With somebody who loves me
di Pink Sugar

15/06/12, ore 15:59

Ciao...scusami innanzi tutto se non ho mai recensito ma nn lo faccio mai di solito anche se mi innamoro delle storie....ma questo capitolo mi ha aperto il cuore e l'hai scritto in un modo così dolce e fantastico che mi è sembrato di viverlo e mi sono immaginata ogni singolo momento...quindi che dire...bravissima :)

15/06/12, ore 15:39

CAVOLO CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSO, MI SONO VENUTI I BRIVIDI, DAVVERO BELLO, ANCHE SE L'HAI INTERROTTO SUL PIù BELLO TI PERDONO U.U XD... DAVVERO COMPLIMENTI AMO QUESTA STORIA E OGNI CAPITOLO è PIù BELLO... BRITT E SAN SONO L'AMORE *_*

15/06/12, ore 15:38

Beh wow finalmente esiste un noi!!!! era ora! Santana è vero che è dura di comprendonio ma non di marmo Bwaahahahaha ora sono curiosissima! Fantastico il sequestro!

15/06/12, ore 12:10

Stupenda... Veramente... Continua... La adoro...<3<3<3<3<3<3

14/06/12, ore 10:24

E' stupendo questo capitolo, come tutti gli altri del resto,vivissimi complimenti :3

Ps: adoro Santana che,quando si incazza, ''bestemmia'' in spagnolo :)
Alla prossima, Mau :)

14/06/12, ore 01:16

oddio capitolo bellissimo!!! Io sono curiosissima e voglio vedere dove spinge la gelosia di santana!!!!! brava!

14/06/12, ore 00:27

ma non è possibile che santana arrivi sempre quando rory bacia britt! XD
Amo San che inveisce in spagnolo ahahah
la scena del bagno è stata bellissima XD e l'amicizia tra quinn e san mi piace sempre di piu :3
ok, non dico nulla sull'interrompere sul più bello, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo! ù.ù
comunque io non mi fiderei molto a salire in macchina con San incavolata...non si sa mai XD

13/06/12, ore 23:39

A D O R O  letteralmente la tua storia. L'ho scoperta per caso e l'ho divorata in poche ore.
Non mi dilungo sulle caratteristiche tecniche della tua composizione perchè non essendo un'esperta non sono in grado di giudicare minimamente. Ma nel mio piccolo affermo: Una Santana realistica e una Brittany meno deficiente del solito. Gaudio immenso nella lettura. Continua così ;)

13/06/12, ore 22:14

Sei diabolica così che cosa ci vuoi fare.Spero aggiornerai al più presto per vedere dove Santana porterà Brittany.Sicuramente la sbranerà e nasconderà i resti nel bosco.Oppure la seconda ipotesi,sicuramente la più probabile,la divorerà di baci e carezze,ciò sarebbe due milioni molto meglio.Ma quando si deciderà a lasciare il carciofo? Odio quando le persone parlano parlano e tu devi starle ad ascoltare,qualcosa pure tu dovrai dire.Ciao e a presto.

13/06/12, ore 21:45

adoro questa storia....a parte che adoro la stronzaggine di santana...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

11/06/12, ore 17:44

sei una pazza in testaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha!! stima assoluta per la vendetta di brittany :) continuo a pensare che il tuo modo di scrivere sia favoloso!!!! ed è sorprendente il fatto che molte scene sembra di vivere realmente! non smetterò mai di dirlo :) aspetto il prossimo non vedo l'ora!!!!!! a presto :D

11/06/12, ore 15:50

Ho seguito la tua ff fin dall'inizio e me ne sono subito innamorata... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...<3

11/06/12, ore 09:24

Quinn in versione buona e Santana in versione ancora più cattiva del solito sono stupende! Soprattutto insieme, Santana attacca tutti e Quinn li consola xD la storia tra Santana e Brittany si fa sempre più interessante, adesso manca solo che Brittany molli Rory ma poi non vedo l'ora di conoscere la reazione di Santana :) e Quinn e Rachel sono così dolci, anche se ci sono pochi pezzi su di loro bastano e avanzano per farmi venire gli occhi a cuoricino!! Complimenti, bella storia!

11/06/12, ore 00:43

bel capitolo! l' ho letto ridendo per tutto il tempo come una cretina XD
bello anche il metodo del bastone e della carota, anche se non so quanto possa funzionare con quelle due ahahah anche brit può dare del filo da torcere eh!
povera anche rachel...le si sarà preso un colpo quando san l'ha praticamente inchiodata al muro XD
aspetto il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 12:45 am)

11/06/12, ore 00:05

Non ti convince??? Ma e' stupendooooooo giuro ogni capitolo della tua storia lo leggo senza mai staccare gli occhi dal pc... la adoro sempre di piu'... non vedo l'ora di leggere il seguito... non so come abbia fatto Britt a staccarsi ma ha tutta la mia stima, ha fatto bene, sono d'accordo con lei, la loro prima volta deve essere speciale... grande Britt, falla penare ahahahahah xD