Occhi d'Oro
di Kysa

21/05/08, ore 17:03

Non ci sono parole con un significato abbastanza profondo da poter descrivere questa storia. Dire che è pazzesca è come insultarti. E' più che pazzesca. E' originale, eccezionale, fantastica, sconvolgente, emozionante, commovente.. semplicemente reale. Leggendola sono riuscita a impersonarmi sia nella figura di Draco che in quella di Hermione! Davvero mi sento stupida a farti solo i complimenti. E' meravigliosa, profonda.. Ora mi è venuta in mente la parola adatta: sensazionale. Sia per te che per la fanfiction. Mi ha colpita al cuore, soprattutto per il fatto che esprimi concetti profondi e difficili da spiegare utilizzando un lessico semplicissimo, per non parlare poi del tuo modo di scrivere incredibilmente scorrevole, sciolto. Wow, ho finito la mia scorta di complimenti! Non so che altro fare se non ripetere quanto stupenda è. Mi hai lasciata a bocca aperta. Ora corro a leggere qualche altra tua storia! Un bacione!^^ eLy93.

27/04/08, ore 20:39

Complimenti...adoro come scrivi e soprattutto adoro questa storia.Pensa che me ne sono anche scritta alcuni stralci sul diario per potermela rileggere quando ho voglia di commuovermi un po'..Bravissima!!

17/02/08, ore 16:44

Devo dire che questa è una Fan Fiction che lascia il segno. Sei veramente una bravissima scrittrice (Si, io ti ritengo una Vera Scrittrice) e riesci a passare emozioni incredibili ai lettori. Sei veramente magica.

06/01/08, ore 16:59

Sei la migliore!!

15/12/07, ore 13:42

mi hai fatta piangere.. E' la prima volta che succede.. non è facile. Ti reputo una scrittrice e questa è la migliore storia, il migliore pezzo su Draco ed Hermione. Farti i complimenti è troppo scontato?.. Forse, ma te li meriti tutti. babi

27/11/07, ore 19:35

non ho parole...complimenti!è davvero spettacolare!bacio

07/11/07, ore 16:59

E' crudele, passionale, sentimentale, erotica...è tutto questo...è magnifica semplicemente...

28/08/07, ore 23:10

bella, bellissima, il finale mi ha fatta piangere... complimenti davvero, sei una grande scrittrice, anche se non so se riuscirò a rileggerla, ma una di quelle cose che restano.

15/07/07, ore 11:20

Meravigliosa e sorprendente...

07/07/07, ore 13:52

kysa sono magicrossy e bellissima stupenda brava mi e piaciuta molto baci

28/06/07, ore 12:00

davvero bellissima...non ho parole...complimenti...alla fine mi ha fatto quasi piangere!brava...

01/06/07, ore 11:46

Ho letto solo ora questa storia ma devo dire che è bellissima. All'inizio ho riso come una scema, lo ammetto, ma la seconda parte, quella con Herm e Draco... ti tocca nel profondo. Bellissima e tu sei bravissima.

24/05/07, ore 12:20

Fiction stupenda, l'ho letta solo ora. Mozza il fiato e mette i brividi. In fondo, chi è causa del proprio mal...

silmarilichigo
16/04/07, ore 09:28

semplicemente magnifica... è la prima volta che la leggo ed è la prima volta che tutto mi appare così diverso dalla realtà delle cose che ne sono rimasta stravolta... bella altre ogni dire... davvero tantissimi complimenti sei stata eccezionale

10/04/07, ore 23:44

E' veramente bellissima... hai un modo di scrivere favoloso... sono senza parole. Riesci a esprimere dei sentimenti meravigliosi o dannati in un modo veramente sublime.. Complimenti