L'amore di Ling Xiaoyu
di King Of My World

20/01/15, ore 23:52

Questa storia è stata molto piacevole da leggere, davvero. Non ti faccio complimenti sul tuo modo di scrivere perchè ho notato che non ne hai affatto bisogno, indi evito di formentare il tuo ego x) in realtà di questa fic aspettavo tanto l'epilogo, tanto era l'interesse che sia il titolo che il primo capitolo mi aveva suscitato. Posso tranquillamente dire che hai soddisfatto le aspettative di un lettore e trovo che un lieto fine sia stata la scelta migliore, l'unica cosa che avrei modificato sarebbe il far riconcigliare Jin e suo padre (nulla di personale, ma mi sarebbe piaciuto vedere un Jin che medita sugli errori di suo padre). Per concludere, ti ripeto che la storia è molto interessantd e che mi ha lasciato un segno dentro.

01/03/14, ore 20:40

Ciaoo :)
Il capitolo è bello come sempre. Ma che dico è stupendo!
Spero che Jin non si faccia condizionare da suo nonno!
Aggiorna presto.
Saluti,
DevilLight ♥♥♥

21/02/14, ore 01:19

Bonjour, arrivo un po' tardi XD
So già che Xiaoyu e Jin vinceranno il torneo, vero?
Insomma, Jin è completamente adorabile! Jin che stende subito un nemico è così da lui!
E poi quando si abbracciano :)
Sasy mi piace come scrivi e ho lovvato questo chapter.
Devil

25/01/14, ore 19:18

Heeeeey, adesso posso recinsare. Aspettavo da mesi questo capitolo e lo amo :')
Non sono una che ama Jin e Xiaoyu, ma non mi dispiace ciò che hai scritto riguardo la loro relazione.
Piuttosto, mi ha colpito la reazione di Jin... Influenzerà sul torneo? :/
Ci sono migliaia di domande che vorrei porti, ma non risponderesti ugualmente :')
Quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Jin e Xiaoyu sono troppo dolci, li adoro troppo.
Questa storia è una novità ed io ne sono innamorata.
Continua così, spero di non averti annoiata.
Continuaa :)

03/01/14, ore 15:52

Non male.
Alle volte fai degli errori da battitura, oppure finisci in vicoli ciechi e arranchi perchè non sai come contiuare ma tutto sommato te la stai cavando davvero bene. La storia è carina e il tuo linguaggio è di facile interpretazione. Alcuni personaggi, come Jin, Nina e Steve mi sono sembrati completamente stravolti e quasi non riuscivo ad immaginare le scene, ma dopo alcuni capitoli mi sono abiutato e ho cominciato a vederli con una luce differente.
Vorrei tanto conoscere come si concluderà.

WD Zephyros
(Recensione modificata il 01/06/2022 - 09:56 am)

28/11/13, ore 22:02

Lo ammetto... E' un'accoppiata vincente!
Ma non starò solo a guardare la coppia, promesso... E' scritto bene, e come capitolo lascia sulle spine... Che succederà ora?
Mi sa tanto di uno di quei maledetti programmi che finiscono sul più bello con un: "scopritelo nella prossima puntata"... Accidenti a te!
Continua così!
Devil

28/11/13, ore 15:37

Nonostante il guerriero di arti marziali tratta la sua amata peggio di una pezza, soffre nel vederla a terra dolorante e svenuta e chiede il suo perdono. Nel genere romantico sei molto bravo, complimenti sinceri e vivissimi, continua a scrivere sempre perché trasmetti buone emozioni.
Un saluto esclusivamente cordiale,
tantissima stima
e a presto,
Paolo

15/10/13, ore 16:46

E' una bella storia, per me le arti marziali hanno sempre avuto un fascino particolare, ma sempre e soprattutto se il loro insegnamento è quello della difesa. Io sono rimasto al film "Karate Kid" che ho visto per la prima volta negli anni ottanta. E' stato un film indimenticabile, per la storia in se e per gli insegnamenti che mi ha dato. Anche la tua storia è fatta bene, complimenti veramente.
A presto,
un saluto cordialissimo,
tantissima stima,
Paolo

15/10/13, ore 15:38

Bello anche questo capitolo! Cavolo spero che tra Nina e Xiaoyu si risolva… e altrettanto con Jin. In questo capitolo hai sfogato le tue preoccupazioni, le tue brutte sensazioni e l'ho sentito,
Anche se siamo In contesti diversi; ti faccio i complimenti perché secondo me è una storia valida, mi spiace per le poche recensioni ricevute. Mi auguro che scriverai sempre così bene :)
Kisses, fallinginlove99
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 04:04 pm)

17/09/13, ore 10:47

Awww..La adoro...Xiao incazzata è mitica..<3 Nina amichevole?? Ehi..da quanto?? Bellissima..continua <3

08/09/13, ore 09:51

Wellà.....E chi se lo aspettava???Vedi che alla fine ti è venuta l'inspirazione!!!Bravo complimenti!!

04/09/12, ore 16:14

Bellissimo anche questo capitolo però devo dire che Xiaoyu mi ha un po deluso in questo capitolo ma come Steve l'ha bacia? Xiaoyu manco lo picchia a sangue? asd x°°°D cmq continua così Sasy ^^ bellissimo anche questo capito :)

24/08/12, ore 17:31

Bhè ora Xiaoyu dovrà cavarsela da sola chissà se ci riuscirà però credo proprio di si anche se credo che gli mancherà un botto Jin.Poi a Xiaoyu la ci vedo molto in un musical a cantare x°°°D non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

24/08/12, ore 17:15

Finalmente Jin ha scoperto che Xiaoyu è incinta yuppiiiii :DDD bellissimo anche questo capitolo complimenti ^^

24/08/12, ore 16:20

Lo sto rileggendo è sempre un piacere leggerlo il 1 capitolo è bellissimo poi sono crepato quando Jin dice spogliati e dice Xiaoyu cosa vuoi fare e Jin dice no mica voglio fare sesso x°°°D ora me lo rileggo tutto visto che oggi non ho nulla da fare :) davvero complimenti sei un grande :D