Ma dai quanto sono dolciiiiiiiii, io sto impazzendo dietro loro e questa storia, vorrei che ci fosse un aggiornamento al minuto! xD
Sono troppo curiosa di sapere cosa s' inventerà la tua fottutissima mente genialeeeee *-*.
Sei troppo brava tesoroooo <3 <3, e poi come descrivi tu quei due scimmioni non lo fa nessunooooo!!! <3 <3 .

Ps: Spero che l' idea di un aggiornamento al mese sia uno SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!! :3

♥ ♥ ♥

Nove o dieci capitoli? ma io ti adoro, sul serio *O*
Questa fic è qualcosa di meravigliosoo ho riso dall'inizio alla fineee hahahahahahah
Vegeta INCINTA è un cinema :'D Uuuhh, è gelosoo, che tenerelli che sonoo *-*
“Oh, non ti preoccupare! Anche se hai un nome da donna e sei incinta per me resterai sempre molto macho!”
“PROVA A TRADIRMI CON QUALCHE OCHETTA BIONDA E NON CI SARA’ PIU’ NESSUN IDIOTA E NESSUNA OCHETTA BIONDA!”
“Non sarai mica geloso?” chiese, impertinente. “Io? Geloso? Il sonno ti sta dando alla testa” borbottò, deviando lo sguardo. “Vieni qui!” lo attirò al suo petto, mentre si dimenava. “Lasciami stare, brutto rincitrullito!” Goku ridacchiò. “Ti amo anch’io. Buonanotte”
Ma sono DOLCISSIMIIIH *w*
COmplimentoni *-*
SeaLight

No ma tesoro ma è....meravigliosa!! =)

Ommioddio! Non ho mai riso così tanto. giuro mi sento male!!
E' troppo divertente ci sono alcune parti che mi hanno letterlarmente fatto capitombolare per terra dal ridere, per esempio Goku che dice "Non ti tradirò con nessuna anatra anche se diventerai una palla gommosa rosa" oppure Vegeta che fissa male il muro trovandoci un eventuale somiglianza con un eventuale ragazza, oppure Goku che chiede a Bulma il tavolo....ma ce ne sono tantissime di scene fantastiche, ma come fai?
E' divertentissima!! Ma tu mi riempi di gioia....tanti capitoli, ma siiiii *_____*
Oddio Vegeta isterica...EHM...isterico più del solito è esilarante e soprattutto geloso di Goku e dell'oca bionda che Goku credeva fosse da mangiare....favoloso!! Meraviglioso!!
Continua così, fai tanti capitoli belli come questo ti seguirò all'infinitooooo!!
Complimentoni enormi, sei geniale
Bacioni <3

Evvai!!!! Per la prima volta sono la prima a recensire!!!! ( come non detto mentre stavo scrivendo qualcuno mi ha preceduto T.T)..... Ma vabbè, andiamo aventi, il capitolo è fantastico non ho fatto altro che ridere.
Poverino Gokuccio, Vegeta lo sta torturando XD,..e poi quei due sono troppo carini insieme  e po e poi ---poi (mi mancano le parole dall' emozione) Vegeta geloso è troppo tenero :3!!! Questa fanfiction è stupenda ma come ti è venuta un idea simile????
Non vedo l'ora di leggere il prossio capito, a presto!!!

ps una curiosita: nel pezzo dove Goku dice a Vegeta ti amo e poi lui all inizio si muove e poi si placa lo fa perche ha ceduto ha Goku? o si è addormentato? E poi che è successo tra i due..ce hanno.... vabbe ho capito mi sto zitta XD

Oddende, sono la ragazza più felice dell'universo!!! :') prima Destiny e ora.... Ahhh! Mi rendi immensamente felice!!! Alors, ma quanto è carino e coccoloso Veggy????? È così geloso della sua carotina che vorrebbe strangolare quella della compagnia telefonica! XD spero tanto che nasca una bella femminuccia(sì, viva le donne!! XD)!! Posso porti una domanda un po', ehm... Ma la nostra principessina ha ancora l'apparato riproduttivo maschile??? Oppure è stato stravolto tutto?? (non sto parlando solo dell'interno) Dio mio, quanto sono malata!! XD quindi durerà la bellezza di 9 capitoli o giù di lì?!?! *_* ma io ti adoro!!!!! Come al solito, recensione inutile... -.-" Bacioni, VegetaPrince :*

