Il Genio della Lampada.
di puntoeacapo

06/06/12, ore 13:02

Ciao!!! Devo dire che questa parte scritta dal punto di vista di Damon mi è piaciuta davvero molto. so che non è facile scrivere di lui per la sua mente poco intuitiva a volte, specialmente quando si tratta di Bonnie, ma ti confesso che mi hai stupito, sei stata bravissima.
Amo le storie Bamon e questa mi è piaciuta particolarmente. Secondo me un extra non sarebbe una cattiva idea, darebbe una conclusione più definita alla storia.
Ora ti lascio!!!! Bye bye

05/06/12, ore 19:59

Ciao cara. Devo farti i miei più sinceri complimenti, questa storia mi piace molto è scorrevole e diverte. Davvero è la prima volta che pubblichi in questa sezione? Perchè non si direbbe proprio, visto che la storia è scritta in maniera fluida e senza errori di sintassi.
E' stato strano leggere di una Bonnie intraprendente e sicura di sè, visto che nei libri non lo è mai. Damon è sempre il solito, non cambierà mai, pensa sempre e solo ad Elena e mai alle persone che gli stanno intorno e che gli vogliono veramente bene. Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, almeno la streghetta non combinerà altri disastri.
Vado subito a leggere il secondo capitolo. Ciaoooooo =)

18/05/12, ore 17:52

In ritardo ma arrivo! Purtroppo i mille impegni in questo periodo mi risucchiano!
Sono felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio, questa parte chiarisce molte cose e rende il tutto più chiaro!
Mi piace molto questo Stefan lungimirante e Damon confuso è sempre un bene per chi è decisamente Bamon, perché in realtà è sempre Bonnie a confonderlo!
Spero che pubblicherai l'extra, lo aspetto!

15/05/12, ore 11:30

Complimenti davvero per questa storia! mi piace un sacco... i personaggi sono caretterialmente identici a come sono nei libri e questo mi piace! e la tensione sessuale tra loro è palpabile anche attraverso il computer! ora vado a leggere la seconda parte!!

09/05/12, ore 17:54

E' vero, scrivere di Damon non è assolutamente facile...visto che ha la mente contorta xD
Tu, però, sei stata bravissima e soprattutto mi hai fatto divertire un sacco.
Damon che se la prende con Bonnie perchè sprigiona calore senza contatto...eh, caro mio, è ciò che ti meriti u.u
Lettura assolutamente piacevole ^^
Brava!

07/05/12, ore 22:16

Ottimo questo secondo pezzo!! Hai ragione, i pov damon sono complicatissimi (se non si vuole cadere nella "redenzione miracolosa e poco credibile") ma mi sembra che tu ci sia riuscita abbastanza bene! Molto nella la scena tra loro due, il modo in cui descrivi Bonnie sembra davvero "adatto" a lei, almeno per come la vedo io!
Bravabrava, spero di leggere qualcosa di nuovo di tuo!!
Jane

28/04/12, ore 21:05

L'ho letta tutto d'un fiato, è bellissima!!!!
Mi sono divertita a leggere di una Bonnie disperata mentre guardava se stessa a letto con Damon xD
Ok, lui ha esagerato un po' u.u ma alla fine è andato tutto per il meglio.
Sapevo che non lo aveva fatto per non deludere Elena u.u che, in un modo o nell'altro, sta sempre in mezzo.
Ti faccio tanti complimenti, perchè mi è piaciuta tantissimo.
Brava!

25/04/12, ore 22:12

carinaaaaaaaaaaaa *-* decisamente un ottimo inizio per le tue future (spero numerose) Donnie *-* divertente, davvero, complimenti!! Però vorrei sapere perchè Damon si è arrabbiato così con Bonnie non mi è chiarissimo... propongo un POV damon eeeeh? :P Scherzi a parte, complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo!!
Jane

25/04/12, ore 22:00

Ciaoo !! L'ho appena letta, che storia carina, molto divertente e originale, scritta anche in modo scorrevole complimenti. Ho riso immaginando Bonnie nelle vesti di un genio che poi si ritrova a dover servire Damon. Comunque sia volevo farti notare una piccola incongruenza temporale nella tua storia. Quando Damon racconta a Bonnie la storia della strega con cui aveva fatto sesso, forse ho letto male io, ma Damon rivela di avere 16 anni , ma è impossibile visto che all'inizio rivela di non aver fatto in tempo ad attaccare la ragazza con i canini, quindi era già un vampiro e nn poteva avere sedici anni. A parte questo, scusa se ti sembro pignola, la tua storia mi è piaciuta.

25/04/12, ore 21:48

Wow! Ok, non è molto come primo commento, ma dovevo pur riprendere fiato!
In una parola: bella! Certo in realtà potresti mettere un altro capitolino, almeno per far comprendere quale fosse il desiderio di Bonnie e per sistemare qualche altro particolare, ma di certo questa storia è micidiale, mi piace come l'hai sviluppata e delineata e soprattutto mi piace come sei riuscita a condensare in una OS l'intero comportamento di Damon nei confronti di Bonnie! Complimenti, Serena.

25/04/12, ore 21:30

Ma guarda guarda che bella one-shot mi hai dato da leggere stasera!
Veramente molto, molto, molto bella: complimenti!
Innanzitutto l'idea del genio è estremamente originale ed efficace.
Secondo di poi devo farti i miei complimenti per Damon: totalmente IC! Davvero, l'ho adorata.
Mi è piaciuta sia la trama sia il modo in cui l'hai scritto e come hai mosso i personaggi. Damon in particolar modo: hai reso tutte le sfaccettature e la complessità del personaggio nel modo in cui si è comportato!
Beh, bel lavoro davvero! Per il momento sei salva dalla mia tastiera, ma ti avverto: se non ne fai un'altra sulla coppia Donnie del libro potrei tirartela ù.ù XD
Alla prossima :)

Amily

25/04/12, ore 19:58

ciaooo!!
mi è piaciuta tantissimo la tua fandom.... molto originale e intrigate spero di leggerne altre... a parte questo non ho capito alcine cose forse perchétu non le hai spiegate e la prima è:" che frase c'era sulla boccetta di Bonnie e anche della ragazza di cui parlava Damon? " perché avevi detto che contenevano frasi e significati forti, ma non lo hai scritto qual'era sinceramente questo mi incuriosiva.
e la seconda è: " perchémai Damon èera incazzato? " se me lo scrivi ti sarei enormemente grata.... forse non l'ho capito per la confusione dei dialoghi... infatti non capivo chi dei due parlasse dopo che Bonnie si era risvegliata nel suo corpo.... e non ho cpito il perché neanche di certe affermazioni... troppo criptiche per la mia mente elementare XD a parte questo la storia mi è piaciuta probabilmente se volessi potresti anche farne una long... :)
complimenti ancora
un bacione
Immy

25/04/12, ore 18:49

Complimenti... Ho letto la tua fandom e mi è piaciuta molto.L'idea del genio della lampada è  davvero fantasiosa.Mi piace molto anche come hai costruito i personaggi ed il tuo modo di scrivere.
Spero tu scriva presto altre fandom su Bonnie/Damon
A presto,stoppy