Occhi d'Oro
di Kysa

fedetenera
06/04/07, ore 11:09

è stupenda..... non c'è nient'altro da dire..

02/04/07, ore 12:41

Dalla prima volta che ho letto questa storia sono passati secoli...e solo oggi mi sono resa conto che non l'avevo mai recensita. Sarò banale, sarò scontata, ma è veramente molto bella. Complimenti per questo splendido lavoro...Un bacione, Merryluna

19/03/07, ore 12:33

Mitica. Davvero, più la rileggo e più mi fai venire gli occhi lucidi.

14/02/07, ore 15:57

ciao Kysa, ti faccio i miei auguri per la maternità. ti dico una cosa, la prima ff che ho letto è stata la scommessa su manga.it, da allora non ne posso fare a meno, ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti, eccezionale, spero che non smetterai mai di scrivere.

ladyGranger
30/01/07, ore 16:51

è veramente bella... un pò triste... non lo so perchè ma mi ha lasciato un senso di, boh... non so esattamente come definirlo, vuoto, forse... Beh come al solito nn fai che stupirmi... un bax

julietta
13/01/07, ore 11:38

Questa storia l'avevo già letta su Every little thing. E' meravigliosa. Sei una scrittrice eccezionale.

Angel-san
29/12/06, ore 11:43

Avrei dovuto leggerla prima questa fic, indubbiamente. Conoscendo la tua mano avrei dovuto metterci la mano sul fuoco. Cosa posso dirti che le altre non ti abbiano già detto? Hai raggiunto picchi di profondità e di tensione in queste storie che nessuno regge più il tuo confronto. E questo Draco è il vero capolavoro...è crudele e debole al tempo stesso. Magnifica.

28/12/06, ore 20:21

Ricordo che quando la lessi la prima volta mi misi a recitare i pensieri di Draco. Assurda per quanto è bella. Kysa, sei sempre la migliore! "Semper fidelis"!^_-artemisia

Hila smemo4ever
22/12/06, ore 21:30

come sicuramente avrai notato lascio piccole (e molto spesso stupide) recensioni su ogni cosa di tuo pugno su cui riesco a mettere le mani!^^ E' che il tuo modo di scrivere mi prende davvero, inzomma (con la Z) le tue FF mi gustano troppo! Questa poi raffigura Draco per quelo che è: un bastardo che però sa soffrire. Certo, nella realtà lui non è la Svizzera, ma come lo vedi tu e molto meglio di come lo vede la Rowling! Inzomma (dinuovo con la Z) leggo tutto ciò che scrivi e pubblichi e recensisco! byebye

18/11/06, ore 23:18

L'unica tua storia ke non avevo ancora letto!!!!! E'bellissima!! ormai i complimenti si sprecano lo sai.. ogni volta è sempre un emozione!!! un bacio!! Axy

17/11/06, ore 21:09

ciao è la prima volta che recensisco una tua storia ma ho sentito il bisogno di esprimerti la mia sincera felicità nel vederti anche in questo sito...sai so a memoria la tua fiction la scommessa è vermente STUPENDA!!!!!!!!vorrei chiederti un favore. inserisci quanto prima il seguito, i bracciali del destino? TI PREGO...sono arrivata a leggere fino al 20esimo capitolo e vorrei leggere il seguito,non mi abbandonare!!vabbè io ci ho provato spero mi accontenterai baci sei una grande

Carol87
17/11/06, ore 09:06

ma tesora! felicissima di vederti anche qui!!! (summer87) un bacione ^^

17/11/06, ore 00:38

Conosco questa tua ff a memoria ^^, non so quante volte l'ho letta... penso quasi una decina. Che dire, semplicemente favolosa. Trovo sia una delle più belle fanfiction presenti nella categoria di Harry Potter (ed io sono molto selettiva eh XD). Conosco anche un'altra tua fanfiction, anche quella letta e riletta XD, quindi non vedo l'ora di vederla qui insieme alle tue altre opere. Ah, dimenticavo... sei bravissima :D!!! Ciao ciao

17/11/06, ore 00:14

Sono senza parole... bellissima questa ff, veramente. Leggendo le recensioni che alcune delle mie autrici preferite ti hanno lasciato, tra cui Luz e Claheaven, mi sono resa conto di essere rimasta indietro riguardo ai tuoi racconti, ma mi rifarò di sicuro. Attendo con impazienza che tu pubblichi altre storie. Eccezionale.

Bea_chan
17/11/06, ore 00:06

Kysa, mia Somma Maestra *_* Che gioia vederti qua! Io adoro, venero questa fanfic, come già ti dissi in una delle mie recensioni assurdamente assurde e logorroiche..tesoro, mi sto scaricando i capitoli di T.M.R. e domani comincio a leggerla *-*;; riceverai quanto prima una mia mail, come di consuento, con i miei deliri in proposito xD Baciotti, Maestra ^**^!