~Game over
di Camotato

14/06/12, ore 15:59

questo capitolo è iniziato meravigliosamente ed è finito anche più meravigliosamente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sto ancora aspettando un principio di amicizia tra Elle e Sirius...sono proprio felice per James e Lily...non vedevo l'ora di vederli insieme...e poi che carino Jamie...consola Lily quando Elle è in infermeria...ci risentiremo sicuramente alla prossima recensione...

14/06/12, ore 12:17

Che Merlino sia lodato! Sei tornata!
Stavo mandando una squadra Auror a cercati:
chissà, ti poteva essere successo qualcosa.
Apparte gli scherzi... Mi sei mancata tanto così come la tua storia!
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Ho capito che ti piace lascere le persone sulle spine e creare suspance ma non ti sembra troppo lascare la povera Elle in balia di un Lupo Mannaro per tutti questi giorni?! Ahah.... Dai basta! Passiamo a recensiere questo fantastico (e attesissimo) capitolo! :D
                               ~
Per tutti e quattro i fondatori! E' viva e..umana!
Ora si, che posso tirare un sospiro di sollievo. Temevo avessi l'intenzione di trasformarla in un Lupo Mannaro e farla scorrazzare con Remus al chiaro di Luna. Carina come scenetta, eh?
Certo che Sirius è proprio cotto... se è arrivato alla frase "Se ci fosse stata Lily al suo posto". Non che avessi dubbi. Ma comunque andiamo avanti. Bhe... si direbbe che questo "piccolo" (?) incidente a qualcosa è servito: James ha trovato un attimo di felicità nel farsi abbracciare da Lily. Si, cerco sempre di trovare un lato positivo nelle cose. Anche i più estremi. E... amicizia o amore? Gran bella domanda... ma Felpato se le cavata bene (si scrive così "se le"? .-.)
E Poppy? Mamma che odiosa! Far entrare anche loro no?! Odiosa! -.-
                                ~
Oh...Oh! Non puoi farmi passare da un "Si sono baciati - Si sono baciati" ad un "Ti odio". Che ti ha fatto di male Sirius? Lo fai soffrire troppo! Scherzo ovviamente. La prima cosa che ho pensato al bacio è stata "Wow! Siamo già a questo". Mi sono ricreduta: Sirius ha ragione, Elle ha solo paura di ciò che prova per come la vedo io. Mha... almeno Felpato ha tirato fuori il suo coraggio da perfetto Grifondoro ed  è riuscito a dirgli tutto..Oh! Sono fiera di lui!
(che tono melodrammatico xD)
                                      ~
Ok... Posso fare un grande applauso a Sirius?
Lo so...sono un pò di parte per quanto riguarda lui (e con un pò intendo tanto) ma stavolta con quelle parole che non credo pensi sul serio, o almeno non tutte quelle parole, è riuscito a far baciare "Lily Evans e James Potter". Oh! Merlino! Ho temuto che Sir e Jamie avessero iniziato ad odiarsi perchè la rossa non avrebbe più rivolto la parola ne a lui ne all'altro per chissà quanto..poi sarebbe arrivata la fata turchina e tutto sarebbe tornato normale. Bhe, sei un genio, mia cara..fattelo dire! u.u
Oh! Ma Remus? Di solito nonsta in infermeria anche due o tre giorni dopo la Luna Piena? Certo che la sua posizione non deve essere per niente facile... Ha combatutto contro uno dei suoi migliori amici e poi deve anche vederlo così abbattuto... questo non fa che aumentare in lui la convinzione che lui stesso è un mostro. Mi dispiace per lui, pensa un pò.
                                    ~
E qui la domanda mi sorge spontanea: a che gioco sta giocando Sirius? Qualcosa della serie: tutto o niente? Oh! Se io sono complicata e nessuno riesce a capirmi lui mi batte di grosso ma non mi dispiace affato: vorrà dire che mi divertirò a leggere di loro, sempre di più. Deve cedere prima o poi. Certo, che un titolo più azzeccato non potevi proprio trovarlo. u.u

Bene, direi di aver finito e credo di non essermi dimenticata niente.
Certo che sai proprio come farti perdonare la lunga assenza: questo capitolo è proprio una bella risposta. A presto, spero.

Un bacio,
Pad. :3

Ma guarda tu un po' che cosa ho scovato!
Nulla da dire, eccetto: mi piace, mi piace, mi piace! :D
Adoro le storie sui Malandrini (anche se ho constatato che qui manca Peter .-. ) e la tua Lily mi fa impazzire! Solitamente nelle ff viene descritta come una santarellina, tutta libri e scuola, con la puzza sotto il naso e terribilmente noiosa: questa Lily, invece, ha carattere! E anche se non me la immagino proprio ad allagare i bagni, almeno non è una maestrina saccente!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
P. :)

sono ripetitiva però questa storia mi piace troppo...secondo me elle si salva anche se non penso che uscirà incolume dallo scontro con remus...non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima!!!

Ma ciao cara è la tua gioia che ti parla! xD (ok,scherzo!)
Questo capitolo è semplicemente fatastico. Ogni volta che ne leggo uno penso "Oh. Ecco il mio preferito!" e poi?
Poi cambio idea. Perchè sono tutti, nessuno escluso, fottutissimamente fantastici.

Ma il finale? Vorrei poter dire "Fortuna che c'era Sirius!" e tirare un sospiro di sollievo ma...?
Non puoi lasciarmi così sulla spine. Dai, pubblica un nuovo capitolo subito! Please!

