La Scommessa
di Kysa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/06, ore 00:10

Ho appena iniziato a leggere questa tua fic, e nonostante alcune perplessità credo che continuerò a leggerla.
Questo primo capitolo l'ho trovato un po' OOC e AU, tu dici che non ti ricordi se avevi già letto il quinto libro e magari è per questo motivo che le caratterizzazioni di Draco (per me l'arresto del padre alla fine del quinto è un punto di svolta fondamentale nella sua caratterizzazione e, comunque si voglia sviluppare la sua personalità, non trovarne un minimo accenno mi lascia sempre un po' interdetta), di Hermione (un po' troppo estroversa) e Harry (un po' troppo impulsivo senza nessuna apparente ragione) non mi hanno convinto molto.
Concludo con un'ultima annotazione soggettiva: Grifoncina è un termine che personalmente mi provoca una forte allergia e che stona in una storia dove lo stile della narrazione è piuttosto impersonale e dove il narratore sembra essere completamente esterno agli eventi.

18/11/06, ore 00:26

Ho letto la tua trilogia per la prima volta un mese fa, e da allora credo di essermela riletta una decina di volte (con questa fanno 11). Trovo che sia fantastica, davvero. E' incredibile come tu sia riuscita a creare attorno ai personaggi tutta una trama così complessa, intricata e avvincente. Ora sono ansiosa di leggere i nuovi capitoli della quarta ff, ma rileggo "la scommessa" con estremo piacere! Continua così!

17/11/06, ore 23:44

Vabe' la ff ormai l'avrò letta non so quante volte, ormai certi pezzi li conosco a memoria, ma mi fa piacere ripetere che è una delle mie ff preferite. Quando ho letto per la prima volta questi capitoli, pur essendomene subito innamorata, non potevo immaginare che ne sarei diventata dipendente e che mi avrebbe regalato tante emozioni per così tanto tempo. Grazie Babi! Delfine (MiaHanamura)

Bea_chan
17/11/06, ore 22:56

Somma Maestra, il mio parere lo devo far sentire anche qua *_* Ovviamente, anche se mi rileggo periodicamente ogni tua fanfic, da questa fino alle altre..metto la mia firma, perchè l'ennesima recensione di quanto tu sia brava sarebbe davvero troppo..e sai che potrei andare avanti a parlare in eterno, quindi..baciotti, sei la migliore *_* Dico davvero! (Ps: ho cominciato a leggere T.M.R. proprio oggi, come ti avevo accennato..accidenti, te ne parlerò via mail *_* Sono elettrizzata, tesoro, mi regali momenti meravigliosi con il tocco delle tue dita sulla tastiera, non smettere mai ^**^!) Baciottoli mia Somma ^.-

17/11/06, ore 22:44

Finalmente,l'hai pubblicata anche qui!! E' una delle mie fic preferite! Io l'ho gia letta,ma lo rifaccio volentieri!!!

Willow3
17/11/06, ore 22:44

Ma ma ma non l'avevi già pubblicata su manga? .. va be.. non te la commento sò già la storiaaaaaa però è bellissimaaaaaaaaaaa lo stesso ** un saluto Will

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]