Aruòpule
di Angemon_SS

Ciao! Finalmente l'ultimo capitolo, non sai quanto ho aspettato questo momento! Mi è dispiaciuto molto per Adel, quando ho letto l'ultima parte del capitolo precedente avevo creduto che fosse un bluff o qualcosa del genere, ma invece no. Povero D= Certo però Sakura, ma pensa a Shaoran e non a quel tizio venuto da chissà dove! (Pure fidanzato per altro) xD Comunque, ti diverti tanto a farla andare in giro mezza nuda per le città italiane? Dillo che vorresti incontrarla così, dillo! xD Comunque, il combattimento è stato abbastanza avvincente, ammetto che ho letto il capitolo velocemente, più che altro perchè è scritto piccolo e i miei poveri occhi si stancano in fretta, scusa! La parte dei ragni... brr... non si fa così, anch'io sono aracnofobica, e Pirrfanccescoo - come lo chiama Shao -  non si meritava un trattamento del genere no no ù_ù (ok, uccidetemi) Posso farti una domanda però? Se Shaoran ha la sua di spada, perchè doveva usare quella di Sakura? O_O
Vabbò, son dettagli xD
Devo dire che mi aspettavo un finale un po' diverso, anche se non so dirti quale xD la volta scorsa avevo accennato al fatto che ci doveva essere una fregatura per il premio,  ma a quanto pare non è così xD Mi è piaciuto molto comunque il riferimento alla Primavera Araba, chissà se c'entra veramente Sakura xD sarebbe bello penso. Solo per curiosità, è vera anche la questione della radioattività?
Per quanto riguarda il finale finale, contentezza assoluta per il bacio tra gli innamorati, dolci loro, ma mi è dispiaciuto che si sono dovuti separare. D'altronde, così è la vita! Speriamo però che ci sia un lieto fine per loro due! (Mi sta venendo voglia di buttare giù un paio di pagine di manga sull'epilogo xD, sarebbe troppo bello disegnare l'ultima scenetta di loro due alla stazione :3)

Grazie infinite per aver scritto una storia così bella!
Alla prossima! Ciaooooooh!
P.S: voglio un tatuaggio come quello di Sakura! A proposito, come si chiama il primo figlio di Irina? Sempre se gli hai dato un nome xD

P.P.S: scriverai qualcos'altro su CCS? xD
P.P.P.S: L'ho modificata! Ma la parte sulle mutande la lascio ahahxD

(Recensione modificata il 28/04/2012 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 05:25 pm)