Apparte il finale (che adoro, un pò di suspance, ci sta bene... un pò però, quindi non tardare a pubblicare) adoro anche il resto del capitolo:
l'uscita ad Hogsmade, Lily e James complici per la prima volta, James che cerca di parlare con Lily, Sirius che arriva a far e il guastafeste, Il bacio con Elle *-*, le ragazze che ignare del fatto di non essere sole si tolgono la maschera e la forte amicizia dei Malandrini: capaci di mettere da parte il loro amore per un amico.
Li ho sempre invidiati per questo: ho sempre pensato a quanto sarebbe bello avere dei veri amici, amici come loro.
E un'altra cosa che adoro nella tua FF è che non c'è Minus, quel traditore. Grazie anche per questo.
Pubblica al più presto.
Un bacio!

Pad.

01/05/12, ore 23:52

Mi piace questa storia... Molto carino anche questo capitolo ma le pasticche vomitose non mo' sanno tanto di prima generazione... Coooomunque molto carina! Ciao!

30/04/12, ore 19:42

è stupendo!!!!!! sopratutto mi è piaciuto come sirius si è comportato con elle...in fondo si dice che per farsi desiderare bisogna far finta di essere indifferenti, no?
che carini poi remus e addison!!!! spero che ci sia qualcosa tra loro...

30/04/12, ore 13:11

Un altro capitolo da Amare, ecco cos'è questo capitolo!
C'è Lily che inizia a capire qualcosa su James, forse.
C'è Elle che, sempre forse, inizia a capire cosa intendeva Sirius.
C'è James che non demorde mai. Bravo Jamie!
C'è quel gran genio di Sirius Black che con Elle riesce a fingere che non gli importi un accidente di lei ma con i Malandrini, fingere, gli è impossibile.
Wow! Da stimare!
Remus! Sapevo che era lui alla festa! Neanche lui, sembra più lui qui. E la cosa mi piace.
Quella tizia di corvonero mi ricorda tanto Cho Chang, chissà perchè? Bha.
E il finale con James e Sirius è stupendo! Si, lo adoro! *-*

Aspetto, con ansia, un nuovo capitolo!
Brava! Brava! Brava!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 01:54 pm)

28/04/12, ore 08:26

oooooooooooh *.*
che peccato per lily e james!!!!e cmq non mi aspettavo che ad elle piacesse sirius...spero che si accorga di quello che le ha detto sirius e in fondo in fondo spero che sirius gliela faccia pagare cara...

27/04/12, ore 18:08

Waihuuuuuuu! What a wonderful chapter! Bravissima, veramente una storia con i fiocchi. Non sopportavo più tutte quelle Mary Sue ed ecco che mi appare questa storia! dopo la recensione la metterò tra le preferite. veramente complimenti. Spero di poter leggere presto il prosieguo.
Tao Tao
Deer agape

27/04/12, ore 17:35

Sei un genio!
Tu non puoi capire, o forse si..comunque dicevo non puoi capire quanto fottutamente è bella questa storia!
Nessuno è come dovrebbe essere. Nulla è come uno se lo aspetta! Non c'è nulla di scontato!
Ecco perchè sei un genio!

Vediamo di dire un pò di cose...Allora:
- Prossima vittima? Una corvonero! xD Il modo di fare da stronzo di Sirius con le ragazze a me fa morire dal ridere e te l'hai descritto alla perfezione.
- Gelosa la Poison? O cosa? Non l'ho ancora capito.. a volte sono un pò tarda ma il mio sesto senso mi dice che a lei interessa Sirius. Possibile?
- James che sputa in faccia a Lily tutto ciò che prova è davvero epico! E Lily senza parole lo è ancora di più!
- Provo odio profondo verso quella sanguisuga che si è attaccata a James e di cui non ricordo neanche il nome!
- Il finale è semplicemente stupendo. Vedere Sirius in quello stato è..strano. Diverso, non ci sono abituata.
Ma la domanda sorge spontanea: capirà, Elle, le parole di Sirius?
Lo scopriremo solo leggendo quindi, fossi in te, pibblicherei un nuovo capitolo al più presto. Se possibile.

Ciao cara! :)

26/04/12, ore 16:14

che str***o che è sirius!!!!!!non me lo aspettavo.............................................................non è vero me lo aspettavo benissimo ma un pò di scena ci vuole...no??xD
aspetterò con ansia il nuovo capitolo...mi piace sempre di più questa storia...

25/04/12, ore 19:19

Ma ciao cara.
Non so se stimare Elle perchè tiene a bada Sirius o odiarla a morta per come lo tratta.
Voglio dire, Sirius resta sempre il mio personaggio preferito ma Elle mi fa morire dal ridere e a volte mi ritrovo in lei e nel suo carattere.
Lily, quella che hai descritto te, è uno spasso. Sono abituata a vederla irritata per il comportamento di James e Sirius verso le Serpi, Gazza, qualsiasi ragazza respiri e lei invece fa lo stesso. Si, direi che è proprio uno spasso.
Non posso fare altro che farti i complimenti e aspettare il prossimo capitolo.

Ciao.

25/04/12, ore 13:11

che carina!!!!!!!!sinceramente non mi aspettavo una lily che fa scherzi...e per di più che ha un ragazzo che non sia james!!!!!

24/04/12, ore 17:04

-Usciamo insieme, ridiamo e scherziamo…- disse Sirius, lasciando la frase un po’ in sospeso.
-E poi?- continuò Elle, impaziente.
-E poi niente…il primo che s’innamora, perde.-

Ahaah...Genio! Sirius è un fottutissimo Genio! xD

Carino il primo capitolo.
E' troppo divertente e Lily per una volta sembra non essere la perfetta-prefetto, o sbaglio?
Spero in altri capitoli!.
Ciao! :D
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 04:07 pm)