Pirates of the Caribbean 4 -E se la fonte non fosse l'unico obiettivo?
di _Frency_

29/08/13, ore 11:06

Ma che storia avvincente **
Brava, brava, brava Fra c:

Ehm... Serve dire che non ho mai visto un film di Jack Sparrow tutto per intero?
No, non credo :'D Chiedo perdono per la mia ignoranza c.c

In ogni caso, anche senza sapere tutta la storia che c'era dietro, sono comunque riuscita a capire bene la storia che hai raccontato, e mi è piaciuta un sacco!
Elizabeth è un fenomeno, di Sparrow non ne parliamo perché potrei risultare smielata :'3

Come ti ho già detto, la storia è avvincente, e sono rimasta con un sorrisino ebete sul volto quando ho letto 'Si ricominciava' alla fine di questo capitolo c:
In fondo, le avventure e le sorprese non finiscono mai, nemmeno per me che vivo in paesino dimenticato dal mondo e inculcata nella sperduta Brianza, quindi figurati cosa può accadere ad un pirata! ;)

Ancora brava! **
Un bacio
Heilig

04/05/13, ore 19:21

oh be'... non mi viene neanche in mente la solita stupida battuta di'inizio...( e noi ora cosa commentiamo? nd tutti)
ma non stiamo qui a lamentarci, ci sono altre mille trame da scoprire e sviluppare(si vede che 'sta qui ha la febbre... delira... nd tutti)
lasciando stare il fatto che ho mal di testa e che probabilmente quindi non sara' una grande dedica, devo dire che hai saputo molto bene come far finire la storia, lasciando magari forse puo' darsi far capire che ci sara' un sequel.
perche' ci sara', vero? anche una cosina piccina piccina! tranquilla, scherzo, anche se non posso negare che mi farebbe davvero piacere leggere e recensirti ancora!
a presto(spero),
craggy99

04/05/13, ore 10:23

Ma... Ma... Non è giusto! È già finito tutto! D': Questa fanfic è stata troppo bella! *-* Anche se alla fine mi hai lasciata con un interrogativo gigante stampato in faccia l'epilogo mi è piaciuto come tutti gli altri capitoli. Sono curiosa di sapere chi era la figura incappucciata però!
Ed Elisabeth? Se ne è andata con Will! (Se devo essere sincera ammetto che ho sperato che si innamorasse di Jack).
Beh, a te non so che altro dirti oltre a farti tantissimi complimenti, sei bravissima nella scrittura, hai un talento.
Adesso, a malincuore, ti saluto; spero di rivederti in qualche altra fic sui nostri amati pirati, ciao!
Baci Ste

01/05/13, ore 10:53

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! non posso credere che non recensirò più i capitoli, e poi tutti i bei momenti... sigh...(parte musica sdolcinata e passano le foto stile momenti-più-belli)
vabbè, accontentiamoci di recensire codesto capitolo .
mi è piaciuto il momento finale... awwwwwwwwwwwwwwwwww QçQ
solo una cosuccia uccia uccia: hai ripetuto allora nella frase "Si poteva allora capire se momentaneamente si trovavano in situazione di stallo, non sapendo nessuno da che parte farsi. Avevano deciso, allora..."
per il resto è perfetta.
al Prologho(sigh...),
craggy99

30/04/13, ore 22:03

Uuh! Che tristezza! L'ultimo capitolo! D: Sono depressa adesso, anche perché ho cominciato a seguirti troppo tardi. Mi mordo le mani per non averti sostenuta quanto meritavi. Mannaggia... Ora dove rivedrò i miei amati Liz e Jackie? I DvD non mi bastano più...
Spero scriverai qualcos'altro su di loro, ti seguirei, giuro.
Per ora ti saluto sperando che aggiornerai presto.
Baci Ste.