Complimenti la tua idea è davvero originale e molto divertente! Povero Goku non vorrei essere al suo posto neanche per tutta la cioccolata di questo universo, avere a che fare con un Vegeta incinto dev'essere un impressa titani, è peggio di 100 donne incinte messe insieme, però devo ammettere che è troppo divertente.
Nei prossimi capitoli apparirano Goten e Trunks? Mi piacerebbe vedere la loro reazione alla scoperta dell'arrivo di un fratellino o una sorellina, e non mi dispiacerebbe neanche vederli alle prese con Vegeta in "dolce" attesa insieme a Goku, sarebbe stupendo.
Al prossimo capitolo ciao.

Perdonami ShadowMoonLady, ma ieri sera per un attimo ti ho odiato...
La verità è che te non sei l'unica folle che pensa cose del genere, anch'io ho nel cassetto una ff del genere Mpregn dove Vegeta (sempre lui poverino) rimane incinto.
Non ho avuto il coraggio di pubblicarla subito perchè mi vergognavo troppo ad aprire la mia carriera su EFP con un argomento del genere. Come mio solito pensavo che matte come me non ce ne fossero, anche se da quando ho scoperto il sito mi sono dovuta ricredere.
Comunque una volta passato l'istinto omicida, devo dire che ho trovato la storia molto divertente.  Mi ha fatto morire pensare che Goku abbia chiesto al drago una cosa del genere.
Spero che tu non mi ucciderai tu quando pubblicherò la mia, è un po' diversa.

hahahahahahah, non ti preoccupare a volte ci ho pensato anche io (in senzo a un bambino tra loro due)....Comunque è fantastico questo capito, non ho fatto altro che ridere e dire "karot sei un cretino ma che hai al posto del cervello...!!!), anche se poi alla fine mi sono intenerita :'D. Per favore continua mi piacerebbe tantissino leggere il seguito, scometto che se ne vedranno delle belle .
Allora a presto, io ci conto in un altro aggiornamento!!! ;)

Oh *.*
"meravigliosa creatura* * canzone gianna nannini*
Questa ff è una s altamente formidabile e super perfetta!
Il nostro sogno è sempre stato quello di vederli felici, sposati e cn un bimbo *.* Hai coronato il nostro sogno!!!!
Bellissimoooooo!!!! 3-4 cap????? Shadow ma sei impazzita???? LA vogliamo lunghissima come destiny....altro che cancellarla!!!
Aggiorna presto :D
Vie

Oh mamma mia! Gesù! Oddio oddio oddio oddio O.o é STUPENDA vola dritta nelle preferite!
Hai avuto un'idea geniale ed originale, l'idea di vedere Vegeta come donna incinta mi fa ridere e se avrà i famosi sbalzi d'umore? Già è isterico di natura (schivato Bing Bang Attack) se poi ci mettiamo quelli di una donna incinta non invidio per niente Goku, ormai ha fatto il danno xD
Però è bello vedere che alla fine l'ha perdonato, almeno credo.
Fantastica davvero e seguirò con piacere questa avventura di un Vegeta incinto xD
un Saluto

Oh mio dio....ma di chi è questo capolavoro coi fiocchi? *.*
ShadowMoonLady?????????
Santo cielo....ragazza tu sei un genio...sei fantastica....hai delle idee geniali :D
Sei bravissima...Vegeta incinto nn l'ho mai letto!!!!
Due tre capitoloi? MA veramente??? Dai nn scherzare e nn facciamo pesci d'aprile....:D Questa storia deve avere almeno 20 cap!!!! *.* PEr favoreeeeeeee!!!!
Bravissima sei eccezzionale...la migliore
Hosting