Tears for the Dead
di Kodamy

21/10/07, ore 16:08

Eccola qui, la mia threesome preferita.
Mi ronza in testa da giorni, dalla prima volta che l'ho letta - e l'ho riletta almeno dieci volte, sìsì.
E'... è dannatamente bella. ç.ç Ma questo tu già lo sai. Sai che è strano vedere Sakura come "colei che unisce Naruto e Sasuke", ma effettivamente è proprio così.
Dal mio punto di vista, è sempre stato Naruto ad unirli. Invece tu mi stravolgi tutto e mi fai innamorare di questa SasuSakuNaru - ergo: Sakura in centro XD.
Evanescente la figura di Sasuke, angosciante quella di Naruto. Onniscente Sakura.
Una perla di threesome. *.* La Reki mi ha consigliato di spulciarti e ho fatto proprio bene, sìsì. I miei complimenti, soprattutto perché non capita tutti i giorni di vedere ragazze del 90 così brave. ** Ja ne! Linnie

03/10/07, ore 22:14

Di solito non mi piacciono le threesome, ma questa è scritta divinamente, d i v i n a m e n t e. Te lo assicuro.
E ho pianto come una deficiente per tutto il tempo, sarà che sono di lacrima facile questo periodo dato che mia nonna è morta, sarà che adoro come scrivi di Sasuke, ma ho pianto.
Le frasi finali sono state stupende e azzeccatissime: [ Troppo, troppo, troppo… ma infondo Sasuke lo sapeva. Che era sempre troppo poco. ], sai che l'ho sempre pensato? E' troppo poco per tutti, nel manga. E po: avevano provato a negarlo in ogni modo. Ma l’avevano sempre saputo. Era lei, a tenerli uniti. E' davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ed infondo ora che ci penso, è vero che era lei a tenerli uniti... anche se non ci è riuscita.
Ancora complimenti,
Killer Queen 7

io
04/03/07, ore 21:17

bella oddio un altro pò e mi faceva piangere..davvero!

Artemisia89
03/03/07, ore 14:53

Tu...tu...tu ti rendi conto di cosa hai scritto? Di cosa hai fatto? Sono qui che piango e non so bene per la tristezza della storia, per la sua amarezza, o di gioia per aver letto una storia così bella...è un capitolo bellissimo Kodamy. Bellissimo. Bellissimo.Bellissimo. Scritto in maniera eccellente, con ogni cosa al posto giusto, con una tale profondità di ogni sentimento da fare paura, e la figura di Sakura è bellissima. è così che spesso la immagino...come fonte di pura gioia, di puro amore...tutto quanto di positivo e di "leggero" ci sia. Non nel senso superficiale del termine naturalmente, ma di purezza.E poi la sua figura di collante, di ponte tra i due. Ci vuole tanta forza nell'essere forza per se stessi e per altri. Guarda...è tutto quanto perfetto....se continuo a commentare scivolo nella retorica..spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. E ti prego: non scrivere Neji/Tenten: non si può! Con stima immensa. Artemisia

Jaly Chan
03/03/07, ore 14:53

Ommiodio è fantastica O.O Tremo x l'intensità dei sentimenti! Bravissima!

Dark Feder
03/03/07, ore 14:52

Mi è piaciuta moltissimo!! Mammamia, i sentimenti sono perfetti, descrivi in un modo fantastico!!

DarkPhoenix
03/03/07, ore 14:51

Oh Mio Dio... lo sai che mi è venuto un colpo?!! la mia adorata Sakura.. ma almeno è morta con onore..ç_ç.. STUPENDA... non ho altre parole per descrivere questa ff, e anche questa è veramente poca cosa, rispetto a ciò che vorrei dire... Stracomplimenti!!!ç_ç (me profondamente commossa..)

suzako
03/03/07, ore 14:50

bella, bella, bellissima! Ti giuro è fantastica, i miei complimenti! Hai saputo descrivere le situazioni più difficili con una delicatezza e una profondità ineguagliabile, complimenti! Il rapporto fra Naruto, Sakura e Sasuke è... Proprio come vorrei che fosse. Era da molto che volevo leggere qualcosa del genere, ancora complimenti^_^

06/12/06, ore 16:23

Anche questa stupenda: il tuo stile è etremamente maturo e complesso, ma semplice nel linguaggio. E pensare che non hai nemmeno 16anni! Sei soprannaturale!

