Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/19, ore 00:17

Ciao questa storia è troppo divertente. Mi dice come ti sono venuti in mente i Power ranger? Solo a pensarci mi torna da ridere! Veramente comica da morire!

09/07/16, ore 21:27

"ROBERT (a Ned): Minchia, se sei invecchiato male!
NED: Ma guardati tu, dove ti vesti ora? Da Dimensione Panza?!"
E già qui mi hai proprio stesa xD
Non avevo ancora mai letto parodie ma la tua è troppo bella! Sono tipo con le lacrime agli occhi! xD
Sei bravissima, ironica, scrivi bene!
Adoro questa fanfic!

29/01/16, ore 23:14

Assolutamente spassosa! Veramente brillante in molti passaggi, mi sono proprio divertita e spero di leggere molti altri capitoli! :)

14/03/15, ore 08:56

Ciao! Ogni tanto torno a rileggere qualche scenetta di questa fan fiction, e ogni volta sono piegata in due dalle risate!!
La adoro, è ben scritta, divertente e non saprei che altro aggiungere perché è perfetta per me!!
Pitch

30/08/14, ore 19:15

Ciaoooooooooo...cioè io ho iniziato subito a ridere con i Power ranger, la sigla Pappa papapapaaa papapaaaa papa, pappa pappa, i meta carlini ed il resto fantastici...cioè mi avete fatto davvero ridere ho ancora le lacrime davvero...fantastici...continuatela vi prego....
rullo di tamburi bandiera più che verde ovviamente, ma scherziamo...
un caro salutone ed un immenso abbraccione
alla prossima
matty

12/05/14, ore 20:29

La tua fanfiction è divertentissima e i meta-carlini sono troppo belli!
La mia parte preferita è quando Azzurro dice "le cose che faccio per vincere a Uno".
Mi ha fatto davvero ridere.

07/03/14, ore 01:29

Ciao,
io vado matta per le parodie e questa mi sta piacendo un sacco, mi complimento con te :D
Azzurro, Dimensione Panza e i meta-carlini sono fantastiche, sto ancora ridendo!
Appena possibile leggerò gli altri capitoli :)
Un saluto,

Amy

23/10/13, ore 00:09

Complimenti, le vostre storie sono sempre bellissime! ho seguito la serie delle sorelle Darlington e ho letto e riletto tante volte tutti i capitoli! Si riconosce subito il vostro stile, e infatti anche questa storia mi sta piacendo molto, perchè la parodia è intelligente e non volgare e riesce a far ridere (e molto!) senza scadere in volgarità. Quando aggiornerete il prossimo capitolo??

10/10/13, ore 16:53

Una fiction esilarante in tutti i sensi, a basso contenuto di volgarità ma con numerose gag da morir dal ridere, personaggi stravolti ma al contempo Ic al 100%, scritta in un italiano discreto e ricca di idee estrose. Una piccola perla di comicità ; )
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 05:06 pm)

13/05/13, ore 18:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Quanto questo capitolo mi abbia fatto ridere tu non ne hai un'idea!!!
*Cerca di rialzarsi dolorante da terra*
Il Trono di Spade è il mio libro/serie tv preferito, e trovarne una parodia fatta così bene ti giuro che mi ha fatto piacere, perchè in tutta quella tensione un pò di humor fa bene ;)
Vado a leggere il prossimo e a ridere ancora un pò ;3
Baci
$candalous

04/02/13, ore 18:30

Re Robert, un panzone, smonta da cavallo.

CAVALLO (comprensibilmente sollevato) : Fiuuuu…
Qua sono scoppiata a ridere! Naturalmente James non può essere che Azzurro! Era da un po' che non passavo e credo che mi dedicherò a questa simpatica lettura....

13/01/13, ore 13:32

Ma che meraviglia! Sto  letteralmente morendo di risate, questa parodia è geniale, assolutamente geniale!

06/10/12, ore 15:20

OMG! cara , (o caro?) scusa, il nick è vago..Deatheaters,mi sto letteralmente sentendo male.non so da dove partire!
forse dal mio adorato Jon, maltrattatto e scacciato tra gli utilissimi Power Rangers neri; il meta-Carlino, belva leggendaria..
Sansa che parla da bimbaminkia, (povera!) e le amiche che vengono da Mestre che sono in ritardo..
Jamie è Azzurro (hai visto il disegno?) e la partita a carte, memorabile.
così come le scaltrezza di Ned di uccidere subito l'unico che poteva chiarire qualcosa!
far ridere è un regalo, sai? non nel senso di dono che hai, il che è ovvio, ma un regalo ai lettori!
con affetto, Setsuna

03/09/12, ore 18:11

Che dire...Ho riso come una povera demente per tutto il tempo! Soprattutto per Sansa versione bimbaminchia, l'ho sempre vista più o meno così xD Ho anche sempre pensato che Jaime fosse spiccicato ad Azzurro! E poi adoro Arya, soprattutto quando se ne esce con "Io miravo all'aiutoregista" xD Potrei continuare all'infinito con la lista di tutte le trovate che ho adorato, ma penso che basti dire che trovo tutto geniale, ottimo lavoro! Ho sbirciato anche gli altri capitoli e penso che siano degli altri piccoli capolavori, non vedo l'ora di leggere il quarto :D

24/08/12, ore 16:20

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è assolutamente stupenda! ho riso come una demente per ore...
I meta-carlini, i power rangers disertori....geniali!!
Il povero Jon avrebbe bisogno di un abbraccio xD e anche Khal Drogo :( in fondo ha solo bisogno di coccole XDXD
bin, mi fiondo agli altri capitoli :D
a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]