Slytherin's love
di MouMollelingua

17/06/12, ore 11:13

Scrivi benissimo! Molto brava :)
Qualcuno mi ha rubato l'account e ti ha scritto con il mio nome e ha anche copiato una mia storia, per cui non dar peso a ciò che ti ha detto (spero non ti abbia insultato)! Brava comunque, se ti va leggi la mia nuova fanfiction :)
Grazie.

09/06/12, ore 22:43

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAO, sei bravissima!
Il capitolo è jfsdhdsfbdhjsfdb e penso che tu scriva davveeeero benissimo:3.
Ffsajndajsbn, ciao.C:

06/06/12, ore 19:55

Ahahahahaha.
Draco e Blaise sono proprio... STRONZI. Ahahahahah, ma sono amici di Theo e devo ammettere che anch'io avrei fatto la stessa cosa, se avessi assistito a una scena del genere. Ahahahah.
Scusa, ma sto troppo ridendo!

Silente, qui, è il solito: -Ragazzi, non vi tolgo punti perché siete simpatici e studiosi,- e bla bla bla.
Solito Silente, solita vita, ma è per questo che l'adoro così tanto.
E' così dolce e comprensivo ;)
Bello Silente! :D

Un altro capitolo veramente bello! Complimenti.

PS: Buona fortuna per gli esami! <3

05/06/12, ore 18:42

Ma ciao *___*
Non preoccuparti per il ritardo >_< può succedere a tutti >_< e poi l'importante è aggiornare v...v
e poi tu non sei come quelle amabili personcine (:3) che aggiornano ogni tre mesi T....T
Cmq, caro vecchio Silente, ah ma quanto lo adoro? *w*
Era logico che lui non ci cascava con quella scusa v.......v
Le sirene e i tritoni potevano benissimo farsi gli affaracci loro eh é____é
La McGranitt, è proprio da lei voler togliere sempre punti :S :S
Draci e Blaise, ma quanto mi sono piaciuti? *______*
"«... Sophie in reggiseno? Sì» risposero all'unisono, gli occhi sognanti. "
cioè stavo morendo mentre leggevo questa parte :P
Pero che spioni v.....v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

02/06/12, ore 12:06

Ma che capitolo bellissimo :)

Lo sapevo che i due si sarebbero baciati in un modo inusuale ma non pensavo proprio nel lago.. Ahahah, esilarante. :)
Ma che succederà? Così ci fai spaventare! E non va per niente bene!

Aspetto il prossimo, mi raccomando aggiorna presto!

29/05/12, ore 14:32

io nn amo le scene sdolcinate come queste ma in fondo e questione di gusti. Pero devo ammettere che quando ha detto quel <> ho avuto i brividi! Mi è anche piaciuto molto il finale di questo capito "ma il peggio dovette ancora arrivare" chissà cosa accadra!! non dirmi che Piton li scopre? NO dai ti prego!!!
vabbe vado a crogiolarmi nella mia speranza nel fratempo ti auguro una buona giornata.
Al prossimo capitolo baci

28/05/12, ore 21:11

ciao :)
Allora *________________________________________________*
Mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo, *_____*
Ma come fai, a scrivere così bene? *w*
Cioè Theo, Sophie si sono baciati *w* devo essere sincera non mi aspettavo un bacio così presto,
ma è stata la cosa più dolce che abbia mai letto *w*
"Emise un profondo respiro, poi, le concesse uno sguardo serio. «Te»" *_____*
Però ci lasci sempre sul più bello >_< chissà cosa accadrà ora >_<
sono quasi sicura che qualche prof li scopre xD
Aggiorna prestoooooo *_*
Cmq quella ragazza, ha cancellato la storia e ha cambiato nome xD

25/05/12, ore 14:05

Ciao ^^

Come hai ben detto tu è un capitolo corto, ma per ora ci accontentiamo. Non mi accontento invece delle spoiler che hai scritto. Non valeeeeeee :(

Ora ti conviene pubblicare in fretta il prossimo capitolo sennò i tuoi fan ti linceranno! Ahahaha, scherzo ovviamente!
La cara Sophie mi è sempre più simpatica, anche perché, sì, si sta prendendo una bella cotta per il caro Theo.
Non avendo mai letto storie su di loro, mi rendo conto che anche il personaggio di Nott è interessante ^-^ Sopratutto come lo hai dipinto tu. ;)

Quindi, mia cara, carissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo eh! ^^

Bacione,

22/05/12, ore 17:34

si si avevo capito che la pozione e la definizione l'avevi presa da pottermore!! comunque questa storia inizia a farsi interessante anche se non sono una grande fan delle storie d'amore!! comunque si spero che non sia come i soliti cliche e staremo a vedere!! perche non vorrei che la storia risultasse ripetitiva e perdesse il suo valore perche e molto bella. detto questo ci vediamo al prossimo capitolo baci

22/05/12, ore 14:46

ciao :)
Allora prima di tutto spero che hai risolto quel problemino con quella ragazza :)
Cmq passiamo al capitolo v.v
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee T......T ci hai lasciati davvero sul più bello T.T
Ma adesso sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà alla festa :(
Cmq Nott è un pò mmm uno che vuole stare troppo sulle sue >_< è una festa vai e divertiti v.v
In ogni caso aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*
Aggiorna presto

15/05/12, ore 17:16

cavolo pero ne hai scelto uno davvero carino per interpretare theodore nott!! ahahah vabbe passiamo alla storia
veramente bellissimo capitolo come tutti quelli precedenti e come al solito sottolineo quanto tu sia brava pero ormai non ho piu niente da dirti visto che recensisco sempre e non trovo alcun difetto nei capitoli quindi non mi resta che salutarti. Al prossimo capitolo un bacio

14/05/12, ore 21:20

Ciao ^^
Come sempre bellissimo capitolo ;) Non c'è quasi bisogno di dirtelo, ma te lo dico comunque.
Ehh, Sophie non me la racconta giusta. Sisi, gli piace Theo, anche perché, se non fosse così non mi spiegherei il bacio sulla fronte ;)
Davvero carina, o lui sembra un po' indifeso. Ma anche lui è attratto dalla ragazza, si vede.

Ormai, la storia sta prendendo una bella piega, il tuo personaggio Sophie è veramente particolare, una Serpe vera! Eh, anche se sono Grifondoro simpatizzo per la tua bella protagonista!

Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come evolve la situazione tra i due piccioncini <3
Un bacio,

14/05/12, ore 21:01

ciaooo :)
Ma quanto sono contenta che hai aggiornato? *w*
Mmm la storia mi piace un sacco per vari motivi:
Prima di tutto perchè ti sei impegnata a inventare un nuovo personaggio cosa che non è facile da fare.
Hai messo in evidenza un personaggio decisamente secondario come Theo e io adoro le FF sui personaggi secondari v.v
E poi naturalmente perchè scrivi molto bene :)
Quanto sono curiosa di vedere come va avanti la loro storia? Troppooooooo *w*
La mia parte prederita "Ma prima, osservò attentamente il ragazzo privo di sensi che parve un semplice bambino dormiente, i suoi lineamenti, i muscoli del viso rilassati, le labbra leggermente carnose.."
Mi piace molto la foto che hai scelto per Theo :)

14/05/12, ore 19:59

Bello come al solito anche questo capitolo,molto brava *-*
baci :)

08/05/12, ore 18:57