Alieni a Londra
di Kiarachu

25/05/16, ore 22:58

(spero che non legga questa annotazione), perché comincia per “DE” in effetti sembra più una spiritosata congrua con il carattere originario di Megs che una reale utilità. Ma abbastanza da non-ancora-supercriminale (quanto meno diversamente dal supercriminale spietato e un gfilo più coerente con il buffonesco del film) non ci tiene a massacrare le sue vittime, eh?! quindi studia attentamente l'effetto della pistola ed il suo esito. "perfezionista"? più o meno ^^
"Molto spesso mi stupisco della genialità del mio protetto, ma dopo tutto io non ho le sue capacità intellettive" mah! ma un filo più di realismo e di esperienza sul mondo, quelle sì :D non è da Minion sminuirsi troppo (né si "monta la testa")
(MEGS: oh... prima la testa, poi quest'altra che sta scrivendo, la quale fantastica di me che "mi pianto le mani fra i capelli" o "mi si drizzano i capelli in testa"... ma che avete?!?!
IO: nulla scusa sono modi di dire ^^)

e ultimo ma non ultimo, artiglieria e costumi, che pure i simpatico pesciotto contribuisce a creare, come Alfred con armi e costumi. Senti ma binkey è traduzione letterale dall'inglese? perché sembrava che "ciuccio" non rendesse l'idea della funzione dell'oggetto?

anche Enywa si è preparato la sua parte... vedremo! funzionerà, prevedo, se lui assomiglia agli Scott e se in età vittoriana non esistono ancora le analisi del DNA :D Megs che lo considera ignobile, dici?!

23/03/14, ore 15:58

Eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo ^w^ questa serie mi ha proprio presa, non c’è che dire!

In questo capitolo è stato davvero, davvero e ancora davvero interessante come tu abbia spiegato la nascita della de-gun di Eyuun e tutto il lavoro che c’è stato dietro. Ammiro il fatto che tu ti sia presa la briga di scrivere così minuziosamente il processo della creazione della pistola e di ogni sua componente, è stato semplicemente geniale e per nulla noioso!

Ommioddio sono atterrati, sono curiosissima di vedere cosa succede!

E ommioddio proprio me lo immagino, Eyuun, con il guardaroba fatto da Mee-yawn <3 ed ho una parola sola: figoooooo!

Come sempre, complimenti e continua così! Attenta però ad usare qualche sinonimo, a non usare le stesse parole e a non ripeterti ;)

Con il tempo che mi rimane (fra poco devo andare ad aiutare i miei genitori in pizzeria, uffa >__<), probabilmente riuscirò a leggere il prossimo capitolo ma non a commentarlo… sono dell’opinione che se leggo una fan fiction devo lasciare un commento all’autore o autrice, a meno che la fic non sia così terribile. Ed il commento deve risultare utile all’autore, eh, altrimenti non ha senso! Perciò ci sentiamo la prossima settimana, quando avrò un po’ di tempo per scriverti qualcosa di sensato e coerente, come si addice alla tua bella fiction C;