27/11/06, ore 12:04

Kodamy, cara, davvero bellissima, meravigliosa, sono rimasta molto colpita da questa parte, anche più di quella di Itachi, e si sa, o penso si capisca, che io amo follemente il personaggio psicopatico di Itachi*_*, eppure, questa è un'altra cosa, è un’altra storia che mi ha colpito nel profondo, davvero, in una maniera particolare, sentire a pelle la rabbia e la tristezza di Naruto, o l’incapacità di ammettere, di riuscire ad esternare i sentimenti da parte di quel lampione di Sasuke, il vuoto causato dalla scomparsa di Sakura, credimi è una cosa straordinaria, che poi sino ad una metà o poco più non si era ancora capito, o per lo menom io non avevo ancora capito che lei fosse morta, pian piano però l’ho cominciato a pensare ed ecco che il sospetto poi è diventato reale. Molto bella nel suo genere, che poi, alla fine sappiamo che Sakura è colei che tiene il gruppo unito, non esiste il gruppo 7 se non c'è lei, è lei che con i suoi sorrisi, parole, abbracci, sguardi, li invoglia ad andare avanti, li invoglia ad essere uniti nel bene e nel male, e lei che nonostante sa che quelle mani sono sporche di sangue, che hanno ucciso e che uccidereanno ancora, che sono mani di "mostro" li accompagna in quella che è la loro vita, accettandoli per quelli che sono, perchè li ama come nessuno li ha mai amati. Complimenti Kodamy, davvero!!! Sai che mi chiedevo? se potessimo scambiarci i contatti di msn, (magari tramite sana) mi piacerebbe chiacchierare con te, sempre se a te va bene^^ un bacio solarial

Lady Antares D.L.
26/11/06, ore 23:07

Vuoi per una cosa, vuoi per l'altra, alla fine nell'ultima parte dei capitoli c'è sempre il mio zampino. (L) Devo dire che è un'abitudine assai piacevole, sìsì.
Allora dolcezza mia, che dire? Forse sosterrai che io ti vizio [e io lo stesso, per quanto mi riguarda XD], ma non posso fare a meno di dirtelo: bellissima, oltre ogni dire.
Forse anche più del primo capitolo su Itachi.
* Alza il cartello Threesome mentre annuisce * Ebbene si, quella che hai scritto è assolutamente una fanfiction Threesome: niente di scandaloso per carità. Sai cosa? Per quanto tu sappia [ed è una conoscenza che emerge piano, seppur con una certa devastante prepotenza] che Sakura è morta, continui a vedere la sua immagine fra i due.
Perchè alla fine è vero, che è lei a tenerli uniti. Se la squadra 7 senza Sasuke campa, senza Sakura si trova snaturata, fuori dal contesto. Proprio come i due qui.
Naruto che piange... mi ricorda un po' Obito. Che triste consapevolezza, ne? La figura più devastata forse è quella di Sasuke che, nonostante tutto, non riesce ad esprimersi nemmeno nel momento del maggior bisogno.
Non ci resta che riflettere sui relitti dei due ragazzi e sul cadavere della ragazza.
Amen e pace al terzo occhio. u.u
Bacio, L.A.D.L.

26/11/06, ore 10:44

bellissima, mi piace itachi e devo dire che avevo voglia di leggere una ff su questo tema... lo stile è fantastico e tu devi essere una persona un po' pazza e divertente: continua così! XD *baci* Lem

23/11/06, ore 19:10

E'ben fatta, non c'è dubbio. Curata, precisa, ogni frase scolpita con chiarezza e decisione, a partire dalla splendida impostazione grafica. Hai stile, sai quello che scrivi e come scriverlo. Ma non mi è piaciuta. L'idea è interessante, ma credo che tu l'abbia presa forse un po' alla leggere (mi sbaglio probabilmente - ma la sensazione è questa). Scrivere di Itachi Uchiha, in un momento così delicato e determinante della sua esistenza, è una sfida. Il personaggio di Shishui, che noi comunque non conosciamo, qui appare abbastanza patetico e insignificante: per esser come un fratello per lui, me lo immagino più originale. Poi, è tremendamente OOC. Lo dici tu stessa, Itachi è 'psicopatico': ne sei così certa? A me pare incredibilmente lucido, e non si può dire che abbia mai fatto nulla senza un motivo ben preciso (che questo ci sia oscuro è tutt'altra storia). Ma i pensieri che tu descrivi... Non so, non mi sembrano plausibili. Non lo riconosco come personaggio, in quelle frasi, e tutto mi sembra sin troppo facile, come l'acqua del fiume, che scorre tranquillamente. Decisamente, quella scena me la immagino in maniera diversa, più violenta, drammatica, carica di forza. Come avrai capito, non mi ha convinto.

Saluti, suzako

mika_mika
23/11/06, ore 18:42

XQ_________Shisui X Itachi__________ che bello! mai avrei pensato che qualcuno si sarebbe sprecato, qui in italia, a pubblicarne una come si deve! Credevo di essere l'unica pazza! Se piacciono così tanto, credo che ne pubblicherò due che ho tradotto, una più inquietante dell'altra! In ogni caso tu sei bravissima, come hai già avuto modo di dimostrare nelle altre tue fic, quindi vai così che sei grande!

23/11/06, ore 18:18

Io adoro Itachi appunto perchè è uno psicopatico malato di mente...mi sa che io nn sn molto normale Oo Cmq! Semplicemente fantastica, rabbrividivo mentre la leggevo! Bravissima ^.-