Dark and Cherry - Il Destino dei Traditori.
di CherryBlossomHime97

Di solito la guerra in un certo senso lacera le persone, e Sakura anche se ora può stare insieme a Sasuke è pronta a tradire il suo villaggio e i suoi amici per lui. Secondo me anche Tsunade dev'essersi accorta di qualcosa, ma può essere anche che non sia accorta di niente visto che si fida moltissimo di Sakura.

uau! un secondo capitolo perfetto che dire..! :DD Sono contentissima che tu abbia voluto arne una long, è strepitosa!!! Ora però non riuscirò a dormire la notte, se non sò come và a finire cavolo!! Mi vado a leggere IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo, sono veramente troppo curiosa! Un grosso bacio!
A_Classic_GiRl ! <3

un tradimento da manuale , semplice ma efficace , mi piace
vediamo come continua

Eccomi per il secondo capitolo ^^
Allora te lo recensisco per ordine di scrittura. Innanzitutto mi piace tantissimo il ragionamento di sakura sulle scelte sbagliate , che è identico a quello che fa sasuke nel manga , e questa è una delle cose che amo di più della coppia , hanno lo stesso modo di ragionare a modo proprio, facendo le scelte sbagiate per un motivo nobilissimo, come l'amore :) quindi stupendo l'IC nella prima parte. Molto carina anche la scena dolce , che immagino non sia stata tanto facile da scerivere visto il carattere di sasuke , ma è riuscita comunque bene :). Anche il tratto di egoismo di sakura nella terza parte è acssolutamente IC e , ci terrei a sottolineare , è un altro tratto che hanno in comune sasuke e sakura :). Quindi il ragionamento nella parte finale che è un evudente richiamo a quello che fa sasuke nel manga . Allora , complimenti per l'IC, impeccabile secondo me, e soprattutto brava per riuscire sempre a mettere in evidenza i tratti comuni che hanno sasuke e sakura nel carattere, che è una delle ccose che apprezzo di più della tua storia. Alla prossima ,
Clara ;)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:03 pm)