With somebody who loves me
di Pink Sugar

29/09/12, ore 19:39

awwwww tanto tanto love *_____* capitolo bellissimo! Anzi no bellerrimo! Anzi no...bellissimerrimooo XD lo confesso...visto com'era finito il capitolo precedente mi aspettavo del rosso....ma in effetti non andava bene! troppo presto XD cmq anche senza rosso è stato un capitolo veramente stupendo! Uno dei più belli! Continua così! E speriamo che i genitori di britt non rompano troppo le palle..già hanno scassato a sufficienza per i prossimi 100 anni!! Ancora complimenti e alla prossima! :))))

29/09/12, ore 17:51

NOOOOOOOO perchè???????? con tutto l'angst brittana che c'è adesso in glee questi capitoli zuccherosi mi rendono felici, ne leggerei altri mille così...*__* è stato davvero bellissimo tutto, le loro promesse, tutto, spero davvero che mantengano la parola data, soprattutto spero che Britt non si faccia di nuovo prendere dal panico e mandi davvero a quel paese i suoi stupidi genitori, e poi non vedo l'ora di leggere del ballo soprattutto se andranno insieme*__* Insomma stai scrivendo una storia sempre più straordinaria, continua così...;)

29/09/12, ore 17:29

Promesse,si fa presto a dirlo ma il difficile è mantenerle.Si amano,già questo è un buon principio,un pò alla volta se quelle due parole dette in questa ultima notte a NY siano vere,sapranno costruire il loro futuro.Ogni tanto bisogna osare,andare al ballo insieme sarebbe un grosso passo.Vediamo nel ritorno a Lima che cosa succederà.Ma Schifottolo è di razza meticcia?Ciao e grazie.

29/09/12, ore 16:40

"vi prometto che è davvero l’ultimo cosi zuccheroso :-P"

Perchè??? non mi piace questa promessa! :(
preferisco le promesse che si sono fatte loro, sperando possano portarle avanti arrivate a Lima, se devo considerare i loro caratteri da adolescenti impulsive ed impaurite ho qualche perplessità. Ma speriamo riescano a farcela.

Voglio i capitoli zuccherosi comunque! =_=

bravissima

bacio

29/09/12, ore 16:23

Wooooooooooooowsei fantastica non sbagli niente questa frase é fantastica
-sei scorretta Santana Lopez-
-ti amo Brittany S. Pears-
Mammamiaaaa brava a presto spero
Lopez

29/09/12, ore 16:14

Si torna a casa! Malgrado abbia adorato questi capitoli, non vedo l'ora (come Brittany!) di vederle urlare al mondo che si amano! In particolare in faccia alla mammina Pierce adorata!
Si sono scambiate un po' di promesse... credo che questa volta non cederanno... spero che questa volta non cederanno!! ;-)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
P.S. Vai Schifottolo!

29/09/12, ore 16:12

Ommiodio sei fantastica e questo capitolo è perfetto! *-* corro subito a leggere la nuova storia, non voglio perdere neanche una delle cose che scrivi, perchè davvero... penso tu sia davvero brava. Alla prossima :3

29/09/12, ore 15:42

Sto vomitando arcobaleni *---* dopo tutto l'angst questa dolcezza ci voleva *w* che come al solito non risulta mai inappropriata e fuori luogo.. il ritorno a Lima si fa interessante, mi sa che ci tocca soffrire un altro pò u.u aspetto ansiosamente il continuo! :DD

29/09/12, ore 15:37

*o* con questo capitolo ti sei fatta perdonare per tutto l'angst che la tua mente diabolica ci ha propinato!
Devo dire che non sono una grande amante di storie (o in questo caso capitoli) cosi' smielati e zuccherosi, ma stavolta e' stato diverso.. Forse perche' davvero adoro la storia, o forse perche' non risulta per niente banale, o forse per qualche ragione inconscia a me ignota! Fatto sta che...
Ste due meritano di essere felici, insieme.
Sono destinate a superare anche i piu' grandi ostacoli, come le mentalita' chiuse ma soprattutto a sconfiggere la tua mente diabolica muahahahahah
Filera' tutto liscio?? Chi lo sa, da te ormai ci si puo' aspettare di tutto :p
Complimenti come al solito <3
Alla prossima ;D

29/09/12, ore 15:36

*-* oddio che amore....dio spero.veramente che tutte le promesse fatte vencano mantenute...l'attesa e' stata ben ripagata....alla prossima :-)

29/09/12, ore 15:34

sei veramente bravissima,mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/09/12, ore 15:32

Ma continua pure a essere così smielata!! Io mica mi offendo!
A parte gli scherzi... bel capitolo che apre tante porte per il ritorno a Lima!
E infatti, come sempre, riesci a farmi finire un capitolo con una voglia matta di leggere il seguito!
Un abbraccio

27/09/12, ore 20:43

In questo capitolo Brittany mi ha fatto una tenerezza infinita! Poverina vuole vicino Santana e si dichiara anche se il suo rabbrividire quando San le chiede di dormire con lei vuol dire solo una cosa: Angst! Infatti eri un pò troppo gioviale in questi capitoli ! Anche se Santana è fantastica in ogni capitolo! Che dire non vedo l'ora del ritorno a lima e dei problemi!
Anche se più di tutto non vedo l'ora del ritorno di schifottolo!
Complimeti come al solito!!!

27/09/12, ore 16:50

Oddio che bella questa prima parte!!! La seconda sarà sicuramente ancora meglio!! Devo ammetterlo...Ha fatto bene sia a San che a Britt stare separate per un pò, le ha rese più unite e più pronte per riaffrontare i problemi che avevano lasciato a Lima...
Spero che tutta la dolcezza venuta fuori nei giorni passati a New York, rimanga anche per quando ritorneranno a casa... Sei un'autrice bravissima (te lo ripeterò all'infinito) e scrivi dei capitoli a dir poco magnifici! ;)

27/09/12, ore 00:59

bellissimooooooooooooooooooooo.....non vedo l'ora di leggere la seconda parte e ti ringrazio di aver pubblicato qst capitolo :D