19/04/13, ore 23:51

Presumo che delle scuse non siano sufficienti, ma comunque... SCUSA! Chiedo perdono per non aver recensito i capitoli precedenti! Sai che amo questa storia e amo sempre leggere nuovi capitoli, ma questo è davvero indescrivibile, lo adoro! I personaggi sono fantastici e anche il racconto. Complimenti come al solito e ti faccio i miei più sentiti auguri, anche se mancano dieci minuti a mezzanotte xD Baci Ste.

11/04/13, ore 21:01

bene tu ritorno con un capitolo e io ritorno con una stupida recensione!
mi ha fatti piacere ritrovarti e non mi hai deluso.
correggimi se sbaglio(probabile) ma non è che Jack sia un po'... geloso?

11/02/13, ore 20:11

Ciaooooo! Scusa se non sono passata prima, ma non ho proprio avuto tempo per leggere, figuriamoci per recensire! Comunque amo il modo in cui continua la storia! Amo Jack e credo che sia molto più sensibile di chiunque altro ;) Bene... Aspetto il continuo Ti lascio con dei bellissimi complimentoni. Baciii! -Ste

19/01/13, ore 01:46

Hey ciao! Non mi ero accorta che tu avessi già pubblicato il nuovo capitolo e appena l'ho letto sono corsa a recensie Allooora... Che posso dirti? Beh... Innanzi tutto BRAVA! Te lo sei meritata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è stato triste: sono felice che Lizzie ora possa vivere in eterno e soprattutto che sia guarita da quella terribile ferita, ma sono comunque in pena per Serena, che si è dimostralta non solo gentile e premurosa, ma anche portatrice di coraggio! Secondo me non se lo meritava... Continuo a dirti che sei brava a scrivere e che devi tenere duro: sulle mie recensioni conta sempre ;) Bacii! -Ste

10/01/13, ore 04:25

O mio Dio! O mio Dio! Ma non puoi lasciarmi così! Comuuuuuunque... Io sono Ste, piacere! Sono passata qui curiosa di leggere qualcosa di nuovo. Ho cliccato su questa tua storia per caso e ti assicuro di non essermene pentita! Scrivi benissimo! C'è qualche errorino grammaticale, ma poca roba ;) Ho letto tutto d'un fiato, facilitata dal fatto che tutti i capitoli sono molto scorrevoli. Mi è piaciuto tutto! Dall'idea, alla scrittura, all'ambientazione, alla descrizione accurata di luoghi e emozioni... Tutto! Complimenti! Davvero brava! Aspetto trepidamente il prossimo capitolo! Baciii! ^^ -Ste

05/05/12, ore 19:06

Ciao! Allora ho appena letto tutti e tre i capitoli di seguito, la storia mi sembra avere un buon inizio dal punto di vista della trama. Le motivazioni che spingono Elizabeth a ricercare la fonte sono incredibilmente convincenti. L'ambientazione anche non è male.
Quello che mi lascia un po' perplessa è la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi; o meglio, alcune volte sembra proprio di sentir parlare i personaggi dei film, altre battute invece stonano molto ad esempio:"ti basta davvero poco per cambiare idea"in generale mantengono spesso un linguaggio altisonante del "il volubile capitan Jack Sparrow è dunque incline a partire?" o “Umm...sarà...beh, vorrà dire che avremo modo di rivivere i bei momenti passati insieme!” in questo caso avrei visto meglio un allusione ad una possibile relazione sentimentale che avrebbero potuto avere come fa continuamente nei film (ora mi viene in mente solo questa, non ricordo a che punto la facesse:"Non ti preoccupare per noi due, è stato bello ma non credo che avrebbe mai potuto funzionare" o qualcosa del genere.) Un'altra piccola nota, è solo un dettaglio e dipende da quanto vuoi rimanere fedele all'originale, l'unico a chiamare Sparrow "Jackie" è il padre.
Gli esempi sono solo per farti capire maglio cosa intendo, non perché siano particolarmente sbagliate, spero di trovare presto qualche aggiornamento